Massmedia

MA POSSIBILE CHE...
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 05:07:54
La coppa che significa?
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 15:26:14
forse. Ma esistono comunque i vincenti..
e oggi essere vincente nn sempre corrisponde ad impegno e bravura nè in televisione nè altrove.
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 15:24:01
Non esistono mai vincitori
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 14:38:55
Un'autrice del programma su una trasmissione di la7 ha detto che il messaggio della pupa e il secchione voleva essere che nella vita chi è solo bello ma ignorante non vince.Putroppo il messaggio che è passato è stato piuttosto , a mio avviso, che se sei "solo" colto e intelligente resti uno sfigato.
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 18:04:51
ah..i reality munnezza!!
il mio grido di protesta resta lo stesso..SPEGNIAMOLE!!!!!!!
Mi sembra l'unico modo di salvarsi dalle diaboliche scatole parlanti..
A tal proposito..un'articolo citava un libro in merito all'educazione televisiva.."VOLEVO DIRTI CHE é LEI CHE GUARDA TE"..dal titolo eloquente..direi..
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 08:09:05
esmael....brava! anzi no bravissima!
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 16:20:36
In "La Pupa ed il Secchione" l'ignoranza è finta (credo), la volgarità è vera.
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 14:58:53
Quote:.
Sono una nostalgica , una apocalittica per dirla alla Eco , ma ho nostalgia della televisione fatta dai professionisti.quelli bravi, per davvero.


E chi nn lo è?
l'altro giorno addirittura facevo zapping di pomeriggio e mi è venuto da pensare a Bim Bum Bam, all'albero azzurro.
perchè oggi ai bambini propinano solo cartoni animati a raffica e telepromozioni?
Io adoravo vedere Quei programmi, anche quando ero un po' più grandicella (L'Albero Azzurro lo vedevo che ero già grandina)...
Senza dubbio i programmi come la Pupa e il Secchione non fanno altro che alimentare e giustificare l'ignoranza di molti individui... certamente può essere letto come un invito ad apparire piuttosto che essrere...ma c'è anche l'altro lato della medaglia, lo ribadisco.
Vedere come Papi ridicolizza le Pupe, e anche come la Panicucci ridicolizza i Secchioni, sprona a migliorarsi:
Le Pupe/gli Ignoranti-------> cercare di apprendere
I Secchioni------------------> cercare di imparare a relazionarsi.
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 13:04:02
si , un pericoloso modello, che rischia di inculcare alle giovani menti l'idea che basti avere un pò di faccia tosta per arrivare ovunque.senza studio, senza impegno, basta la presenza. della serie: appaio dunque esisto.Nell'epoca dell'immagine l'esserci conta ben più dell'essere e ciò non implica particolare autocoscienza o conoscenza.
Sono una nostalgica , una apocalittica per dirla alla Eco , ma ho nostalgia della televisione fatta dai professionisti.quelli bravi, per davvero.
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 12:30:41
sì infatti, un modo come un altro per proteggersi, per sentirsi migliori forse, ma come già detto, io lo vedo più come un pericolodo modello: non che uno la mattina si alza e dice "io voglio diventare ignorante", ma l'ennesima riproposizione di clichè visto e rivisto che alla lunga contribusce a cambiare una generazione, insieme a tanto altro. provate a relazionarvi con una grossa fetta di ragazzetti e vedrete.
Messaggio del 20-10-2006 alle ore 12:08:37
non sò se già avete parlato di questa cosa ma come giustamente osservava Sgarbi un programma come questo piace perchè vedere rappresentata tanta plateale ignoranza , vera o finta che sia, fa sentire noi un pò meno ignoranti e in definitiva migliori.è ovviamente un meccanismo finto consolatorio che si applica anche alla goffaggine dei secchioni.
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 18:54:31
odio editare
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 17:03:39
l'anno prossimo mi hanno chiamato x "la pupa al silicone"
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 16:59:16
editare ti faceva schifo?

comunque grandissimi LOTHAR Monti e AL Spinò
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 12:35:51
peGGio
Messaggio del 18-10-2006 alle ore 12:33:31
si sceglie il meno pegio
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 16:29:19
brava Samu mi piaci sei una tosta!!!!! condivido con te l'opinione di pupe e secchioni, anche se sono una donna adulta con maritoe figli lo ritengo un passatempo migliore a tante altre skifezze!!! ciao,
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 15:50:32
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 15:14:46
ok edito
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 13:43:49
Dean, non HAI SCTATO autorizzato a usare quel linguaggio anche tu...se lo fai significa che sei sullo stesso livello di chi lo usa
decidi tu se continuare a usarlo o meno
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 13:11:09

la fatina dei denti



ma nn era il topino che veniva a pijarsi il dente?
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 13:07:50
Samu ma lo sai che sei davvero scema
:    
------------
Editato da Dean Corso il 15/10/2006 alle 15:16:40
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 12:48:14
Dean...

Costy...lo sappiamo lo sappiamo che è tutto un bluf, tranquillo/a
Io praticamente vedo solo la puntata hot e quella di mai dire reality...della gialappa's...ma sicuramente è emglio evdere questo pupa e secchoione taroccato che le varie isole e far west vari...(manco so chi ci sta quest'anno a sti reality)

cmq Dean, mo nn ti suicidare......ok la pupa e il scchione sarà anche un Bluf, ma babbo natale e la befana esistono e anche la fatina dei denti, sta tranquillo...appena inizieranno a caderti i denti...prima di metterti la dentiera la fatina ti avrà dato soldi a ufficienza per pagare il dentista
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 12:42:16
escludo categoricamente che il terzo segreto di Fatima riguardi questo...mi affido alle rivelazioni fatte ieri sera da Paolo Rossi in un insolito momento di lucidità: il terzo segreto di Fatima annuncia che i primi due erano una balla
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 10:50:45
la pupa e il secchione è un bluff, ora non posso più vivere, ma chi l'avrebbe mai detto: Truccano i reality per aumentare l'audience? una rivelazione sconvolgente (sarà mica il III segreto di Fatima ?).


A parte il fatto che il laureato medio è ignorante come una capra
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 08:38:04
ma non avete capito che pupe e secchioni è tutto un bluff? Ho sentito a striscia la notizia che la sosia di Paris è laureata e sul libretto ha una sfilza di ventinove!!!! Alle domande demenziali che le rivolgono saprebbe rispondere anche un bambino di quattro anni. Premesso tutto ciò e consapevole di questo, vi dico che lo guardo lo stesso, tutte le sere non me ne perdo una perchè cmq è uno spasso, divertentissimo, sarà lo stile americano, con le risate inserite!!!! Molto meglio dell'isola dei famosi dove si scannano dalla mattina alla sera!!!
Messaggio del 15-10-2006 alle ore 04:14:32
Madò sta Paris.. teneme a parlà di una ndundinità..che se nn avesse avuto papà e mammà..con tutti quei soldi, ora con l'intelligenza che ha nn potrebbe fare manco l'operatrice ecologica(con tutto il rispetto per l'operatrice ecologica)
------------
Editato da Fante il 15/10/2006 alle 04:15:13
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 12:27:19
1) tunta voleva essere Tinta per capelli
2) sì, diciamo la stessa cosa
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 11:40:31
e poi diciamo un po la stessa cosa..
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 11:38:36
avevo capito male..indubbiamente aspirare ad avere uno stile stile di vita alla paris e un po il sogno di tutti..al di la dell ignorare completamente il mondo che ci circonda..io intendevo dire che se proprio devi seguire uno stile di vita dedito al fancazzismo e inutile e un po da paraculo nascondersi dietro a una somiglianza(?)con una tipa che almeno ha le biglie per dire..io sono cosi e non mi frega di cio che gli altri pensano..magari doveva dire "aspirante fancazzista"
Messaggio del 14-10-2006 alle ore 11:15:37
e invece ci rientra che fa la vera paris...
perchè visto che fisicamente nn le somiglia granche (oltre la coscia e la stessa tunta usata)...almeno o che aspirasse a fare quel che fa nella vita....e forse proprio a quello aspira la pupa in questione


Messaggio del 14-10-2006 alle ore 09:23:32
ma meglio Iva Zanicchiiiii
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 19:27:45
no c' entra niente quel che fa la vera paris..(anche se non fa niente)..vedi che a spendere i soldoni di papino sono bravi tutti quanti a prescindere da chi assomigli..a me pare solo che quella tipa di paris abbia solo lo stacco di cosce(e che stacco)
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 19:25:25
no c' entra niente quel che fa la vera paris..(anche se non fa niente)..vedi che a spendere i soldoni di papino sono bravi tutti quanti a prescindere da chi assomigli..a me pare solo che quella tipa di paris abbia solo lo stacco di cosce(e che stacco)
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 19:12:27
Freddy, hai lasciato un dettaglio

aspirare a fare la sosia di Paris Hilton...cioè una che nn fa altro che fare feste e che per noia ogni tanto usa i miliadddi e miliadddi di soldi del papino per fare un cd un film e chissàchealtro
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 19:08:08
quello e un programma da cinetecagrandiosi anche i mestieri e le aspirazioni delle pupe(come si puo aspirare di diventare una sosia?cioe o ci assomigli o no)..grandiose le pupe che fanno le zezze..e i secchioni che sbvano come mai nella loro vita..non meravigliatevi della loro ingoranza..vedi le iene..afaghistan..la striscia hot poi e geniale..annusamenti vari e poi..comunque salve a tutti..
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 18:47:18
Boh, Pà...parlando seriamente, a me la coppia Nora-Congedo nn mi piace.
mi piaceva più prima...ora fanno sempre le stesse cose (io evdo solo la puntata hot praticamente di sto reality show) e come dire Nora e Congedo dalla prima settimana a mo sempre uguali: Nora fa, permettetmi il francesismo, l'arrizzacazzi e Congedo il boccalone che corre a farsi la barba appena quella osa solo pensare che lei ha la barba :azzz:
invece Monti è troppo superiore sia cn laura che con ilaria...
ma mo sto rivalutando la coppia quella ddò sta la ex schedina, nn mi ricordo mai il nome dei due...ma mi iniziano a piacè

ma nn parlate di Sala?
l'altra sera alla puntata hot hanno detto che in realtà nn hanno trombicchiato lei lo ha solo accarezzato e in un battibaleno lui...SPLASH
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 08:21:48
i vaje a fatija e vu ca vi putete avvede "ste puttanizie" (accoma le chiama nonna mè)
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 00:38:06
oggi per curisità ho fatto un sondaggio in facoltà:su una dozzina di persone solo 2 non seguono quello che molti hanno ormai etichettato il reality cult dell'anno

personalmente la coppia nora-congedo è quella che mi piace di più dopo attenta analisima un premio particolare va a monti
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 11:26:10
non è che mi stupisco, so purtroppo bene tutta la situazione, ma non vedo perchè di fronte a tanta monnezza bisogna tacere. so benissimo che non c'è bisogno di martiri o presunti tali che coinvolgano masse a cambiare idea, e lungi da me avere qualità mentali/estetiche per farlo, ma se riuscissi a convincere una sola persona a cambiare idea, sarei l'uomo più felice del mondo.
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 10:26:41
Ate, lo so...ma se mo ti rispondessi scriverei come skin....roba di italiotismo etc et...a nn voglio skinnizzarmi
tanto ormai è retorica sto discorso, purtroppo.
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 07:37:09
SAMUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Messaggio del 11-10-2006 alle ore 00:03:39
La Corea si avvicina!

죽음
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 19:50:21
di cosa ti stupisci Atelkin?!

la gente guarda qualsiasi cosa, basta pensare a Papi. Quello che mi preoccupa sono gli effetti. Tipo, guarda che è diventata Platinette a forza di guardare la tivvù. Per carità, cervello vigile, gran gusto in fatto di vestiti, ma il fisico non regge +.
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 13:25:39
capisco il tuo punto di vista samu, e ne sono felice, ma poi quando si leggono dati come quelli del post di giupi su cultura&attualità, i pensieri come i miei vengono più "facili".
------------
Editato da Atelkin33 il 10/10/2006 alle 13:39:02
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 13:17:53
Sinceramente io vedo un crollo intellettuale di ambo i sessi.
è proprio da criticare ciò che la tv propone.
prendi ad esempio l'icona del calciatore/sportivo...bello, bravo e stupido (come le pupe)
oppure Luca Giurato, giornalista completamente dislessico ...
un Cucuzza che pensa più a metteri il fondotinta piuttosto che creare servizi decenti.
e cmq tornando a la pupa e il secchione: non credo che chi guardi quella trasmissione sia tanto idiota da pensare che l'icona da loro riportata sia rappresentativa dell'universo femminile. è palesemente un campione di questo, una fascia del mondo femminile, ma non di certo la totalità.
e tidirò di più, io ci evdo anche qualcosa di cotruttivo.
vedendo come Papi ridicolizza le Pupe... la gente medioignorante si può sentire spronata a informarsi di più.
io vedo quelle interrogazioni alla cattedra delle pupe come un invito a leggere i giornali e sfogliare qualche libro e non, invece, come un messaggio del tipo "vedi, anche se sono oche, sono arrivate ad avere successo".
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:52:41
certamente anche figure maschili ignobili passano e vengono poi riprodotte, ma in un mezzo come quello televisivo (e, purtroppo, in una società intera) dove predomina l'uomo, l'abbondanza di messaggi/figure femminili del genere peggiora notevolmente l'immagine della donna, ghettizzandola ancora di più, se possibile.
il predominio del maschio che prima si esprimeva con le donne casalinghe, remissive, analfabete, ecc. si sta trasformando in quello con la donna ignorante (e che si vanta di esserlo perchè arriva a posizioni importanti), oggetto, sciocca, finta emancipata, ecc.; unica costante: la supremazia maschile, alla faccia di quote rose e chiacchiere da bar. purtroppo.
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 12:48:46
Sì Amalia è uscita, in lacrime...io a Uomini a DOnne l'ho vista per un totale di 10 minuti tutta l'anno scorso e ogni volta che ci incappavo stava piangendo la mia coinquilina che nn si eprdeva mezza puntata (e che si registrava le puntate quando nn poteva vedersele) ha detto che è di lacrima facile e l'ha dimostrato ieri lì


Messaggio del 10-10-2006 alle ore 11:48:27
programma semplicemente meraviglioso

monti

rampinelli

le pupe (tra cui menzione d'onore merita nora )

grandioso... ma per curiosità, è uscita amalia?
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 11:45:51
Ma come fate a vedervi sti programmi...
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 10:32:15
Fanculo la moquette
so samu, eh
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 10:31:23
Atelkin, cmq sei sicuro che delle figure maschili la tv offre immagini diverse?
e i tronisti vari che vanno leccando le dita dei piedi di lele mora nelle pubblicità? non sono sullo stesso piano delle gnocche ma oche di cui sopra?
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 10:29:18
Facile : nn vado in tv e quindi nn sono la donna gnocca ma oca che propongono
Messaggio del 10-10-2006 alle ore 09:47:03
there is no dark is side of the moon really; as a matter of fact it's all dark...
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 18:32:38
le figure maschili televisive sono diverse, quelle femminile che vanno oltre culo, tette e ignoranza, poche. ecco perchè, mi sembra che sia l'ennesima riproposizione dello stereotipo donna-in-tv. come fuggirne?
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 14:41:30
scusa un po' ate...ma perchè dovrei sentirmi offesa?
loro sono un campione...(almeno è quello che vogliono farci credere) delle varie tipologie di donne che ci sono su questa terra...
allora anche voi maschi dovreste sentirvi offesi perchè paragonati a un rampinelli che all'inizio della trasmissione era palesemente il tipico soggetto che oltre i libri non aveva visto altro ...ha passato la sua vita solo a studiare e nn sapeva neanche raffreddarsi un piatto di pastina...mammone, viziato, asociale, fuori dal mondo.
allora che fa voi dovreste sentirvi offesi perchè vi rappresentano come dei sapientoni isolati dal mondo e immersi solo nel magico mondo del libro?

fortunatamente, per parlare di frasi fatte, il mondo è bello perchè vario... fortunatamente ci sono le gnocche oche come quelle, ci sono le secchione brutte, ci sono le mezze tacche e ci sono le femmine mezz e mezz...

stesso dicorso vale per voi maschi.


abbiamo una cocccia e non è che quando vediamo la tv (in particolare quando evdiamo trasmissioni tipo quella), sappiamo che quella è solo una porzione della realtà, nulla di più nulla di meno
Messaggio del 09-10-2006 alle ore 14:10:21
una domanda per le donne: ma voi non vi sentite offese dall'immagine femminile che il programma fa passare?
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 20:47:30
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 17:00:59
vedi che sei tu che ne stai ancora a parlà
tantopiù che sto post e su la pupa e il secchione
io ho solo detto che amalia stava anche a uomini e donne (l'ha detto la panicucci) e ho sottolineato che stiamo per assisitere a orribili innesti di trasmissioni televisive
se ti ho detto se ci fai o ci sei è solo perkè si state l'uneke a nn capire una cippa
tutto qui.
lo sbonk nn equivale al cazziatone
Messaggio del 04-10-2006 alle ore 08:11:15
cmq..
MA POSSIBILE CHE.....teneme a parlà ancora di stu trans di Maria De Filipp?

Cmq donna le so capite ca nn ti piace...ok?
ciao ciao
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 21:20:19
sempre gentile te
ciaooo
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 13:29:40
Fante, davvero, io a volte mi chiedo se ci fai o ci sei...
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 13:23:28
aspè che poi dici che te lo scrivo con i cloni
------------
Editato da La Contessa il 03/10/2006 alle 13:27:12
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 11:05:43
Cmq ieri il tg5 in un servizio ha provato che neanche la gente comune fermata per strada sapeva riconoscere ex presidenti della repubblica e/o altri personaggi

E cmq io a questa ignoranza esagerata e a questa totale inesperienza di vita non c'ho mai creduto, può darsi che faccio male, ma mi rifiuto di crederci
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 09:52:31
samu ma tant ca ti piace MARIA DE FILIPPIIIIIIIIII!!!
MA TI PREGO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 03-10-2006 alle ore 09:49:06
cmq la nuova pupa viene direttamente da Uomini & Donne....


ed è qui che vediamo innesti di strana e varia natura evolversi in tv
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 15:59:26
non vi preoccupate, tanto se va giù di ascolto hanno le loro strategie per rialzare pubblico e interessi
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 14:31:11
..si si stanno amalgamando in effetti .. nel senso che non solo le pupe non stanno diventando più acculturate ma i secchioni si stanno rincoglionendo sempre di più..
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 14:27:52
quello hot di ieri sera è stato assurdo
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 10:46:41
Arridatece Taricone
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 09:05:03
Penè io dico cheè proprio quello che da forza al programma, non mi vergogno di affermare di aver seguito tutto il GF1, ma al 2 mi è presa una noia terrificante, quei poveri cristi stavano in un acquario per 100 giorni senza aver nulla da dirsi.
Il vero problema è che piano piano si sranno amalgamnado ed ilprogramma perde di forza
Messaggio del 28-09-2006 alle ore 01:42:07
la versione hot...si puo' guarda' pero'
Messaggio del 27-09-2006 alle ore 10:36:40
premettendo che in tempi nn sospetti ho nutrito una insana passione per i reality questo davvero non riesco a guardarlo!
perchè se è vero che ci sn tutti gli ingredienti di un classico reality cretino che normalmente ti farebbe passare quei dieci minuti in allegria
è anche vero che questi ingredienti sn messi insieme in maniera forzata e nn riescono ad amalgamarsi..è come vedere un cavallo con le zampe di gallina o chessoio..
visto e considerato ciò o penso e dico:ARIDATECE IL GRANDEFRATELLO!!
Messaggio del 26-09-2006 alle ore 13:42:36
la matematica è difficile, andiamo per negozi!
(Barbie parlante)
Messaggio del 25-09-2006 alle ore 13:40:24
eh Spinò, da quel che mi ha detto dean, è quello che è entrato al posto di Durante che ha saggiamente deciso di abbandonare Paris Silvia
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 23:17:27
Un tempo Gianfranco D'Angelo ed Ezio Greggio l'avrebbero definito cosi': TAVANATA GALATTICA!!!
Messaggio del 24-09-2006 alle ore 20:44:37
mi sono persa un paio di puntate
chi è Spinò?????da do esce???


Messaggio del 22-09-2006 alle ore 16:13:44
La Montalcini nn si tocca!!!!!
...appartiene alla eccezione della razza femminile...
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 13:42:55
ernè io sono contentissimo di questo sdoganamento, mi vedo già Imperatore dell'Universo con potere di vita e di morte su miliardi di subumani
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 11:42:48
perchè chiedere di più a quelle povere ragazze?
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 11:35:23
stanno sdoganando anche l’ignoranza, facendola apparire cosa simpatica, facendoci ridere le persone, ahahahah una non sa chi fosse Hitler, ridiamoci; ahahahah una non sa chi è il presidente del consiglio, ridiamoci. Ogni regime che si rispetti, totalitario o democratico che sia, punta sulle masse ignoranti per governare: un popolo poco istruito che fa delle futilità la notizia d’apertura e dei problemi socio-politico-economici del paese una noia da seconda serata, è la base di consenso ideale per chiunque voglia comandare. O anche per chiunque voglia vendere un prodotto, umano o materiale che sia: la creazione di un modello porta con sé un’immagine e dei prodotti da vendere, sotto forma di essere umano riproducibile o di t-shirt da 149 euro, sotto forma di protesta anti tassa vip o di droga cool. Poi non ci si deve stupire se un partito arriva al 24% o se la marca d’abbigliamento di un calciatore fattura più di due paesi centrafricani messi insieme, o se una scuola per veline registra migliaia di richieste di iscrizioni.
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 09:56:17
Ciusi, ma quanto hai ragione??


cmq , io quotata da animamundi? WOW

e cmq ieri ho assisitito alla scena fenomenale di Monti che mentre si FRONCAVA sulla Panicucci è inesorabilmente cascato a terra...una scena che non ha pari !
------------
Editato da Samu80 il 22/09/2006 alle 09:57:00
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 06:33:47
si ma la montalcini ha una cosa che tu nn hai
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 03:10:44
cari ragazzi....quelle lì hanno capito tutto della vita, alla faccia vostra che vi indignate tanto
come dicono i saggi:"beato chi è ciuccio e nn capisce"! e loro applicano in pieno questo proverbio...xchè se gli unici problemi che hai sono scegliere cosa mettere la mattina, come coordinare i trucchi e gli accessori; se lasci decidere x te a una rivista di moda cosa è "in" e cosa è "out"; se la tua occupazione principale è quella di fare shopping e partecipare a feste mondane; se l’unica lotta che intraprendi è quella ai ricci ribelli e se l’unico problema esistenziale sono le doppie punte…..è normale che campi cent’anni!!!!
Bando ai cattivi pensieri, alle cose serie…poco importa se nn ci si rende conto nemmeno di cosa accade fuori…pensare fa venire le rughe d’espressione, i radicali liberi si danno alla pazza gioia…e poi diciamoci la verità: è mai morto nessuno x nn aver saputo le tabelline o x nn aver mai aperto un quotidiano ?
Guardate come sono belle, la pelle liscia, il viso rilassato...se la Montalcini avesse seguito il loro esempio e avesse rincorso il sogno di diventare velina fino a quarant’anni, ora nn sarebbe di certo così incartapecorita



Messaggio del 22-09-2006 alle ore 01:17:34
cambierei il titolo del programma in:Le porcone e i coglioni.
Messaggio del 20-09-2006 alle ore 13:11:09
cmq devo dire che versione hot del martedì sera è abbastanza interessante
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 06:52:51
cmq caro rabbitte , porta sempre in alto il nome di Lanciano e di tutto l'Abruzzo

X SAMU: Ma a Roma sanno dell'esistenza del miracolo Eucaristico?
Messaggio del 19-09-2006 alle ore 01:37:39

ummm diciamo che l'abruzzo sta dal lato opposto a Roma"....a lì tutti quanti "aaaah"...



Quoto in toto SAMU.
Succede lo ESATTAMENTE lo stesso a me all'estero quando devo dire dove abito.
All'estero pero'
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 10:44:19
rabbitte e fante...ma vi siete impazziti forte?


discorsi seri su sto post NON SI FANNO
andate altrove




Messaggio del 18-09-2006 alle ore 01:51:24
eeeeh che ci vuoi fà... io abbozzo... tanto mi danno del cafone a lanciano perchè sono di orsogna, tanto a bologna perchè sono abruzzese... ormai sono abituato...
Messaggio del 18-09-2006 alle ore 01:48:39
tutta colpa dei politici che ci circondano white!!!
ma dobbiamo passare sempre per terroni..quess ne le so capite!!!
Abbiamo tutto noi...come dici tu con il polmone verde D'Europa..e il resto... Ma lu president della regione che fà????
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:38:33
...siamo storicamente isolati dal resto d'italia... poi boh, non sappiamo vendere il nostro patrimonio, probabilmente non sappiamo nemmeno investire o "avere un'idea" su cosa farci, del nostro patrimonio... un pochino ci stiamo muovendo... ma è troppo poco...
renditi conto che quando tiro fuori la storia del "cuore verde d'italia (non m'azzardo nemmeno a dire d'europa)" la gente mi prende per il culo...

in sicilia mi dicono spesso: "abruzzo: i monti, le pecore e il mare brutto"
ormai ci rido sopra per non piangere...
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:33:07
E white...che scandalo!!! "Cmq basta vedere come vanno in giro mo le ragazze"
Ma allora di chi è la colpa? forse delle autorità politiche che nn fanno buona pubblicità alla nostra regione? Cioè nn riesco proprio a capacitarmi...
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:28:21
"Eppur mi domando...! Ma Lanciano dovrebbe essere conosciuta a livello mondiale per via del Miracolo Eucaristico...invece..nn la conosce quasi nisciune! ma perchè?"

fante, lanciano è diventata, purtroppo, tristemente famosa per quei due sciagurati stupri, prima di allora, a bologna facevano fatica già a ricollegare pescara... siamo una regione con un'immagine anonima, niente da fare...
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:24:55
siamo messi maluccio
Eppur mi domando...! Ma Lanciano dovrebbe essere conosciuta a livello mondiale per via del Miracolo Eucaristico...invece..nn la conosce quasi nisciune! ma perchè?
Messaggio del 17-09-2006 alle ore 12:20:46

Ma scherzi?Cioè tu mi stai dicendo che in Itlia esiste una regione che si chiama Abruzzi??...

secondo me e un'offesa a noi tutti abruzzesi
(ma ti rendi conto ce gente che neanche sa che esistiamo)



Crist, fidati, la nostra regione a metà Italia è sconosciuta...soprattutto al Nord sono in pochi a conoscere la nostra regioncina.
se la conoscono, tra l'altro, è solo perchè hanno qualche parente per qui...e stop.
ho avuto modo di andare a raduni di siti nazionali e io e jun al momento della fatidica domanda: "di dove siete?"...ho notato la prima volta una jun molto ottimista...che osava dire "Lanciano, provincia di chieti..."
peccato che alla fine dicevamo..."vicino pescara....nn sai dov'è? ummm diciamo che l'abruzzo sta dal lato opposto a Roma"....a lì tutti quanti "aaaah"...

Messaggio del 17-09-2006 alle ore 02:22:43

il papa" giuro di aver pensato ad animamundi



negro' fossi in te eviterei "cultura ed attualita' " per un po'...questa cosa e' preoccupante

Scherzi a parte: MI STO' PERDENDO QUALCOSA, lo sento mannaggia mannaggia mo mi faccio registrare tutte le punta(NA)te

Comicita' pura allo stato brado. Sembra meglio di Belushi nei vari Porkis...
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 14:17:38
Ma scherzi?Cioè tu mi stai dicendo che in Itlia esiste una regione che si chiama Abruzzi??...

secondo me e un'offesa a noi tutti abruzzesi
(ma ti rendi conto ce gente che neanche sa che esistiamo)
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 13:56:58
prima da noi ne parla
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 13:48:51
ma mo nn ho capito una cosa, ma è uscita una coppia?
quella con la gnoccolona riccia e l'astrofisico?
ho visto 10 minuti ieri sera ma nn c'ho capito granchè

e a dire il vero nn c'hanno capito nulla manco loro
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 13:26:04
Ma jeteva a jettà al lu pozz...(è più intelligente il mio criceto) compresa la produzione dell'ennesimo INSULTO AL NOSTRO CERVELLO ....che minghiata di programma.
P.S. = lu jeteva a jettà non era per il forum...
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 04:39:53
ma monti e rampinelli......che si facessero na sana scopata
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 04:29:01
monti for president
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 04:25:59
che programma davvero idiota!!!
straquoto Atelkin..fa davvero cagare!! scusate le parole , ma quando ci vò c vò!
La televisione italiana con sti programmi da ndunditi dove andrà a finire?
E poi si vede un miglio che recitano..!!lo sa anche un muro chi è GHANDI O ADOLF HITLER..jam sù!!

povera italia
Messaggio del 16-09-2006 alle ore 04:17:12
"Mi basterebbero 5 secondi di vicinanza per desiderare ardentemente di prenderle a schiaffi."
















Mi basterebbero 5 secondi di vicinanza per desiderare ardentemente di prenderle.
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 13:59:56
Dio mio, Dio mio, perché ci hai abbandonati?

Cmq ho visto per purissimo caso un centone di spezzoni e non ho potuto fare a meno di notare che le pupe sono delle emerite rincoglionite. Non riesco a credere che siano veramente così.
Mi basterebbero 5 secondi di vicinanza per desiderare ardentemente di prenderle a schiaffi.
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 13:53:01
Ate, cominci a farmi paura
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 13:15:11
Matteo, 27:46.
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 11:15:57
Io nn so se siete più idioti voi che commentate ste nefandezze
Messaggio del 15-09-2006 alle ore 10:44:38

"l'aspirante sosia di Paris Hilton"




can...can...gan....gan....ganda


inutili i suggerimenti del presentatore e l'immagine sul video...nulla...lei Gandhi non lo sa proprio chi è


Messaggio del 15-09-2006 alle ore 10:41:17
...mamma ragazzi

Comunque osservandole...qualcuna mente e recita...anche se quella che per professione fa "l'aspirante sosia di Paris Hilton" o è da oscar o è proprio idiota!
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 18:17:26
la pupa spiega al secchione:

"questo e il perizoma e questo il tanga"
(facendo dei bei disegnini di culi sulla lavagna)
secchione: "ma quando andate in bagno con quelle cose non ve le levate, vero?"
e lei:
"ma come no, poi si bagna"
lui"no ma io dico quando fai la cacca, lo sposti, tanto è così fine"
lei:" ma se passa in mezzo al culo"

Messaggio del 14-09-2006 alle ore 16:38:13
..ABORRO!!!...
Messaggio del 14-09-2006 alle ore 16:31:39
al botta e risposta
"chi ha potere legislativo in italia?"
"il papa" giuro di aver pensato ad animamundi

e cmq quei poveri cristi, che non hanno mai visto na femmina, possibile che ancora cominciano a pigliare a coccianne i muri co quelle nude per casa? per non dire con quelle nude nel letto
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 18:34:45
quanto vorrei l'eliminazione fisica delle endemol e di tutti i suoi addetti, dai manager a quello che gli porta il cinese d'asporto a pranzo. maledetti papponi delle generazioni future.
Messaggio del 13-09-2006 alle ore 09:24:23
programma meraviglioso

il format più bello della storia dell'umanità e oltre...
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 19:59:18
quelle si che sono donne da sposare!!!























Messaggio del 12-09-2006 alle ore 19:46:53
non ho saputo resistere..ho dovuto guardare

cioè cavolo..cioè..lo sa che non sono preparata...io stamattina volevo ripassare le tabelline...cioè...io in matematica e gegrafia non sono preparata...ho fatto le addizioni stamattina..devo ancora fare le divisioni e le moltiplicazioni
poveri noi


ps:ahh...ma il piave è un fiume?

ellevu dimenticavo...cioè cioè
------------
Editato da Ellevu82 il 12/09/2006 alle 19:54:19
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 19:29:13
Cmq nn xdire male xkè sn delle belle ragazze..ma in realtà qst pupe sn proprio asineeee!
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 19:26:11
cito anch'io:

SECHHIONE:" quanti abitanti fa l'italia secondo te?"
PUPA:" beh, tanti... con tutti quei paesini e le città..."
S:"eh, ma quanti più o meno?"
P:"beh... più o meno cinquemila."
S:"..........ma no, se conti che solo roma fa 2 milioni e 8! quanti sono gli italiani?"
P:" ah , allora di più... centomila?"

QUESTO PROGRAMMA PASSERA' ALLA STORIA
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 14:54:40
e perchè quella che dice che ci vuole il tosapecore per depilare il suo secchione a cui lei poco prima ha diligentemente fatto la docia (cioè, se fossi stato maschio e una gnocca simile mi avesse fattoo la doccia avrei avuto una certa reazione)
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 12:57:04
Ernè come sei estremista STO PROGRAMMA E' UN FENOMENO QUELLE SEI MERITANO IL COLLARE DELL?ANNUNZIATA
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 12:34:14
volevo postare le stesse cose scritte da lunabo
che poi.....che aspirazione è quella di fare la sosia di paris hilton?
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 10:11:02
ricordate l'invocazione di dirottamento di dekkard? beh penso ci voglia una seconda raccolta firme.
Messaggio del 12-09-2006 alle ore 08:46:35
Allora...dalla striscia pomeridiana di ieri risulta che:
8X9=42
"Ma scherzi?Cioè tu mi stai dicendo che in Itlia esiste una regione che si chiama Abruzzi??...Mamma mia ma è un nome bruttissimo!!" (dalla voce di Silvia aspirante sosia di Paris Hilton)
"La finanziaria che è che la approva?"....."Il Papa!"

...........................
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 21:11:58
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 21:04:09
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 16:26:20

-Taz-
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 10:13:35
dai organizziamo un gruppo d'ascolto
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 10:11:47
ecco, io il martedì sera nn esco manco se mi pagate...anzi se mi pagate sì, mi porto appresso la tv da campeggio
Messaggio del 11-09-2006 alle ore 10:06:11

L'ho vista la prima puntata e ora mi vedo tutti i giorni la fascia serale...e il martedì c'è la fascia notturqana Hot

Dio ci fulmini porka miseriacciaaaa!!!!!!!!!!!

Però ammetto che sentire che la svizzera è bagnata dal mar ionio mi ha fatto godere fin nelle viscere.....

Assolutamente da guardare!!!
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 20:38:10
Quel dipinto mi ricorda la mia infanzia
Messaggio del 10-09-2006 alle ore 16:27:28
Goya


cmq io devo ancora vederlo.
l'ho visto 10 minuti giovedì e sono rimasta sconvolta
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 23:22:03

sob..
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 21:38:22
    
------------
Editato da Atelkin33 il 09/09/2006 alle 21:39:36
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 21:38:13
il primo reality dove non piangono, bisogna dargliene atto
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 15:02:03
Non mi perderò una puntata
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 13:36:13
avevo pensato di aprirlo ioma visto che avevo gia ucciso unanimous poi mi sembravo un po troppo polemica
Messaggio del 09-09-2006 alle ore 11:47:53
Nessuno l'abbia ancora aperto?

LaPupaedilSecchione


è il mio programma Cult dell'anno

Nuova reply all'argomento:

MA POSSIBILE CHE...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)