Massmedia

Mentana guida SERIE A
Messaggio del 22-11-2005 alle ore 02:16:57
la trasmissione ha guadagnato tantissimo... giusta l'analisi di atelkin.. si nota tantissimo la differenza.. mentana è un giornalista e quel tipo di programma è giusto ke lo curi un giornalista. il fatto ke nn si sia mai cimentato con programmi sportivi nn lo ha assolutamente bloccato, si è districato alla grande alla conduzione di un programma ke era partito male.. grande chicco!!
x quanto riguarda bonolis è giusto ke faccia spettacolo alla sua maniera.. è uno show man,nn un giornalista!!!
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 19:40:44
perchè hanno capito che servivano tre cose ad una trasmissione sportiva, anzi, calcistica: professionalità, sintesi e immediatezza, tre cose che bonolis non garantisce e mentana sì. il calcio, quello del dopo partita e non dei giorni dopo, è ancora un argomento tabù per chi ne vuol fare marionetta: sui gol alle 18 non si scherza, li si vede e basta. le chiacchiere cominciano la sera alle 22.30. è sempre stato così e il pubblico italiano/sportivo difficilmente avrebbe accettato il cambiamento, e infatti è stato punito bonolis. meglio così, una lezione di mortalità mediatica a lui e tutta mediaset.
Messaggio del 20-11-2005 alle ore 13:30:48
ma se è vero che la redazione sportiva mediaset voleva riappropriarsi del calcio, perchè togliere bonolis e mettere mentana che cmq non c'entra con loro?

Nuova reply all'argomento:

Mentana guida SERIE A

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)