Massmedia
mi sa che siamo alla frutta
Messaggio del 03-08-2008 alle ore 16:39:26
ma alla fine sticazzi.... tanto siamo i primi a restare almeno 10secondi fissi a guardare le scene se ci passa un programma del genere mentre facciamo zapping
ma alla fine sticazzi.... tanto siamo i primi a restare almeno 10secondi fissi a guardare le scene se ci passa un programma del genere mentre facciamo zapping
Messaggio del 26-07-2008 alle ore 11:43:58
io ormai son deviata e quando vedo ste cose (perchè anche io passo notti senza dormire)rimango buoni 10 minuti con occhi e bocca spalancata a cercare di capire...poi mi viene il dubbio che forse c'è una parte di me malata a cui piace e spaventata cambio in realtà adesso penso "e se quel deficiente di mio figlio dovesse fare cretinate tipo queste?!" gliele spezzo io le ossa...giuro
io ormai son deviata e quando vedo ste cose (perchè anche io passo notti senza dormire)rimango buoni 10 minuti con occhi e bocca spalancata a cercare di capire...poi mi viene il dubbio che forse c'è una parte di me malata a cui piace e spaventata cambio in realtà adesso penso "e se quel deficiente di mio figlio dovesse fare cretinate tipo queste?!" gliele spezzo io le ossa...giuro
Messaggio del 25-07-2008 alle ore 10:10:44
Il gusto dell'orrido c'è sempre stato (mi riferisco a quegli schifi di trasmissioni con le ossa rotte )
sarà forse un istinto umano insopprimibile? boooo
Il gusto dell'orrido c'è sempre stato (mi riferisco a quegli schifi di trasmissioni con le ossa rotte )
sarà forse un istinto umano insopprimibile? boooo
Messaggio del 24-07-2008 alle ore 15:25:34
DeKKeKKolo, c'è un bellissima puntata di South Park sulla trasmissione di cui parli, Sotu Park 11x08 "Le petit Tourette":
cake
DeKKeKKolo, c'è un bellissima puntata di South Park sulla trasmissione di cui parli, Sotu Park 11x08 "Le petit Tourette":
cake
Messaggio del 23-07-2008 alle ore 09:11:44
Perche' vogliamo parlare della trasmissione made in USA in cui viene adescata su internet una ragazzina di 13 anni....con tanto di invito a casa da parte della presunta teen-ager e trappolone finale condito da polizia e presentatore Big-Jimmoso che sputtana in malcapitato davanti a milioni di spettatori.....La Gogna ci fa una ricca sega....
Perche' vogliamo parlare della trasmissione made in USA in cui viene adescata su internet una ragazzina di 13 anni....con tanto di invito a casa da parte della presunta teen-ager e trappolone finale condito da polizia e presentatore Big-Jimmoso che sputtana in malcapitato davanti a milioni di spettatori.....La Gogna ci fa una ricca sega....
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 19:23:27
mi sa che la frutta l'abbiamo già passata...io direi che siamo al dolce se non al caffè!!...vedi i programmi della "premiata ditta Costanzo-De Filippi"..
mi sa che la frutta l'abbiamo già passata...io direi che siamo al dolce se non al caffè!!...vedi i programmi della "premiata ditta Costanzo-De Filippi"..
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 17:37:43
hehehehe almeno hanno la decenza di darle di notte!
hehehehe almeno hanno la decenza di darle di notte!
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 15:15:30
Purtroppo si sa che ste cose incuriosiscono...è di cattivo gusto ma è così...
ma trasmetterle in tv è un altro discorso...
Purtroppo si sa che ste cose incuriosiscono...è di cattivo gusto ma è così...
ma trasmetterle in tv è un altro discorso...
Messaggio del 22-07-2008 alle ore 15:10:48
Il pezzo forte è che all'inizio raccomandano di non imitare i protagonisti dei filmati....Se c'è bisogno di dirlo siamo davvero alla frutta!!
Il pezzo forte è che all'inizio raccomandano di non imitare i protagonisti dei filmati....Se c'è bisogno di dirlo siamo davvero alla frutta!!
Messaggio del 18-05-2008 alle ore 18:03:01
MTV SCARRED con quell'imbecille del cantante dei Papa Roach...
vabe alla fine..è un programma americano, kiiivufà!
MTV SCARRED con quell'imbecille del cantante dei Papa Roach...
vabe alla fine..è un programma americano, kiiivufà!
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 22:50:27
beato te che soffri di insonnia e che puoi godere del palinsesto notturno!
beato te che soffri di insonnia e che puoi godere del palinsesto notturno!
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 16:37:29
Siamo alla frutta sì!
Che vergogna...
Siamo alla frutta sì!
Che vergogna...
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 12:47:32
Clp ma varrubbà
Clp ma varrubbà
Messaggio del 04-02-2008 alle ore 12:46:18
Stanotte, in preda alla solita insonnia, ho visto su mtv un programma dove la gente mostra orgogliosa i propri traumi cranici, ossa rotte, nasi e bracci a pezzi causati (con tanto di lastre) da incidenti rigorosamente filmati con la telecamera.......non conoscevo l'esistenza di tale trasmissione....che dire?
mi sa che seme arrevate...
Stanotte, in preda alla solita insonnia, ho visto su mtv un programma dove la gente mostra orgogliosa i propri traumi cranici, ossa rotte, nasi e bracci a pezzi causati (con tanto di lastre) da incidenti rigorosamente filmati con la telecamera.......non conoscevo l'esistenza di tale trasmissione....che dire?
mi sa che seme arrevate...
Nuova reply all'argomento:
mi sa che siamo alla frutta
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui