Massmedia

Mitica Michelle
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 15:33:30
Muttley, visti i tuoi gusti (pro Gialappa's e contro De Filippi & Co) mi sembra una contraddizione l'ammirazione che hai per la Hunziker. Se è per una questione puramente estetica, non ho nulla da dire perchè è bella, e su questo non ci piove. Che sia pure brava però....
Se la cavava solo come spalla di Bisio (con lui affianco pure la Vento, dopo tremila ciak riuscirebbe ad articolare qualche frase sensata...) ma per il resto non mi pare tutto sto genio. E' altrettanto vero che la media generale dei personaggi tv è scesa a livelli infimi, ma la colpa non è di chi conduce i programmi ma di chi li guarda: se non lo facesse, soprattutto quelli delle tv commerciali, scomparirebbero entro due settimane al massimo. Per farla breve: mi simbr nù brave guaglione: se torni sui tuoi passi circa la Hunziker sei perfetto!!
Messaggio del 09-02-2006 alle ore 13:27:11
@ Tom:

> ...mica tutti hanno la fortuna di stare al al vertice, anzi all'establishment...

Infatti, neanch'io ho questo piacere (di stare al vertice, perché "stare all'establishment" non significa niente... credo), però conosco delle persone loro malgrado "dentro"... è un dato di fatto, non una cosa di cui ci si possa o debba vantare.


@ Bakunin:

> beata ingenuità

Se ti riferisci alla mia ingenuità, mi piacerebbe avere informazioni ulteriori sul tuo pensiero.

Saluti
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 18:10:47

beata ingenuità


vabbò, emmokivvù?
mica tutti hanno la fortuna di stare al al vertice, anzi all'establishment
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 16:46:59
beata ingenuità
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 16:35:56
mi viene in mente una canzone di david lee roth: perfect timing
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 16:30:19
@ Tom:

> tarzanè, non metto in dubbio la tua esperienza e le tue conoscenze a livelli alti, ...aspè no scusa, volevo dire molto alti...

Parliamo direttamente dell'establishment dei media italiani, quindi "vertice" forse è il termine più adatto...

> Io non pretendevo certo di sapere come è fatto il mondo (tra l'altro grazie che me l'hai rivelato)

Prego, sono qui x questo.

> ...se tutte quelle che si concedono nella speranza di diventare famose poi effettivamente riuscissero nell'intento...

E' molto importante scegliere il momento e le persone giuste. Lo stesso atto, compiuto con 100000 individui diversi, avrà altrettante diverse conseguenze: ma SOLO una o POCHE di queste persone hanno il potere di trasformare un pompino in un ingaggio televisivo.
Il tempismo è tutto.
Messaggio del 08-02-2006 alle ore 15:57:46
tarzanè, non metto in dubbio la tua esperienza e le tue conoscenze a livelli alti, ...aspè no scusa, volevo dire molto alti...

Io non pretendevo certo di sapere come è fatto il mondo (tra l'altro grazie che me l'hai rivelato) ti volevo solo far notare che se davvero bastasse il sesso a diventare famosi, cioè se tutte quelle che si concedono nella speranza di diventare famose poi effettivamente riuscissero nell'intento, allora non basterebbero 1000000 canali televisivi per dare spazio a tutte

Messaggio del 08-02-2006 alle ore 15:08:19
@ Tom:

So che il mondo può apparirti grande e spaventoso, ma in fondo è fatto di piccoli esseri umani. Allo stesso modo funziona il mondo dello spettacolo (TV e Cinema, in particolare): puoi scegliere di non credermi, e ne hai tutto il diritto visto che non vengo certo a raccontarti in un forum quello che so.
Io parlo solo perché conosco l'ambiente a livelli molto alti e posso permettermi di dirti che funziona così, decidi tu quanto peso dare alle mie parole.
Le statistiche sono semplici: dietro ogni conduzione televisiva di una showgirl italiana c'è una relazione sessuale (di vario genere e intensità) con un personaggio sufficentemente influente. E se sapessi che zozzerie... BLEACH !!!!!!!!!!

Ciao
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:50:12
Vi assicuro che le ha le statistiche
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 18:07:08

3) x chiunque si chieda se davvero basta una prestazione orale (o magari una serie di) per fare successo nel mondo dello spettacolo la risposta è: sì


mò ci devi argomentare questa affermazione. Postaci la statistica (che sicuramente hai) con tutte le prestazioni orali elargite nel mondo dello spettacolo (da quando esiste lo spettacolo) e le rispettive scalate al successo con numeri e percentuali, grazie.
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 17:21:27
Ecco la verità, per chi la vuole:
1) La Hunziker è salita alla ribalta grazie al suo CULO prefetto, quando era testimonial dell'intimo "Roberta" (questo è un fatto), e x avere una relazione col cantante Ramazzotti.
2) Il successo in giovane età le ha dato presto alla testa, e in pochi anni ha:
a) Lasciato il marito (che cmq aveva altre donne) e portato con sè la figlia Aurora;
b) Intrecciato una relazione amorosa col suo ex autista;
c) Aderito ad una setta in stile "figli della luce" gestita dalla madre del suo nuovo compagno, che gestiva tutti i suoi beni e controllava l'educazione della bambina, tenendola lontana dal padre;
d) Lasciato il nuovo compagno - ex autista per diventare la concubina del maestro spirituale della sua setta (già amante della madre del famoso ex autista);
e) Collezionato, in questo periodo, una serie di flop pazzesca (vedi "Operazione Trionfo", "Tacchi a spillo", la prima edizione di "Love Bugs") che le ha portato anche un danno di immagine non indifferente.

Poi, come sempre succede in questi casi, con l'aiuto dei mass media Michelle si è ricostruita una "verginità mediatica", ricominciando a farsi vedere vicino ad Eros, allontanando la setta, e soprattutto rideliziandoci con quell'insopportabile parlata con cadenza "svizzero-bergamasca dopo una lobotomia" che innalza i nostri cuori e i nostri spiriti.

3) x chiunque si chieda se davvero basta una prestazione orale (o magari una serie di) per fare successo nel mondo dello spettacolo la risposta è: sì.

4) x chiunque ritenga Flavia Vento una minorata mentale che dice solo minchiate: la prima parte del vostro pensiero è probabilmente corretta, mentre non lo è affatto la seconda.

Chi ricorda la polemica tra la Vento e la Ventura sulla necessità imprescindibile di scendere a compromessi x entrare nello showbiz di grande livello? Meditate gente, meditate...


------------
Editato da Tarzanello il 07/02/2006 alle 17:23:09
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 16:53:21
avrà qualcos'altro da far vedere ma la sostanza del discorso non cambia
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 16:52:11
La Hunziker non ha tette...
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 14:14:50
Michelle Hunziker non è brava è coreografica tutto qui poi si sa se il programma è un po "vuoto" meglio riempirlo con un po di tette
Messaggio del 07-02-2006 alle ore 12:48:16
jenny..amici mi fà cagare cm tutti i programmi della de filippi..il grande fratello lo guardo solo attraverso la gialappa's band...
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 13:47:08

eiasà gè, ´nt ngazza...

Comunque eccola qui, 95 risposte e mancava ancora. Bella, no?






Messaggio del 03-02-2006 alle ore 13:41:05
che disastro di donna.
comunque anche io quoto il conte, la colpa è più delle madri e della triade educativa in generale ( scuola-famiglia-mezzi di comunicazione ) che non della imbecille di turno.
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 13:30:27
Hai scambiato il cervello con quello di Samu?
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 13:26:29

Assolutamente il mio rapporto con la politica si e' ampliato veramente, soprattutto dopo l'11 settembre io seguo veramente i teleggiornali: Ogni ggiorno mi vedo tigidieci, e tigggitredisci, quindi...chiaramente...quindi devo dire che mi piace veramente la politica! Allora, innanzitutto la guerra...io sono veramente contro la guerra. Credo che quello che sta succedendo a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch (Galles) sia una cosa che totalmente non ci dovrebbe essere...piu'...perche'...la vita e' una e bisogna gestirla al meglio...levare subito le truppe dall'Alberta. E un'altra......allora, un ragazzo di novantasette anni, assolutamente, "Prodi" non sa cosa...che cosa vuol dire...quindi assolutamente si va a leggere la pagina degli annunci...heheheh! Questo credo sia veramente sbajato...Eeh...quindi sono molto contenta. Eppoi...la droga...assolutamente credo che la droga e' una cosa chiaramente...stupida...so che i giovani in discoteca si drogano o prendono extasy! Una legge chiaramente piu' severa contro gli animali. E credo che l' Italia e' un popolo cattolico e allora la Bibbbia dice che...ehm...praticamente..."porgi l'altra guancia". Questo volevo dire. Scusate, e' veramente di cattivo gusto, questo fruscio, Grazie, eh!
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 13:25:03
certe cà à parlà di sa cose nghe dù pide, ci vò curaggie
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 13:23:53
X tom, mi sono corretta!!!

ogni tanto scrivo senza rireggere!!!!!!!!!!!!1





Jenny
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 13:22:31
Muttley, prima di tuto mi devi dire che centra Adonai


dopo penzo che si vede che sei la persona che e influenzata dalla televisione come gli adolescenti


sei il tipo che guarda amici di de filippi, il grande fratello e cè posta per te



ah ah ah ah ah


e non ti vergoni?



Jenny
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 13:15:40
Questo post deve essere scolpito sui tavole di bronzooooooooooooo

Quoto Pinolatrino
MI STO PISCIANDO SOTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 12:16:36
Flavia Vento DIXIT:

Questo credo sia assolutamente sbajato...Eeh...quindi sono molto contenta. Eppoi...uhm, ecco, io metterei anche la mia faccia per...per degli ideali...che sono, appunto...amo molto gli animali...ehm...so che in Italia ci sono molti combattimenti di animali...di cani...e questa e' una cosa che per me e'...ecco...triste...levare subito le truppe da Abbiategrasso. E un'altra......e credo che l' Italia e' un popolo cattolico e allora se crediamo nella Chiesa, la Bibbia dice che...ehm...veramente..."porgi l'altra guancia": Quindi, veramente, io non credo nella vendetta e nell'odio...speriamo che le prossime elezioni non vinca Bush, perche' senno' staremo altri quattro anni nel terrore! Hihihi! Questa per me e' una cosa veramente triste...E quindi credo che questo sia una cosa...'nsomma, che servirebbe ai ggiovani.


In ogni caso ecco il vero TALENTO di queste "soubrette"





------------
Editato da Animamundi il 03/02/2006 alle 12:18:18
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 11:48:35
jenny o adonai (cm preferisci)..
mai nominata flavia vento... se vuoi il mio parere,nn sa fare un cazzo.
bene fece mammuccari a libero a chiuderla sotto una campana di vetro..quello era il suo posto...
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 11:03:38
mi rendo conto eccome!!! tutte mignotte madri e figlie!
cmq quelli rimangono vermi, come tu anche sostieni.

questi soggetti squallidi


ciao!! viva le donne!!!

jenny, sì falvia e rofmarino...
Messaggio del 03-02-2006 alle ore 00:21:34
Mi sono pisciato addosso!!
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 23:39:25
o sbagliato Flavia non falvia



Jenny
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 23:38:21
ah ah ah ah ah ah ah


Michele la fatti prima a eros per lavorare in televisione e dopo a Ricci!!


Muttley, scusami ma Falvia Vento cosa sa fare?

ah ah ah ah questo post e uno spasso!!!



Jenny
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 23:28:07

Quelli che se ne approfittano sono dei vermoni perchè facenno leva sul proprio "potere"



si ma ti rendi conto o no che si tratta di un potere che proviene dalla totale idiozia della gente!??!

se quelle gran mignotte delle madri pensassero ad educare figlie, piuttosto che accalappiamerli dal 730 cospicuo, questi soggetti squallidi non esisterebbero affatto......

tranne le dovute eccezioni ognuno ha quel che chiede...niente di più, niente di meno
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 22:28:25
cmq

perverso darwinismo della puttanizia



Messaggio del 02-02-2006 alle ore 22:22:01
Tom, Marylin sarà stata pure una spompinatrice industriale, ma anche da morta rimane un mito del cinema, mica una telerivenditrice di canale5
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 19:13:41
una volta che Marilyn Monroe fu presentata a un prete, disse:

ho passato un sacco di tempo in ginocchio padre, ma non era per pregare...

Anche la più grande diva di tutti i tempi (si dice) è dovuta passare per questa trafila. Quelli che se ne approfittano sono dei vermoni perchè facendo leva sul proprio "potere" si approfittano di povere ingenueotte. Il fatto che siano delle zoccole, sceme o quant´altro non autorizza comunque ad approfittarsene.
Anche certi politici si approfittano dei cittadini ingenui e lobotomizzati dalla tv, no dekkard? loro fanno bene?
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 18:58:53
Quoto il conte/imperatore/cucciolo piu' che le ragazzine acefale plasmate come perfetti soldati da anni di propaganda televisiva,andrebbero deportate le madri,casalinghe frustrate che riversano ogni loro frustrazione e voglia di riscatto sulla prole...Sempre mio cuggggino,ma in realta' e' un amico,che conosce i divi della TV mi ha raccontato che le madri sono di gran lunga piu' zoccole delle figlie in una sorta di perverso darwinismo della puttanizia che si trasmette da madre in figlia...
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 18:48:42

quelli che lavorano in televisione e che si approfittano delle ragazzine scemotte sono dei VERMI! capito conte? altro che fanno bene...



mi dispiace, ma lo considero un problema di cultura, non di personaggi.

se una madre manda la figlia a sculettare in tv, pur consapevole del fatto che è priva di qualsiasi dote artistica o culturale (all'infuori della terza-quarta misura di reggiseno) deve aspettarsi di tutto.

poi ti vedi la schiera di madri che ostentano le figlie come le nuove sophia loren...ma pippiacere
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 18:29:25
CMQ tu none devi essere veramente un grande comico

mica l'avevo letto quello

mi hai fatto commuovere pure pinolatrino
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 15:33:58
comunque la hunziker al livello a cui sta farà i pompini o qualsialtri altra cosa solo a chi dice lei e solo per il suo personale piacere, altrochè...
Casomai sono gli altri (o altre) a sottomettersi ai suoi desideri sessuali per avere la spintarella in cambio,
mica è un´aspirante lettrice del meteo del tiggiquattro!

PS: quelli che lavorano in televisione e che si approfittano delle ragazzine scemotte sono dei VERMI! capito conte? altro che fanno bene...
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 14:50:21

Muttley vive nel mondo della Fata Turchina anche lei abilissima spompinatrice....Credo che ogni donna dell'odierno panorama televisivo per forza di cose ha avuto a che fare con i membri di qualche politico o direttore di rete....Anche per una semplice questione di sostituibilita',infatti queste donne,non avendo talenti di sorta,NON sanno infatti ballare NON sono in grado di cantare devo per forza di cose nascondere queste manchevolezze in altro modo...Ho un amico nello staff di un importante personaggio televisivo italiano e mi ha raccontato eventi davvero interessanti....


DEKKARD, mi sembri uno sprovveduto ke giudica solo x invidia o x semplice sentito dire...
è logico ke c sono giri loschi dentro il mondo dello spettacolo,nessuno lo nega,ma come dice jun, penso ke nn basti saper fare POMPINI... bisogna anke saper fare qualcos'altro.

SKINNOLO,lo so bene ke succede questo,ma nn credo ke vadano tutti avanti x pompini o fondoschiena offerti ai produttori... un minimo di bravura c deve essere! e la hunziker è valida secondo il mio punto di vista.

Messaggio del 02-02-2006 alle ore 13:09:22
sto post diventerà una ragione di vita per molti compreso me
ha ragione dekkard sulle mostruose responsabilità delle tv e vederla ridotta così è come vedere la propria maestra prostituirsi: ci resti male e le dici le parole dietro per tutta la vita, sperando allo stesso tempo di avere in futuro insegnanti migliori.
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 13:00:24
nn basta saperli fare ma anke volerli fare, credo

una volta la tv recepiva e mostrava personaggi oggettivamente famosi..adesso la tv stessa li crea e li fagocita..e il know how (fellatio in ore a parte) nn è richiesto +
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 12:56:11
Dekkard si é eretto a censore della fellatio



CMQ é fantastico vedere come si perda il tempo appresso alle minkiate...la TV odierna é la madre di tutte le minkiate...purtroppo (e ripeto purtroppo) dekkard ha una cifra ragione...


TV...R.I.P.
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 12:50:10
Una volta il GURU Antonio Ricci disse "Io per le veline sono come un padre, le proteggo dal marcio che c'è nel mondo dello spettacolo"
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 12:48:58


Messaggio del 02-02-2006 alle ore 09:37:42
Grazie grazie sono commosso
ogni volta che sono triste apro questa sezione e la vita ricomincia a sorridermi
Messaggio del 02-02-2006 alle ore 08:37:11
Ragazzi None ha ragione come diavolo posso aver solo dimenticato di citare lo splendido ALEX L'ARIETE con Il mitico Alberto Tomba in cui la novella Ava Gardner in salsa elvetica ci ha deliziato con una performance degna della hollywood che fu...Scusami None domani mi compro un gatto a nove code e mi autofustigo in sala mensa come il buon Fantocci....Basta con ste critiche questa magnifica e poliedrica showgirl fa la storia solo della TV anche del cinema...
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 22:50:29
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 21:27:27
Recita: auhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauhauh

fa la conduttrice: auhauhauhauhauhauhauhauh


fa la mamma mi sono commosso!!!
Messaggio del 01-02-2006 alle ore 20:00:26
dekkard nn capisci proprio un cax insieme a tutti quelli keti vengono dietro...vi diko sl ke vivete in un mondo ke sapete sl kritikare...voi ke minkia sapete fare???lei recita...fa laconduttrice la mamma di tutto e voi qui a giudicarla come pompinara??ma andate a ...
Messaggio del 29-01-2006 alle ore 18:33:48
Flavia Vento è un caso umano
il cognome sta per l'aria che tira nel suo cervello vuoto: fiùùùùùùùùùù
mammamè.
E' stata fantastica l'intervista che le fecero le Iene quando si candidò con la Margherita per farle capire che lei in realtà era di destra
Messaggio del 29-01-2006 alle ore 17:33:40
I pompini devi farli alle persone giuste e cmq esiste il famoso piano "B" cioe' devi essere figlia di qualcuno potente che a sua volta qualche calcio in culo te lo da,e' un mercato troppo saturo di ragazze attraenti che sanno mettere velocemente 3 parole in fila....Flavia Vento ad esempio e' famosa a Roma per aver dato di mano,per sicurezza,anche agli uscieri di Viale Mazzini.....
Messaggio del 29-01-2006 alle ore 14:13:02
d'accordo con te su parecchi punti, forse ho delle lacune nel senso dell'umorismo, comunque se bastasse saper fare pompini, TUTTE supererebbero i provini. Non è un'arte difficile da perfezionare. E' evidente che caccusarell oltre a quello devi saper fare.
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 21:41:28
Nei confronti della Tv italiana le mie posizioni hanno subito un netto processo di radicalizzazione:sono sempre piu' convinto che per risanare lo squallido panorama televisivo italiano ci sia bisogno di misure Talebane e credo che il sarcasmo sui metodi sovietici da applicare sia stato ben recepito considerati gli "asd" nei post successivi....Sono convinto che chi fa Tv ha una grande responsabilita' oltre al mero intrattenimento riescono oltre a farti comprare Dixan anche a "venderti" un certo stile di vita,un certo modo d'approcciarsi alle cose...La Tv italiana e' progressivamente divenuta una dispensatrice di oppio,una sorta di grande carrozzone dell'idiozia di cui ste pseudoartiste si fanno fiere portavoci....Per cio' che riguarda il discorso "orale" sono arciconvinto che tutte ma proprio tutte almeno all'inizio della loro illuminata carriera abbiano dovuto succhiare o cmq cercare di succhiare il cazzo giusto credo sia uno dei settori piu' concorrenziali....
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 13:40:06
come ben sapete ho avuto un coinquilino ballerino di amici e inserito stabilmente nel mondo nello spettacolo.

come? non lo sapevate!?

mi ha raccontato delle cose che ha visto fare da taluni "pezzi grossi" dello spettacolo a queste fanciulle in cerca di successo


alcune "soubrette" (o aspiranti tali) sono proprio delle gran brave donne ...davvero disposte a tutto per i loro "15 minuti di celebrità"
i produttori o cmq quelli che di fatto arrivano ad abusare di loro fanno bene. a queste donnacce quando fa comodo sono disposte alle peggio cose, poi quando non gli fa comodo più corrono dal giudice a quantificare il danno recato alla loro insulsa sessualità...

tzè
------------
Editato da Il Conte il 28/01/2006 alle 13:41:56
Messaggio del 28-01-2006 alle ore 13:00:52
non che viva nel paese dei balocchi ma non vi pare banale generalizzazione dire per partito preso che TUTTA la gente di spettacolo vada avanti distribuendo pompini?
Ok essere realisti ma qua siamo al paradosso estremo opposto.

La svizzera non sarà paragonabile alle soubrette di un tempo ma caccusarell le fa, volendo balla pure. Certo l'80% del tempo ride e dice fregnarie..

Off topic: sono tristi sti giudizi così pesanti (le torture, jamà.. se vuol essere scherzoso, non ci riesce) e soprattutto mi fanno pensare sai a chi Dek? A quegli opinionisti che rompono le palle ad hoc nei talk show messi lì tanto per far vedere che la tv non mette a tacere le critiche.

Su su non è da te.
------------
Editato da Jun il 28/01/2006 alle 14:16:21
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 19:47:15
bè in effetti nn hai tuti i torti..


Ho un amico nello staff di un importante personaggio televisivo italiano..



aspè, volevo forse dire "importante spettacolo televisivo"?!
cmq dai, dacci del proibito, nn insabbiare, racconta qualche particolare piccante!
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 19:22:14
Muttley vive nel mondo della Fata Turchina anche lei abilissima spompinatrice....Credo che ogni donna dell'odierno panorama televisivo per forza di cose ha avuto a che fare con i membri di qualche politico o direttore di rete....Anche per una semplice questione di sostituibilita',infatti queste donne,non avendo talenti di sorta,NON sanno infatti ballare NON sono in grado di cantare devo per forza di cose nascondere queste manchevolezze in altro modo...Ho un amico nello staff di un importante personaggio televisivo italiano e mi ha raccontato eventi davvero interessanti....
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 09:00:10
minchia paragonare la Hunziker alla Ventura c vuole un barbaro coraggio! la ventura porta avanti trasmissioni da sola con una verve e un carisma(a volte discutibili certo ed eccessive) senza eguali! la Hunziker cosa ha fatto, a parte le spalle ai conduttori?!!

mmmh.. cmq nn credo k sia lì x le sua doti pompinare, naaaa.. e x il discorso setta pare k avesse comunicato d averla lasciata..
cmq gli occhi e le movenze spiritate nn le mancano..
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 00:26:02

ma quindi secondo voi tutte le soubrette sono zoccole?? nn c'è nessuna ke va avanti xkè ci da sotto esclusivamente lavorando??



Muttley, ma da do ti riminì, dalla luna? Guarda che poi nn sono solo le soubrette, anche quegli idoti che vanno dalla de filippi si fanno inculare da qualche produttore
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 20:51:20
ma quindi secondo voi tutte le soubrette sono zoccole?? nn c'è nessuna ke va avanti xkè ci da sotto esclusivamente lavorando??
mr forest io l'ho visto dal vivo ed è molto bravo...
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 15:17:29
ops....dimenticavo di aggiungere......il fatto che poi la michelle riscuota successo, al di là dei servizi sessuali che prestano i personaggi televisivi in generale, è forse riconducibile al fatto che nn fa della sua bellezza il "perno" del suo modo di fare televisione....ed è cmq pur sempre una RARITA'! qsto nn vuol dire che nn potrebbe permetterselo .......
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 15:13:33
Muttley...lo so che Mr Forrest si propone come comico ma se non ha una spalla è incapace di reggere! Nn dura + di 5 minuti da solo! Ho assistito ad un suo spettacolo e mi volevo suicidare!
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 12:24:38
stopnow mr forrest è un vulcano di battute.. è una comicità diversa da claudio bisio, bisio è il CAPO COMICO x eccellenza, forrest cmq un bravo comico!!!
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 09:37:54

scusate ma mr forrest cosa saprebbe fare????
oltre ai pompini....pare che quelli li sappiano fare tutti al giorno d'oggi....(oppure solo le donne sono in grado di praticare questo rito magico????!!!! )
la sua bravura consiste....?
sarà che ho visto un suo spettacolo dal vivo e + che pettinare qualche bambolotto nn mi è sembrato capace di fare altro.....
Io preferisco Zelig.... .....sono innamorata di Bisio
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 01:25:13
infatti....
ognuno si tiene i suoi!
la ventura brava però... ci saprà anche fare, ma n'affile du parole di senso compiuto (che tra l'altro le scrivono gli autori) e poi vò fà la giovane quanne tè 40 anni... almeno la hunziker sarà pure na scemarelle ma è caruccia
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 00:43:02
guzzanti piace anke a me,come la gialappa's e come camera cafè... tralasciando quello ke c'è dietro xkè lo sanno solo loroe nn noi..la ventura la reputo brava..come la hunziker..poi sono gusti...
Messaggio del 26-01-2006 alle ore 00:04:39
ne avevo qualcuno, ma in tv, da qualche tempo, non ci vanno più: Paolo Rossi, Corrado Guzzanti (la sorella no, mi sta sul cazzo come santoro, che facendo le vittime guadagnano il doppio di quando in tv coi andavano, finendo col fare il gioco del berluskaz), Marco Travaglio e Daniele Luttazzi, per citare quelli a me più cari.
Adesso ci dobbiamo (anzi dovete, visto che grazie a Dio esiste pure la tv satellitare e non sono costretto a vedere quella analogica) sucare gente come la Ventura, Ricci (che crede di essere un genio ma è nu scemo e lecca il culo al capo, atre che satira...), D'Urso, Venier & co.
Qualcosima cmq si salva ancora, tipo Camera Cafè o la Gialappa's (quella con mr. forrest, però) e maurizio milani di "Che tempo che fa).
Ovviamente si tratta di giudizi personali, ma quando sento e leggo che personaggi tv come quelli appena elencati (alludo alla Ventura ecc...) sono bravissimi, fortissimi ecc. ecc... mi cadono sinceramente le braccia per terra. Sò fatte proprio bbone a nen fa li fije....
Messaggio del 25-01-2006 alle ore 15:27:06
straniero il tuo idolo ki è?? klaus davi??
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 03:20:32
continuiamo a farci del male....
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 01:29:08
mai parlato di michelle hunziker come mio idolo.. ho espresso un parere e lo ripeto:
secondo me è molto brava e preparata,se fà i pompini ben venga x ki se li fà fare,ma x stare in tv e RIMANERCI senza eclissarsi un pò di bravura c deve essere, e la hunziker è brava!
il mio idolo televisivo è TEO MAMMUCCARI... un passo avanti agli altri!
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 00:20:50
che era infinitamente più inutile della Parisi
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 00:15:30
l'ultima vera soubrette è stata la cuccarini
Messaggio del 23-01-2006 alle ore 00:14:01
ah, perchè fanno i pompini pure loro???

che cazzo di idoli televisivi che avete....
spero per voi che abbiate non più di 20 anni sennò state davvero messi male...
Messaggio del 22-01-2006 alle ore 17:29:46
TRA QUELLE KE C SONO IN TV OGGI SOLO LA MARCUZZI E LA VENTURA POSSONO ESSERE CONSIDERATE AL SUO LIVELLO...
Messaggio del 21-01-2006 alle ore 00:10:20
credo che a livello1 ci fosse Moana Pozzi
Messaggio del 19-01-2006 alle ore 21:17:07
dekkard mi fai un esempio di una che è di 1 livello e di una di 2
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 17:32:46
Grande Muttley conferma vivente a tutti i miei teoremi... :Asd:
come diavolo si fa a definire mitica un personaggio insignificante come la huzinger...la Hepburn,Ava Gardner sono "mitiche" eroine della Hollywood che fu...Michelle e' al massimo definibile spompinatrice professionista di livello 3....
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 14:32:33
c'e spazio anche x me????
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 14:31:47

Dovrebbe essere prima torturata...Come ogni altra stellina della ns miserabile Tv le dovrebbero applicare degli elettrodi sulle pareti della vagina come facevano i russi in Afganistan....Mai visto personaggio piu' inadatto per un programma a sua volta idiota come Striscia...Sono lontani i tempi delle showgirl che dovevano saper far qualcosa..Ora basta saper fare bene i pompini alla persona giusta.come diavolo fa una svizzera ad essere anche solo semplicemente simpatica in piu' e' anche una fervente appartenente ad una non meglio identificata setta....Aridatece la Carra' almeno sapeva balla' perdonatemi la rima...



Messaggio del 18-01-2006 alle ore 14:30:17
facciamo un matrimonio a 3 :look
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 14:25:01
Dekkard io e te dobbiamo sposarci, niente PACS, matrimonio in chiesa
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 14:24:08
dekkard sei proprio squallido...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 23:33:51
Dovrebbe essere prima torturata...Come ogni altra stellina della ns miserabile Tv le dovrebbero applicare degli elettrodi sulle pareti della vagina come facevano i russi in Afganistan....Mai visto personaggio piu' inadatto per un programma a sua volta idiota come Striscia...Sono lontani i tempi delle showgirl che dovevano saper far qualcosa..Ora basta saper fare bene i pompini alla persona giusta.come diavolo fa una svizzera ad essere anche solo semplicemente simpatica in piu' e' anche una fervente appartenente ad una non meglio identificata setta....Aridatece la Carra' almeno sapeva balla' perdonatemi la rima...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 10:08:18
una gran donna con grandi argomenti
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 18:59:59
ke delicatezza animamundi...
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 17:38:58
ecco dove finirà michelle quando il successo avrà finito di..."investirla"



Messaggio del 16-01-2006 alle ore 14:45:07
brava e bella..merita il successo ke la sta investendo in questo periodo... mitica michelle
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 14:43:57
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 14:43:16
e gnocca? no?
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 14:20:36
Ritorna da stasera a striscia la notizia la bellissima,bravissima e simpaticissima Michelle Hunziker..Brava in tv,brava al teatro,brava nelle sit-com..insomma è un vulcano di tante belle cose..io la adoro..

Nuova reply all'argomento:

Mitica Michelle

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)