Massmedia

NEW SPOT
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 10:29:07
personalmente trovo delizioso l'ultimo spot con Nicole Kidman per Sky, e anche quello del bradipo per un automobile di cui non ricordo il nome
il più trash sicuramente quello della spugnette con il riccio.
il più suggestivo quello che ha per testimonial Jeremy Irons , sempre per una automobile.
Poi nn me ne vengono in mente altri..
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 10:36:56
quello del bradipo è dell'alfa 147
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 10:42:08
quando di uno spot si ricorda il film ma non il prodotto pubblicizzato, lo spot nn può considersi ben riuscito
cmq io nn li ho ancora visti...
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 11:11:30
perfettamente vero mistertì
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 11:16:46
non è vero..se uno si ricorda il film vuol dire che la volta dopo potrà riproporre un nuovo spot con il suo prodotto (o per assurdo anche senza nominarlo)....

secondo me è tutto programmato...semplicemente chi ha più soldi può permettersi di fare grosse ed ampollose anticipazioni con una intera campagna pubblicitaria, prima di palesare esplicitamente il prodotto...

quello che conta sono i contatti e le persone raggiunte. una volta capitalizzato questo dato l'azienda e la società pubblicitaria possono iniziare a farsi i conti in maniera diversa... se tutti sanno che uno spot è riferibile ad un dato prodotto, quel prodotto potrà anche non essere mai più citato.
------------
Editato da Il Conte il 12/10/2006 alle 11:20:31
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 12:04:40
anche se mi sta tremendamente sulle balle, esteticamente parlando quello con gabbana è ottimo, lascia di sasso per la bellezza del tutto, mi sembra un marmo che prende vita. ogni volta che passa resto come un tonto di fronte allo schermo.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 12:04:54
anche se mi sta tremendamente sulle balle, esteticamente parlando quello con gabbana è ottimo, lascia di sasso per la bellezza del tutto, mi sembra un marmo che prende vita. ogni volta che passa resto come un tonto di fronte allo schermo.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 12:19:26
certo conte ma se io nemmeno mi ricordo quale marca quello spot pubblicizza magari c'è qualcosa che non va o no?

un altro esempio è quello dei papozzetti CMONS(sul quale avevo pure aperto un post) che come si sta scoprendo in questi giorni , sono una trovata pubblicitaria per pubblicizzare un'altra automobile .
Ora, sicuramente efficace la strategia di creare curiosità negli spettatori senza rivelare subito il prodotto al quale si vuol fare pubblicità,fatto sta che io non mi ricordo la marca di quell'automobile..
Ora tu dirai che io sn femmina quindiho poca memoria e non capisco una cippa di auto e io ti ripondo:"ma anche si"
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 12:43:57
Nicole Kidman..semplicemente strepitosa..ed i spot SKY stanno sempre un passo avanti
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 13:21:20
COnte ma che t'acconti...tu dici:
"non è vero..se uno si ricorda il film vuol dire che la volta dopo potrà riproporre un nuovo spot con il suo prodotto (o per assurdo anche senza nominarlo)...."

e scì faccio uno spot su un qualcosa di cui il pubblico nn ricorda il nome ma solo il film e tu nn vuoi enanche nominarmelo?
e menomanle che ti proponi come rabbine e in quanto tale affarista...così nn guadagni granchè se il pubblico nn conosce il nome del tuo prodotto, vedi che sei asino?

------------
Editato da Samu80 il 12/10/2006 alle 13:22:09
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:10:00
"Mi bastano trenta secondi di qualunque pubblicità per farmi passare la voglia di scrivere. Il gioco cinico e vigliacco sugli istinti di chi guarda, le simulazioni di sentimenti studiate dagli assassini ai tavoli delle loro agenzie. Le famigliole sorridenti nei giardini usate per vendere detersivi ai prigionieri delle città avvelenate dalle industrie di detersivi. E vanno in Irlanda e nel Sahara a filmare le macchine, dopo che le macchine hanno distrutto questo paese al punto che non c'è più un solo angolo dove possono riprenderne una che corre libera."
Andrea De Carlo

------------
Editato da Simun il 12/10/2006 alle 15:11:44
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:15:48
nicoletta scola la pasta!!! .... io sky ce l'ho ma in giro per casa non la vedo, ora chiamo l'assistenza...
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:33:17
ma zitta mbicilla di una samu!!

in quella giungla reclamizzata che è la televisione al giorno d'oggi non è solo importante spiattellare il prodotto come un lenzuolo ovunque capiti.

è provato che un "ragionamento" inconscio spinge all'acquisto di un prodotto in maniera sensibilmente maggiore rispetto ad un un ricordo esplicito e razionale.

se un pubblicitario riesce a incanalare una traccia nella psiche del consumatore, avrà raggiunto il suo obiettivo, perchè non è importante cosa ricordi quando sei a casa, ma è importante quello che ti spingono a provare nella corsia di un ipermercato.

poi passo per tuttologo, ma ho visto gente comprare palette rompi ghiaccio in pieno luglio
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:38:26

poi passo per tuttologo, ma ho visto gente comprare palette rompi ghiaccio in pieno luglio



Conte c'erano i saldi...
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:38:59
Una delle pubblicità che ho trovato assai di cattivo gusto è quella di un'altra automobile, con le due coccinelle che fanno sesso sfrenato....Francamente, non m'è proprio piaciuta!!!


Scusi un pò, Lei, signor Conte....e cosa c'è di male a comprare palette per il ghiaccio, a luglio???
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:40:15
ma quali saldi 1 euro e 99 l'ho pagata!!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:40:58
No, clone/Chiara577.......niente saldi....m'hanno pure fregata sul prezzo!

Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:42:57
Mettiamo i puntini sulle JI!!!!!! L'HO PAGATA!!!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:43:41

Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:44:44
Comunque, la pubblicità è uno specchietto per le allodole che, se ben fatta, attira pure i polli!!!!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:45:50
allora è uno specchio per i polli!?
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:47:13
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:48:34
o ma quella del riccio che flirta con la spugnetta per lavare i piatti l'ho vista solo io?
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:52:04
no anche io e mi fa un po' cagare in effetti.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:53:26
Vista, vista.....ma la preferisco comunque alle coccinelle!!!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 15:53:46
non flirta, tromba esplicitamente
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 16:15:42
ah si?
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 16:50:17
Asino di un conte, rimango sulla mia tesi...
se tu nn ti ricordi di che cacchio di prodotto è quella tale pubblicità, come fa inconsciamente a farti comprare il prodotto?
il discorso che fai tu vale invece per quel genere di campagne pubblicitarie che prima fino allo sfinimento di dicono qual è il loro prodotto e poi...bastano 5 secondi di pubblicità, o anche un semplice cartellone senza testo appeso sui muri di una città, a ricordarti che si sta parlando di QUEL prodotto.
senza nominarlo più.

cmq io rpeferisco quella delle coccinelle a quella delle spugne scotch brite che fanno le puttane per i ricci
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 17:15:55
o viceversa quelle grandi campagne pubblicitarie che giocano per giorni con delle immagini senza dirti di che prodotto si tratta, accendono curiostità sul grande pubblico e poi ti dicono il prodotto che è pubblicizzato...e anche in quel acso poi basta anche un solo frame dello spot a farti ricordare di QUEL prodotto.
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 22:00:59
eh...ed io che ho detto?!
Messaggio del 12-10-2006 alle ore 22:35:00
avete visto la nuova pubblicità della audi tt e quella della mars

PRATICAMENTE IDENTICHE: in pratica dove passa il soggetto si illumina tutto il resto

Neanche più idee hanno icredibile
Per quanto riguarda la pubblicità dell' automobile con le coccinelle funziona, rimane, nella testa, il paradosso funziona tantissimo negli spot. non capisco perchè non vi gusta. BAH!!
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 11:43:28
è da un po’ che ho smesso, smesso di tirare furiosa strisce di spot…almeno dai tempi in cui imperversava con una certa intermittenza lo spot della Mastercard…per intenderci quello dell’uomo che mentre la sua donna dorme, invece di andare a rimorchiare in giro come Dio comanda, s’intrattiene in compere (pfui!!) su internet: biglietti di un musical a Broadway, prenotazione in albergo, con sotto lo slogan che faceva più o meno: “Una serata a Broadway: 150 euro; una suite in città: 400 euro; sorprenderla al risveglio: non ha prezzo”. Non smetto di stupirmi neanche ora e non so bene se per quei prezzi alquanto sorprendenti, o per la poca dimestichezza dei pubblicitari in merito all’iniziativa maschile. In fin dei conti la sola cosa che riuscivano davvero a mostrare era un uomo che esisteva solo nella pubblicita.
A parte le ciance, quello che attira adesso la mia attenzione è lo spot di Bulgari con una Kate Moss che sembra resuscitare in una luce dorata, non tanto dagli abissi di una vita dissoluta da drogata, quanto piuttosto dall’ipocrita linciaggio mediatico di cui è stata vittima.
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 11:51:33
Bho? Io cerco di cambiare sempre canale quando c'e' la pubblicita'... mi scoccia moooolto; mi capita di vedere solo quelle piu' martellanti che proprio non riesco a sfuggire...

Comunque gli spot radiofonici sono quelli piu' scemi di tutti... certi sono proprio raccapriccianti...
Messaggio del 13-10-2006 alle ore 18:42:41
hai detto un'altra cosa, rileggi
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 08:10:51
Per me da un cderto punto di vista la pubblicità fatta bene è l'avanguardia dell'arte contemporanea:
Ecco alcuni esempi.....

Naturalmente si tratta di un efficace effetto ottico studiato dalla pubblicità... ma come avranno fatto?



E questa? Di sicuro colpisce l'attenzione...
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 08:32:52
una delle + belle in onda adesso è sicuramente quella della peroni, cn la tizia ke nn riesce a parkeggiare cn la carrozza!!!
Messaggio del 30-10-2006 alle ore 11:51:48
buja .. è vieja..
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 11:41:29
mha...io l'ho vista giorni fa x la prima volta...credevo fosse nuova!!!
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 14:47:06
Ma la pubblicità del parmigiano Reggiano..
A parte che dura na afreca, ma poi che senso ha?
sembra quella del riso Flora in versione mistica a metà tra Alice nel paese delle meraviglie e musical di terza categoria...
amamm che skif
------------
Editato da Renton il 06/11/2006 alle 14:47:22
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 14:51:02
si infatti che tristezza !!
e poi immagino gli attori quando sono stati chiamati dall'agente:

-ehi volevo dirti che ci sn delle audizioni per uno spot
-ah si buono, e di che si tratta?
-bhe come te lo spiego ehm, dovresti fare l'audizione per interpretare un zucchina..
- (........)

pa pa pa---
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 14:59:36
io la prima volta che l'ho visto non gli ho prestato attenzione perchè ero sicura fosse la pubblicità di riso flora, vai con l'insalataaaaaaa
e invece
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 15:14:22
il trionfo della tv demenziale...
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 23:03:16
Ho appena visto la nuova pubblicità del TV LCD SAMSUNG... quella dove c'è il tizio che una volta acquistato il televisore in questione e posizionato in casa, vedendo quanto sia splendido... vuole adattare anche i mobili della casa a lui ...e cambia tutto...poi guarda al suo fianco e vede la propria ragazza...e si lascia intendere che una volta avuto quel televisore, vorresti poter migliorare e cambiare tutto, anche la tua ragazza!
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 23:41:25
grandissimo consiglio a negroni di comprarsi LCD scherzo ciao samu cmq quella pubblicità è forte
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 00:32:37
A me non piace
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 21:32:51
a me è piaciuta
peccato che la fanno quasi sempre nella versione accorciata dove nn fanno capire che lui decide di cambiare anche la sposa.
cmq Idolo...Negroni nn ha bisogno di TV nuovi
Messaggio del 07-11-2006 alle ore 22:47:35
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 00:41:10
un tipo di publicità che mi piace è quello "a puntate". il primo che ricordo era quello della renault clio di 5 o 6 anni fa, con asia argento. anzi, quello dell' allora omnitel, i primi con megan gale. poi è diventato una moda.

ma i più belli degli ultimi anni sono quelli di 892 892
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 10:33:47
se la memoria nn mi inganna il genere di spot a puntate ha avuto inzio con le pubblicita della SIP con Lopez...sai quelle della telefonata che allunga la vita...che poi furono riprese anche qualche anno fa...
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 10:45:00
si infatti la telecom è stata pioniera del genere , anche con la serie della famiglia, con la figlia attaccata ore al telefono a dire "mi ami ma quanto mi ami?"...
Messaggio del 08-11-2006 alle ore 12:10:51
Era SIP anche lì, altro che Telecom
e mi sa che hai ragione...quella del MI AMI MA QUANTO MI AMI mi sembra antecedente anche a quella di Lopez.
Messaggio del 09-11-2006 alle ore 21:47:01
trovo simpatica la nuova pubblicità della Mini in cui un genio dei giorni nostri così si presenta a colui che l'ha liberato dalla lampada:
piacere sono Genio..EUGENIO..


Messaggio del 10-11-2006 alle ore 09:21:04
ejasà Penè, volevo segnalare lo stesso spot
sono genio, eugenio
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 13:47:57
Appena vista la pubblicità di telepass premium.
c'è il tizio che va al cinema, fila stratosferica, ma lui ha telepass premium, quindi nn fa fila e prende direttamente il biglietto. ma avendo telepass premium gode di sconti vari ed eventuali e gli viene fornito un cuscino da bere (carburante) da mangiar e ha il posto tutto suo...

Carina...ma secondo me molto ispirata agli spot rai...dell'abbonato che "ha sempre il posto in prima fila "....o dell'abbonato rai che" non viene mai abbandonato"...
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 13:49:23
NOI NON TI LASCIAMO MAI SOLI..

(inquietante no? )
Messaggio del 12-11-2006 alle ore 13:50:22
scì
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 12:16:49
"qualchi volta è meglio cambiari no?"

ecco l'ultima magnifica apparizione di Paris Hilton nella pubblicità della 3.



se poi nn è onnipresente..
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 13:39:45
la nuova pubblictà della durex:LUI regala un anello a LEIe lei risponde:SI LO VOGLIO..
non si tratta però di un semplice anello , si tratta di un'anello VIBRATORE.
La pubblicità butta giù sempre più TABù'e DUREX da marca strumenti di prevenzione diventa anche marca di strumenti di piacere.
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 14:58:24
Penè, sei favolosa in questi interventi.... mi cominci veramente a fà sangue

Il marigold(o) non me ne vorrà

Non voglio scatenare una nuova rissa su Paris Hilton, tanto lo spot parla da sè..

Parla da sè?
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 14:59:16
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 15:03:31
fa'ride,rentonsiamo caduti in basso.
..E il nuovo spot D&G sugli orologi,inno alla promiscuita' a parte,e'dotato di un sound elettro che e'tutto dire.....l'estetica dei protagonisti non si discute.
Messaggio del 23-11-2006 alle ore 22:12:50
il nuovo spot della tribe Breil è stupendo:
ambientato in un locale affollato, un ragazzo è seduto ad un tavolo fra break-dancer e giovani alla moda e rimane colpito da una ragazza bona, Quasi in maniera istintiva il ragazzo scopre l`Orologio che porta al proprio polso e ne accarezza il bordo, scatenando nella ragazza una reazione inaspettata e inequivocabile.Da qui parte un gioco provocante ed ironico: il ragazzo ripete più volte il gesto, ottenendo ad ogni volta lo stesso effetto.
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 16:28:27
se volete rivedere le pubblicità che andavano in onda quando eravate bambini date un'occhiata a questo sito:

spot anni 80
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 16:31:24
...ma tutta ssà televisione vedete??
...mmma, beati voi che avete tutto ssò tempo da perdere!!
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 16:44:11
lo spot x-box 360 versione natalizia e'stupenda,altro discorso i trailers dei giochi
Messaggio del 01-12-2006 alle ore 23:50:27

NOI NON TI LASCIAMO MAI SOLI..

(inquietante no? )

...ma anche agghiacciante (l'errore di ortografia)
Messaggio del 03-12-2006 alle ore 15:22:51
tuffelante

Nuova reply all'argomento:

NEW SPOT

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)