Massmedia

OPINIONE
Messaggio del 09-09-2003 alle ore 21:04:22
Credo ke la televisione se usata con intelligenza, è uno strumento utile.Se ki comanda evitasse di mettere in onda roba come il GF non sbaglierebbe. Se invece di trasmettere Beautiful trasmettesse Rai Educational non sarebbe male.
La tv ke vorrei dovrebbe rispettare alcuni valori.
Invece mi apare un essere mostruoso ke ti assorbe giorno dopo giorno alienandoti la mente......
Demetra
Messaggio del 10-09-2003 alle ore 09:23:43
Sono daccordo con te ma la funzione della tv è proprio quella del controllo sociale, non è vero che la tv è imbecille, la tv fa politica ad ogni publicità, direi che gli imbecilli sono i telespettatori, io per primo, che si bevono tutto, ma non è vero perchè non è facile difendersi da un bombardamento a 360 gradi 24 ore al giorno che coinvolge non solo la tv ma tutto ciò che è immagine e comunicazione.
E poi come vanno le cose ce stato detto in Metropolis,1984 e la Fattoria degli animali
Messaggio del 13-09-2003 alle ore 18:05:11
Ciao dean,grazie x il tuo post,è interessante uno scambio di opinioni....cmq piacere,io sn Annalisa ed ho 15 anni.frequento il liceo classico,5 ginnasio....tu?
Messaggio del 16-09-2003 alle ore 16:02:20
la televisione è una cattiva maestra, diceva un tale popper...
è il più importante mezzo di mediatico, ma nelle mani sbagliate può sono nuocere alla salute di noi tutti...
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 21:51:56
è un pò lunghetto, ma se avete la pazienza li leggerlo troverete risposte interessanti..caso mai stampatelo come faccio io....
clicca quì[/url]
Messaggio del 19-09-2003 alle ore 21:53:27
clicca quì
Messaggio del 25-09-2003 alle ore 10:24:45
Scusa demetra ma mi ero dimenticato di questo post mi chiamo Domenico ho 29 anni e lavoro in un cantina

Nuova reply all'argomento:

OPINIONE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)