Massmedia
Paolo Del Debbio
Messaggio del 30-05-2007 alle ore 11:30:48
addaver ate?
comunque è letteralmente
addaver ate?
comunque è letteralmente
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 18:41:18
anche io odio del debbio
anche io odio del debbio
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 16:44:03
anzi due atè .... uno quello che mi hai detto ... e due quel cacachigno di dean cozzo
anzi due atè .... uno quello che mi hai detto ... e due quel cacachigno di dean cozzo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 12:51:05
idolo
idolo
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:40:27
ora hai un motivo in più per incazzarti baccà
ora hai un motivo in più per incazzarti baccà
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:39:44
baccà a te manca sempre qualcosa
baccà a te manca sempre qualcosa
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:37:59
quest'ultima mi mancava Atè
quest'ultima mi mancava Atè
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:25:35
sdas
sdas
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 09:24:25
confermo ate
confermo ate
Messaggio del 29-05-2007 alle ore 08:57:09
non vorrei sbagliarmi, ma è tra le persone che hanno ideato forza italia...
non vorrei sbagliarmi, ma è tra le persone che hanno ideato forza italia...
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 23:41:56
minchia, ma ancora nn l'hanno messo sotto con la macchina?!!!
stò paese è bello strano..
l'avevo già segnalato un annetto fa quando stava su canale5 e praticamente faceva propaganda politica mascherata da informazione!!
qui in italia certe persone nn sanno manco cos'è il VERO giornalismo!!
minchia, ma ancora nn l'hanno messo sotto con la macchina?!!!
stò paese è bello strano..
l'avevo già segnalato un annetto fa quando stava su canale5 e praticamente faceva propaganda politica mascherata da informazione!!
qui in italia certe persone nn sanno manco cos'è il VERO giornalismo!!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 12:49:37
Voglio andare dal suo stesso barbiere!
Voglio andare dal suo stesso barbiere!
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 09:42:39
Tutta l'informazione di italia1 me la tengo, perché sennò vado a corto di pettile però Del Debbio lo eliminerei volentieri... il suo programma dovrebbe chiamarlo "secondo me" e non "secondo voi", visto che l'unica cosa che esce è il suo pensiero... fastidio
Silvio non ha bisogno di questo
Tutta l'informazione di italia1 me la tengo, perché sennò vado a corto di pettile però Del Debbio lo eliminerei volentieri... il suo programma dovrebbe chiamarlo "secondo me" e non "secondo voi", visto che l'unica cosa che esce è il suo pensiero... fastidio
Silvio non ha bisogno di questo
Messaggio del 28-05-2007 alle ore 00:48:02
concordo...va eliminato...come del resto tutta la pseudo-informazione di italia 1, a partire da studio aperto per arrivare a lucignolo, passando per studio sport!!!
concordo...va eliminato...come del resto tutta la pseudo-informazione di italia 1, a partire da studio aperto per arrivare a lucignolo, passando per studio sport!!!
Messaggio del 27-05-2007 alle ore 11:30:09
oddio,odioso schifoso letame...
oddio,odioso schifoso letame...
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 19:14:20
Ma perchè non far saltare in aria tutta la redazione di studio aperto???
Tanto è il tg più insulso ed inutile che c'è in Italia.....Parla dei fatti di cronaca come se stesse raccontando la favola di cappuccetto rosso compassionevole e pietosa.....le notizie sono per tre quarti di stronzate inutili (Gossip, calendari, l'ultimo esemplare di panda nato nello zoo di vattelappesca e l'inaugurazione del billionaire) e un quarto di notizie serie, ridicolizzate però dal loro modo di esporle......per non parlare delle rubriche!!!!!!
Quell'incapace di Del Debbio è di una arroganza unica e qualsiasi cosa dica sembra che abbia trovato la risoluzione a tutti i problemi del mondo, di Lucignolo non oso neanche parlare perchè è una offesa all'essere umano.....ma la ciliegina sulla torta è la rubrica che va in onda ogni tanto la sera, si dovrebbe chiamare "studio aperto live" dove sostengono di andare direttamente sul posto dove sono avvenuti i fatti più recenti (spesso omicidi , stupri e cose del genere) rigorosamente di notte (per dare più suspance), trovandosi a minimo 2 o 3 km dal luogo in cui è avvenuto il misfatto e mandando in onda clip con foto e testimonianze "tragiche" (quasi sempre seguite da pianti) contornato del sottofondo musicale adatto......infine non sopporto il cameraman che sembra ubriaco e che oscilla da sinistra a destra, coadiuvato dalla fantomatica "giornalista" che invece oscilla in avanti e in dietro........tutto ciò mi provoca, oltre alla nausea, una voglia irrefrenabile di prendere la tv, andare sul luogo dove si stanno svolgendo i servizi e spaccarla sulla testa di entrambi.....
Ma perchè non far saltare in aria tutta la redazione di studio aperto???
Tanto è il tg più insulso ed inutile che c'è in Italia.....Parla dei fatti di cronaca come se stesse raccontando la favola di cappuccetto rosso compassionevole e pietosa.....le notizie sono per tre quarti di stronzate inutili (Gossip, calendari, l'ultimo esemplare di panda nato nello zoo di vattelappesca e l'inaugurazione del billionaire) e un quarto di notizie serie, ridicolizzate però dal loro modo di esporle......per non parlare delle rubriche!!!!!!
Quell'incapace di Del Debbio è di una arroganza unica e qualsiasi cosa dica sembra che abbia trovato la risoluzione a tutti i problemi del mondo, di Lucignolo non oso neanche parlare perchè è una offesa all'essere umano.....ma la ciliegina sulla torta è la rubrica che va in onda ogni tanto la sera, si dovrebbe chiamare "studio aperto live" dove sostengono di andare direttamente sul posto dove sono avvenuti i fatti più recenti (spesso omicidi , stupri e cose del genere) rigorosamente di notte (per dare più suspance), trovandosi a minimo 2 o 3 km dal luogo in cui è avvenuto il misfatto e mandando in onda clip con foto e testimonianze "tragiche" (quasi sempre seguite da pianti) contornato del sottofondo musicale adatto......infine non sopporto il cameraman che sembra ubriaco e che oscilla da sinistra a destra, coadiuvato dalla fantomatica "giornalista" che invece oscilla in avanti e in dietro........tutto ciò mi provoca, oltre alla nausea, una voglia irrefrenabile di prendere la tv, andare sul luogo dove si stanno svolgendo i servizi e spaccarla sulla testa di entrambi.....
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:58:52
Si vede che siete di sinistra
Si vede che siete di sinistra
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 18:56:45
sono d'accordissimo, cussù è peggio di Fede, pecchè non fa manco ride come Fede, fa piagne e bbasta.
sono d'accordissimo, cussù è peggio di Fede, pecchè non fa manco ride come Fede, fa piagne e bbasta.
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:51:12
per chi nn sapesse chi è costui è il sedicente opinionista del "tg" di Italia 1
per chi nn sapesse chi è costui è il sedicente opinionista del "tg" di Italia 1
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:46:20
preferisco eugenio del dubbio
preferisco eugenio del dubbio
Messaggio del 26-05-2007 alle ore 15:45:24
Poche e semplici parole ...
io lo voglio ammazzare .... qualcuno mi da una mano?
è l'essere più stolto, viscido, inutile e madonna quante me ne vengono ...
mo ch'ema fa? una bomba sotto la redazione di Studio (o anche gambe) aperto/e o andiamo decisamente con la lapidazione????
Poche e semplici parole ...
io lo voglio ammazzare .... qualcuno mi da una mano?
è l'essere più stolto, viscido, inutile e madonna quante me ne vengono ...
mo ch'ema fa? una bomba sotto la redazione di Studio (o anche gambe) aperto/e o andiamo decisamente con la lapidazione????
Nuova reply all'argomento:
Paolo Del Debbio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui