Massmedia
Piattaforme Blog..quale scegliere??
Messaggio del 10-09-2009 alle ore 11:19:47
wordpress
wordpress
Messaggio del 03-09-2009 alle ore 20:35:27
infatti..se per blog intendi uno spazio web gratuito, vai con blogger. Se hai intenzione di comprare un dominio...wordpress se ne va!
infatti..se per blog intendi uno spazio web gratuito, vai con blogger. Se hai intenzione di comprare un dominio...wordpress se ne va!
Messaggio del 03-09-2009 alle ore 19:57:27
blogger e' ottimo per creare e gestire rapidamente un blog... wordpress offre molte funzioni ma devi perderci piu' tempo...
blogger e' ottimo per creare e gestire rapidamente un blog... wordpress offre molte funzioni ma devi perderci piu' tempo...
Messaggio del 02-09-2009 alle ore 03:39:27
io ho provato sia Blogger che Wordpress.
WORDPRESS tutta la vita.
Poi, in confidenza, dipende anche dal tipo di Blog. Se è un BLOG autentico, non fa molta differenza, se è divulgativo, vuoi video, musica, poter personalizzare il tutto, è un altro paio di maniche.
Dipende. Che ci vu scrive, sopra a ssu blogghe?
io ho provato sia Blogger che Wordpress.
WORDPRESS tutta la vita.
Poi, in confidenza, dipende anche dal tipo di Blog. Se è un BLOG autentico, non fa molta differenza, se è divulgativo, vuoi video, musica, poter personalizzare il tutto, è un altro paio di maniche.
Dipende. Che ci vu scrive, sopra a ssu blogghe?
Messaggio del 01-09-2009 alle ore 18:23:22
Volevo aprire un nuovo blog..dopo l'esperienza con Splinder, volevo cambiare piattaforma.
Quale sono le migliori secondo voi e quale mi consigliate?
Sarei tentato tra Blogger e Wordpress per ora..
Volevo aprire un nuovo blog..dopo l'esperienza con Splinder, volevo cambiare piattaforma.
Quale sono le migliori secondo voi e quale mi consigliate?
Sarei tentato tra Blogger e Wordpress per ora..
Nuova reply all'argomento:
Piattaforme Blog..quale scegliere??
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui