Massmedia

programmazione anti San Remo
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 22:45:58
per un già barcollante festival,tutte le tv italiane hanno pensato di dare la botta definitiva alla competizione canora.leggete qua:
canale 5 what women want
italia 1 non ho sonno ( e in seconda serata spawn )
rete 4 scarface ( !!! )
rai 3 ballarò ( puntata di fuoco sulla riforma della scuola )
beh penso che lo share del festival sia davvero basso...cmq mi sto vedendo ballarò visto che i film in programma li ho già visti.e voi?
Messaggio del 02-03-2004 alle ore 23:40:23
domani sera ore 22,50 italia 1 VAMPIRES
sabato ore 23.30 rai 3 MULHOLLAND DRIVE (non so se mi spiego....) alle 02.10 su italia 1 Hellaraiser 4
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 17:47:10
Eppure (incredibile a dirsi) quest'anno il festival nostrano non mi sembra poi male.

Tralasciando il giudizio sulla qualità delle canzoni (di cui non me ne frega nulla) c'è da ammettere che, se non altro, un tentativo di rinnovamento c'è stato.

Aria fresca.
Messaggio del 03-03-2004 alle ore 18:04:09
la tv ha diventat sol na munnezz!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 00:21:06
Ah.. mulholland drive..... che capolavoro
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 01:52:02
Ul'95, guarda che per quanto concerne la serata di martedì, la concorrenza non ha fatto alcuna controprogrammazione opponendo a san remo film in gran parte replicati. Ecco perchè ha fatto 12 milioni di spettatori (io non ero tra questi), per la gioia di che la muntatona di Simona Ventura (senza Crozza e Gnocchi non vale una mazza...).
Da stasera però la musica dovrebbe cambiare, visto che c'erano le partite di calcio, che domani c'è il Grande Fratello e venerdì Zelig. Personalmente, dopo la partita dell'Inter, mi sono messo al pc per lavorare e siccome avevo sentito che su RadioDue c'era Mai dire Sanremo della Gialappa's, ho seguito alcune fasi del festival alla radio, ma col video acceso. Ti consiglio di fare altrettanto nelle prossime serate, visto che se non sabglio sei anche tu un ammiratore della Gialappas'...
Se però hai di meglio da fare (io ad esempio giovedì e venerdì me ne vado a giocare a calcetto), nti preoccupà: sempre meglio che alzare lo share a Simona Bettarini (ovviamente ha infilato anche il marito nel festiva, come fa spudoratamente la domenica) & company...
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 11:58:04
sapevo della gialappa ma grazie cmq lo stesso! beh mi sembrava una programmazione cazzuta ecco perchè ho voluto segnalarvela,tutto qui.penso che queste serate sarà certamente peggio tra calcio e GF.
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 12:07:28
Sciabbola allora prima o poi me lo spieghi perchè come in tutti i film di Lynch non c'ho capito una mazza
Messaggio del 04-03-2004 alle ore 12:34:43
C'è l'anti San Remo su telemare ieri sera c'erano i M.C.R. ci saranno i Subsonica e tanti altri!

Nuova reply all'argomento:

programmazione anti San Remo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)