Massmedia

pubblicitá stupide azz
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 16:03:05
ha ragione frentania...sti cazzo di numeri di merda hanno rotto le palle
Messaggio del 14-01-2006 alle ore 13:26:45
ulysses è vero però per alcuni numeri funziona!!!

al limite c'è stata una limitazione......

cmq si hai ragione
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 12:55:51
Ti dirò di più...
Dall'agosto 2005 gli utenti che non hanno dato il consenso a far risalire alla propria identità attraverso il numero di telefono, lo avrebbero fatto, secondo paginebianche.it, per non ricevere più informazioni "commerciali" e "pubblicità" da parte di chicchessia.
Personalmente, non ho dato il consenso, tuttavia continuo regolarmente a ricevere rotture di scatole telefoniche da parte di "informatori commerciali".
La verità, quindi è che è solo un modo per spillare più soldi agli utenti...
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 12:47:50
Caro frentania... stai bene attento, si parla della funzione
"Conosci il numero ma non il nome?"

Se provi a inserire un numero di telefono per sapere di chie è...
Ad esempio ti arriva una telefonata nel pieno della notte da parte di qualche st...zo che vuole divertirsi, mentre prima sapevi a chi apparteneva il numero a desso devi pagare...
Tant'è vero che se provi ad effettuare una ricerca il sito ti risponde così:

ATTENZIONE! NON E' POSSIBILE FORNIRE UNA RISPOSTA ALLA RICERCA EFFETTUATA.

Il numero potrebbe essere inesistente oppure l'abbonato ricercato potrebbe non aver fornito un esplicito consenso a poter risalire ai propri dati a partire dal Numero Telefonico, pertanto, in osservanza al provvedimento del Garante della Privacy 15/7/04, non è possibile fornire risposta alla ricerca effettuata.
Per maggiori informazioni vedere la seguente informativa.

Pertanto se vuoi sapere il numero devi pagare una freca di soldi.
Messaggio del 13-01-2006 alle ore 12:20:27
ULYSSES....non mi risulta che quel servizio sia stato inibito...a meno che da due minuti fa non funzioni più
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 18:43:11
c'è una pubblicità che sento alla radio:

Voce fuori campo:
- a 6 mesi dice la prima parola
- a 10 mesi conosce tutto l'alfabeto
- a 10 anni si diploma
- a 18 anni prende la quinta laurea in astrofisica applicata
- a 22 anni finalmente ci rivela cosa vorrà fare...

Il protagonista (con voce da vero idiota):
APRO UNA PALESTRA!!

non mi ricordo che pubblicità è, però mi fa sbattere per terra!!!
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 17:31:34
Tu negli anni sei peggiorato
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 17:27:02
Alla fine fa il ruttino, si può dire?"

F. è quasi soddisfatto di quella trovata, si, gli sembra decisamente divertente. Ora guarda le persone che ha davanti, aspettando le risate, che solitamente queste sue idee suscitano, più o meno.

Ma è un coro di disappunto quello che si alza dagli operatori delle luci e il regista infuriato getta a terra la cartelletta che tiene in mano. "Cristo Santo, no che non si può dire! Ma che cazzo ti è saltato in mente?"

F. non capisce, in fondo non ha poi detto nulla...
"Ma no... è che ... io"

"Io un cazzo, ora dobbiamo rifare tutto!"

"Ma... " – il suo mento inizia a tremare – " io... io non volevo..."

"Ah, non voleva il signorino, non voleva UN CAZZO!"

Il regista lo incalza, gli prende i capelli e strattona la testa. Gli occhi di F. sono pieni di lacrime e stringe il suo gatto come per...
"Senti brutto cazzone, qui tu non devi prendere iniziative, ok? Noi ti diciamo un cosa, E QUELLA DEVI FARE, ***** ***"
"Si ma io..."
"Ah, insisti, eh? Dammi qua...", afferrando rapidamente il gatto.
"NO, ma che vuoi far..."
Il regista rosso in volto, con un secco e violento movimento, gira la testa al gatto. Si sente un suono sordo.
Il gatto smette di agitarsi.

"NOO, ma che..."
"Hai ancora coraggio di parlare?"
"Hai ucciso il mio gatto, brutto str..."

Il regista getta il corpo molle del gatto a terra e parte con un gancio che riduce la bocca di F. ad un florilegio di sangue e denti rotti. "Non è una pubblicità di macchine fotografiche, frocetto, i gatti non fanno i rullini."

Tra bolle di saliva rossa, F. riesce a dire, prima di svenire: "Il ruttino, fa il ruttin..."

Il regista indietreggia: "Ah. Scusa."

Nell’angolo della stanza, il gatto, accartocciato, ha la testa piegata in maniera innaturale.
Una gamba si muove, come scossa da impulsi elettrici.

Poi si ferma.


Messaggio del 12-01-2006 alle ore 17:24:42
Però Samu non hai calcolato che da quando è uscito il numero 892892 alcuni servizi di paginebianche.it sono stati inibiti...
Ad esempio se hai il numero di telefono, ma non il nome, non puoi più sapere gratuitamente a chi appartiene.
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 16:39:21
"Un diamante è per sempre" De Beers
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 16:36:47
SCI SAMU SARAI ANCHE UN'ESPERTA DI MARKETING E PUBBLICITA', PE' L'AMORE DI DIO, PERO' MI STA TROPPO SUL CA... QUELLA PUBBLICITA', E QUEI NUMERI, PUR RICORDANDOMELI, NON LI FARO' MAI PERCHE' MI IRRITA LA PUBBL E PERCHE' RAPPRESENTANO UN "ABBOCCO" DI PRIMA CATEGORIA
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 16:35:26
qella della SWAROVSKY
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 16:28:10
a dire il vero io evito proprio di farli, costano troppo...ci sta internet e con le sue pagine bianche risparmio temo e denaro
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 12:50:04
Sì ma personalmente evito di farli a sfregio
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 11:43:42
sarà un invito al suicidio ma funziona come strategiaa....intanto tutti vi ricordate quei sei numeri....
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 11:42:32
892892 è un invito al suicidio...
ogni volta che la vedo mi viene voglia tirare testae al televisore
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 11:42:25
scì infatti nn mi quadrava granchè la cosa....cioè sembrava mail ma poi nn aveva corrente e acqua capì

però da quella frase così sembrfava....eoh, so scema si sa , le cose me le dovete scribvere chiaramente se volete farmele capire...
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 11:40:24
Samu é la pubblicitá della DELL, ho scritto male perdonami ,ma avevo precisato che sto ragazzo veniva da un paesino dove non esisteva ne acqua e corrente.....Buongiorno SMAU
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 11:36:43
892 892 IRRITANTE!!!!
Messaggio del 12-01-2006 alle ore 11:24:34

legge la pubblicitá arrivata per posta del pc,



ripeto io nn ho visto la pubblicità....ma da sta frase ho capito che la pubblicità l'ha letta per mail
o era posta normale ?

la frase allora era "legge la pubblicità del pc arrivata per posta..."

scusate nn avevo capito

so samu eh

Messaggio del 11-01-2006 alle ore 23:47:05
secondo me la pubblicità più stupida è quella di quel farmaco dove killè sembra il re mida telepatico ke fà suonare tutti gli allarmi delle auto della città...
io non ho capito 'na cosa...MA COME CAZZ FA'????????????????
ma ke è n'alieno??? oppure ha accoppato una scorreggia megaviolenta perggio del rutto di fantozzi?????
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 23:44:45
quella della nike dove si vede maradona che pippa
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 23:43:33
sci, il click lo fai se lo puoi fare...nel suo paese cullù non aveva luce nè acqua
Messaggio del 11-01-2006 alle ore 15:25:07
nn l'ho vista sa pubblicità, ma da quel che ho capito mica sembra tanto stupida...

ti fa capire che non devi scomodarti tanto per ottenere quello che vuoi, basta un click...
Messaggio del 27-12-2005 alle ore 02:17:28
Messaggio del 04-12-2005 alle ore 13:25:48
ho visto tante pubblicitá del cavolo ,ma quella di una marca di Pc é il massimo della stupiditá..

un ragazzo (forse dall`India) legge la pubblicitá arrivata per posta del pc,allora decide di partire alla ricerca della ditta,parte da un paese senza corrente e acqua
Corre molte avventure,tra autobus,ponti pericolanti e altri pericoli...dopo tanta avventura si ritrova davanti questa ditta ed esce uno dicendo "questo PC non l´ho trovi nei negozi,puoi ordinarlo solo su intenet o telefonicamente"

si po na pubblicitá + sceme di quesse?

Nuova reply all'argomento:

pubblicitá stupide azz

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)