Massmedia

Reality, sciò!
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 09:07:44

li facevano lavorare e minchia se lavoravano



....bhà...se quello è lavoro ci vado anche io...
povera italia..povero mondo dove andremo a finire...
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 09:03:33
Sicuramente skin c'entra il marketing, ma pensiamoci bene, i reality danno al pubblico televisivo medio esattamenrte quelloc he cerca, voyerismo, gossip e maldicenza.
Emblematico è proprio il caso della fattoria; lo confesso ho sseguito la pria serie con interesse; era diverso dagli altri reality, li facevano lavorare e minchia se lavoravano (tirare su un muro a secco non è roba da tutti i giorni), però lasciava loro poco tempo per scannarsi e questo andava contro gli ascolti ed infatti nella seconda serie non facevano un beneamato cazzo, così avevano molto tempo per ordire trame ed inimicizie ed è quelloc he la gente vuole, oltre alle tette al vento beninteso
Messaggio del 21-02-2006 alle ore 01:05:42

GUARDATE I TELEGIORNALI!!!!!



C'è l'imbarazzo della scelta

Cmq non è solo una questione di domanda, la quale viene creata appositamente dal marketing
Messaggio del 20-02-2006 alle ore 18:33:41
MA BASTA....HANNO ROTTO CO STI REALITISCIO'!!!!!!

MA SECONDO ME E' UNA BOLLA SPECULATIVA...NEL SENSO CHE SALIRANNO, SALIRANNO DI POPOLARITA' CHE TUTTO D'UN TRATTO NESSUNO LI VORRA' PIU' TRASMETTERE PERCHE' COME LE AZIONI SI CEDONO NEL MOMENTO DI MASSIMO GUADAGNO ATTESO...E COSI' TUTTI QUANTI COMINCERANNO A NON TRASMETTERLI FINCHE NON ARRIVA QUALCHE ALTRA CAZZATA SFORNATA DAL DERETANO DELLA TV....GUARDATE I TELEGIORNALI!!!!!
Messaggio del 20-02-2006 alle ore 18:32:00
marty com'è la tv canadese?
Messaggio del 20-02-2006 alle ore 18:29:10
direi di nn vederli + così si accorgono ke nn servono a nulla e li tolgono


seee... solo un sogno...
Messaggio del 20-02-2006 alle ore 18:18:28
sarà una vita che gli buttiamo merda addosso e non risolviamo nulla, siamo tutti catone il censore combattenti contro mulini a vento, un mix storico-letterario che sarà destinato alla sconfitta purtroppo. spergnere la tv quando partono programmi del genere, oramai non so più che dire.
Messaggio del 20-02-2006 alle ore 13:55:57
se li continuano a trasmettere significa ke nn tutti la pensano così!!! si vede ke gli italiani sono attratti da questo tipo di programma...se nessuno vedesse queste trasmissioni non credo ke le manderebbero in onda quindi è sl colpa di tutti(o quasi)noi!!!
PS:nn fraintendetemi sn contro la tv spazzatura!!!e mi piacerebe fermare qst fenomeno di massa anke se è 1 impresa è impossibile!!!
Messaggio del 19-02-2006 alle ore 23:34:26
servirebbe una riforma televisiva su scala culturale e formativa, piuttosto che politico-commerciale

c'è un mostruoso appiattimento verso il basso dell'offerta e della domanda che fa mi fa rimpiangere addirittura bim bum bam
Messaggio del 19-02-2006 alle ore 21:33:48
Basta con questi programmi inutili, aboliamoli dalla televisione, anche perché, tra le altre cose, sono tutti uguali!

Nuova reply all'argomento:

Reality, sciò!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)