Massmedia

Registrare in linea TV e Radio
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 21:01:00
Fino ad adesso è gratis. Poi non lo so
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 20:32:29
ti chiedevo se era gratis perchè ho visto che puoi scaricare anche il motoGP.
se vai sul sito della motoGP per scaricarti la gara paghi (anche molto)...mi sembra strano che qui si puoi scaricare aggratis!
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 20:26:53
Per essere gratis, è gratis. La trasmissione, dopo che l'hai scaricata, te la puoi tenere quanto tempo vuoi. Essendo un semplice file mp4, te lo puoi anche convertire in dvd, volendo.
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 17:48:44
sicuro che è gratis? e poi per quanto tempo posso tenermela sul pc la trasmissione scaricata?

sembra interessante
Messaggio del 22-07-2007 alle ore 15:48:19
Iscrivendosi a Vcast, è possibile registrare in linea vari canali televisivi anche dal digitale terrestre e molti canali radiofonici, compresi quelli della filodiffusione, leggera e classica.

Per i formati televisivi il migliore sembra essere quello Apple TV, che occupa circa 100 megabyte per dieci minuti di trasmissione (non una visione eccelsa, ma molto buona sullo schermo di un pc).

Grazie a questo servizio possiamo impostare le nostre registrazioni, anche periodiche, che verranno conservate sul server per un massimo di tre giorni, durante i quali potranno essere scaricate - tramite, per esempio, ITunes - e visionate con qualsiasi player supporti il formato mp4.

Secondo me un ottimo servizio, da tenere in considerazione.

Naturalmente richiede una connessione a banda larga per permettere di scaricare le registrazioni che possono essere decisamente corpose soprattutto se si tratta di film, che durano circa due ore e occupano più di un giga.

Nuova reply all'argomento:

Registrare in linea TV e Radio

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)