Massmedia

Servizi TV
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 23:10:59
Prendiamo in considerazione due trasmissioni "di servizio": Report e Striscia la Notizia.
Trasmissioni che hanno anche uno scopo di denuncia degli italici sperperi e stravizi. Io mi pongo varie domande dopo che vedo i servizi, ora le pongo pure a voi e vediamo a che conclusioni arriviamo.
Dopo la puntata di Report dello scorso 5 novembre in cui si denunciavano milioni e milioni si soldi che potrebbero tranquillamente finire nelle casse dello stato DA ANNI, non si è mosso niente. Finanziaria avanti con tutti i suoi perchè. Mah!
Striscia la Notizia invece ha come ultima abitudine quella di prendere sul fatto dei truffatori e poi di fare una pseudo gara di corsa. La domanda è: ma visto che sanno dell'appuntamento con i truffatori, non potrebbero chiamare la polizia invece di fare quella ridicola corsa?
Insomma, una trasmissione ha offerto un servizio allo Stato e lo stato se ne è altamente fregato; l'altra invece si potrebbe denunciare per omessa denuncia.
Messaggio del 13-12-2006 alle ore 23:17:36
Non c'è l'obbligo di denuncia per la truffakhùn
Messaggio del 14-12-2006 alle ore 08:56:03

La domanda è: ma visto che sanno dell'appuntamento con i truffatori, non potrebbero chiamare la polizia invece di fare quella ridicola corsa?


e poi i gigolò della hunziker chi li paga?

Nuova reply all'argomento:

Servizi TV

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)