Massmedia
siti internet di lanciano
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 15:03:04
grazie divo! è già qualcosa ma mi piacerebbe sapere se c’è qualcosa anche oltre Lanciano!
grazie divo! è già qualcosa ma mi piacerebbe sapere se c’è qualcosa anche oltre Lanciano!
Messaggio del 05-05-2008 alle ore 14:59:26
up per samwise
up per samwise
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 18:37:43
Oh Divo Pensa ad alzare il PIL italiano, invece di stare a cercare cose che una volta trovate non capiresti il senso.
Vai a raccoglire le olive che così venerdi mangio bene a casa tua.
Vai vai e non ti girare...e ti auguro di ricalcare le mie orme anche nel Giornalismo visto che ho saputo che ti stai avvicinando a questo mondo!
Divo forever and ever...
Divo for president...
Father, Divo and Holy ghost!
Oh Divo Pensa ad alzare il PIL italiano, invece di stare a cercare cose che una volta trovate non capiresti il senso.
Vai a raccoglire le olive che così venerdi mangio bene a casa tua.
Vai vai e non ti girare...e ti auguro di ricalcare le mie orme anche nel Giornalismo visto che ho saputo che ti stai avvicinando a questo mondo!
Divo forever and ever...
Divo for president...
Father, Divo and Holy ghost!
Messaggio del 08-11-2007 alle ore 15:01:21
www.ilgiornaledellafrentania.it
propone una sezione news molto interessante
www.ilgiornaledellafrentania.it
propone una sezione news molto interessante
Messaggio del 31-10-2007 alle ore 17:12:59
Giovedì, come da news, parte www. cameramobile. it, "la tua città in camera", tutto su Lanciano!
spero faccia al caso tuo ( anche perchè ci scrivo anch'io..)
Giovedì, come da news, parte www. cameramobile. it, "la tua città in camera", tutto su Lanciano!
spero faccia al caso tuo ( anche perchè ci scrivo anch'io..)
Messaggio del 28-10-2007 alle ore 22:25:09
veron, il vostro sito l'ho visitato, ricalca un pò il blog di beppe grillo, ma non è ciò che cerco io: io non cerco siti di lancianesi dove si parla di politica nazionale, bensi' qualcosa di livello locale, un pò come i siti che ho elencato io...
veron, il vostro sito l'ho visitato, ricalca un pò il blog di beppe grillo, ma non è ciò che cerco io: io non cerco siti di lancianesi dove si parla di politica nazionale, bensi' qualcosa di livello locale, un pò come i siti che ho elencato io...
Messaggio del 26-10-2007 alle ore 09:22:12
Roberto non fare così!? Stromberg è un ottimo fotografo,mi spiace ammetterlo ,ma è così:chilu letam j'è bbon! Un abbraccio.
Roberto non fare così!? Stromberg è un ottimo fotografo,mi spiace ammetterlo ,ma è così:chilu letam j'è bbon! Un abbraccio.
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 19:14:19
Veron mo li so viste...non ci vengo + li sopra se non togli il link di stromberg nerve
Veron mo li so viste...non ci vengo + li sopra se non togli il link di stromberg nerve
Messaggio del 25-10-2007 alle ore 14:54:39
Ti/Vi indico questo sito:www.lancianonline.altervista.org
Ci scriviamo io ed un mio amico.se volete visitatelo e lasciate dei commenti,ci piacerebbe molto avere partecipazione all'iniziativa.
Ti/Vi indico questo sito:www.lancianonline.altervista.org
Ci scriviamo io ed un mio amico.se volete visitatelo e lasciate dei commenti,ci piacerebbe molto avere partecipazione all'iniziativa.
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 18:39:10
A te interessa solo che ti magni all'una
A te interessa solo che ti magni all'una
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 18:19:32
la conoscenza della società contemporanea fa parte del mio lavoro...
tu jena, da quali siti carpisci le tue informazioni riservate?
la conoscenza della società contemporanea fa parte del mio lavoro...
tu jena, da quali siti carpisci le tue informazioni riservate?
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 18:17:12
pinze a fatijà
pinze a fatijà
Messaggio del 28-09-2007 alle ore 18:15:27
qualcuno mi sa indicare i siti internet che riguardano lanciano, intesi come informazione, dibattiti, confronto di idee e propaganda politica, notizie...
io conosco ,oltre a questo, anxamici e fnlanciano, da poco mi hanno detto che esiste lancianoforum.it...
se ne conoscete altri, me li segnalate?
qualcuno mi sa indicare i siti internet che riguardano lanciano, intesi come informazione, dibattiti, confronto di idee e propaganda politica, notizie...
io conosco ,oltre a questo, anxamici e fnlanciano, da poco mi hanno detto che esiste lancianoforum.it...
se ne conoscete altri, me li segnalate?
Nuova reply all'argomento:
siti internet di lanciano
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui