Massmedia

SMALVILLE?
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 14:02:34
ho sentito che è arrivato alla quinta serie..
è uno dei pochissimi telefilm di cui nn ho guardati neppure una puntata per curiosità
anzi, quando vedo la pubblicità in tv cambio infastidita..
però se èarrivato alla quinta serie un motivo ci sarà..
qualcuno di voi lo guarda e sa spiegarmi le ragioni del successo?
Messaggio del 10-01-2007 alle ore 18:42:01
..già qualcuno deve spiegazioni anche a me

..e le voglio anche per Buffy l'ammazzavampiri che era anche alquanto più scandaloso
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 14:14:56
il successo di smallville?
storie scontate, personaggi banali, trame leggere.
però diverte e appassiona proprio perchè è molto gradevole e non ha pretese se non quella di intrattenere.
mettiamoci anche un pò di attori carini e l'ombra di superman e il gioco è fatto

buffy invece non si tocca!!!
è stato un telefilm che ha stravolto molte regole delle classiche serie degli anni 80 e 90 e vanta degli episodi che ancora oggi le nuove produzioni non sono in grado di fare.
però è particolare come serial, o lo si odia o lo si ama
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 14:39:47

ha stravolto molte regole delle classiche serie degli anni 80 e 90



premetto che nn ho mai visto neppure Buffy , mi sembrava piuchealtro una brutta copia di STREGHE.. ma .. correggimi se sbaglio
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 15:01:47
Non toccate Buffy a Logan P

cmq io di Smallville ho visto al max 4 puntate di quest'ultima serie e ne ho vista qualcunadipiù della prima serie quando le diedero in replica alle 20 la sera l'anno scorso.
Molto leggero nelle trame, concocrdo con Logan. ma nn è poi così pesante...è molto leggero come telefilm...non è di quelli che mi appassiona. non andrei mai alla ricerca di puntate mancanti sul mulo insomma...


Per quanto riguarda Buffy, con streghe nn c'azzecca nulla.
credo di aver visto tutte leserie di Buffy e l'ultima mi ha riappassionato quasi quanto la prima.
CERTO ANCHE QUI SI VA SUL FANTASY ALLA GRANDE PERò BOH...SARà ERCHè lo seguivo dalla primissima ora e ci sono cresciuta inisme e quindi mi sono affezionata a quei personaggi e se per puro caso ora ne facessero un'altra serie credo la vedrei.

e cmq a smallville e buffy c'è lo stesso attore: James Marsters...




un fil rouge tra i due telefilm
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 15:03:18
nn ho capito una parola
Messaggio del 11-01-2007 alle ore 23:48:00
io lo guardo e mi piace ma a volte lo trovo frustrante xkè si fanno troppi problemi
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 10:04:30
mai vista neanche una puntata, mi ha infastidito da subito, non so perchè.
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 10:49:38
ma allora non sono solo io.....
mettete due canini che spuntano assetati di sangue e mi vedo anche buffy
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 14:22:09
..per non parlare degli effetti speciali di BUFFY

..almeno SMALVILLE ne usa di più carini
Messaggio del 12-01-2007 alle ore 16:30:56
IO ADORO SMALLVILLE..... :LOVE:

storie scontate, personaggi banali, trame leggere.
però diverte e appassiona proprio perchè è molto gradevole e non ha pretese se non quella di intrattenere.
mettiamoci anche un pò di attori carini e l'ombra di superman e il gioco è fatto

Messaggio del 13-01-2007 alle ore 14:02:46
gli effetti speciali di buffy sono di buon livello se consideri che è del 97, poi col tempo migliorano.

poi x penelope, streghe con buffy non c'azzecca niente se non il fatto che entrambi hanno magia e demoni nelle storie.
buffy però all'inizio è molto più dark, e soprattutto non si sputtana con cambi di attori o trovate ridicole...
ho visto alcune delle ultime puntate di streghe e mi sembravano allucinanti le storie che si inventavano per andare avanti...
cmq è sempre questione di gusti, come con smallville.

aggiungo solo che se ti piaceva streghe non puoi non vedere buffy che è dieci spanne sopra, e se streghe ti faceva schifo... beh, buffy veditelo lo stesso, è molto meglio
Messaggio del 14-01-2007 alle ore 11:37:25

streghe con buffy non c'azzecca niente se non il fatto che entrambi hanno magia e demoni nelle storie.



Grande Logan P ..hai pienamente ragione

Nuova reply all'argomento:

SMALVILLE?

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)