Massmedia

SMS
Messaggio del 22-04-2006 alle ore 12:01:26
Guardando le nuove tariffe della vodafone ho scoperto che tra i tanti "vantaggi" dei nuovi piani telefonici ci sono gli sms a 15 cent.
E allora mi sono fatto un piccolo calcoletto mentale. Appena sono usciti costavano 200 lire, con l'euro sono diventati 10 cent, poi con i piani telefonici di 3 anni fa siamo saliti a 12 cent ed ora a 15 cent.
Al contrario le tariffe con lo scatto alla risposta sono diminuite come quantità. Possibile che per un servizio che costa praticamente nulla alla compagnia telefonica i prezzi in questi 12 anni siano solo saliti invece di diminuire?
Ci siamo fatti fregare dalla manìa dei messaggi ed ecco il risultato: o vai avanti di promozioni (pagando, ovviamente...) o sennò spendi una cifra per avere lo stesso servizio di 12 anni fa.
Messaggio del 22-04-2006 alle ore 12:04:10
fai anche tu come me...una ricarica l'anno ci abbasta e ci avanza

gli sms?? devo inviare un sms?!??!!
no, dai...ora sviluppo la telepatia
Messaggio del 22-04-2006 alle ore 13:47:44
il discorso è che sugli sms ci "campano": le difficoltà di molti adolescenti nel relazionarsi porta all'approccio indiretto, cioè chat o sms, che garantiscono tra l'altro di essere molto più espliciti, sfacciati, ecc. ovviamente le major del settore ci sguazzano, facendoci assuefare al servizio con periodi gratis che poi si ripercuotono sulla quotidianità. purtroppo scritto questo, la cosa che rileva menestrello non mi stupisce, pur dandomi fastidio.
Messaggio del 22-04-2006 alle ore 13:50:14
Menestrello........questo non me lo dovevi fare!!!!! Cattivissimo!!
A parte che, se ricordi bene, c'era un piano tariffario che permetteva di mandare sms ai numeri VDF ad 1 cent. e, agli altri numeri, a 9 cent.......Svegliaaaaaaaaaaaa!!! ma che ci stò a fare, io???? E meno male che sai pure che lavoro faccio!!! Quando vuoi una dritta, chiedi a me.....Per la cronaca......Anche Tim e Wind applicano le stesse tariffe.....
Messaggio del 14-05-2006 alle ore 21:04:30
io ho una skeda Wind... se continuo così faccio anda' xsa la mia famiglia a ricarike
Messaggio del 19-05-2006 alle ore 09:21:02
io ho vodafone, e campo di promozioni per sms... purtroppo però sono gratis solo verso o vodafone... e qst'anno mi si pone il problema:

Negroni ha Tim quindi mando la stessa quantità di sms...ma pagandoli
Però almeno io li pago dieci cent... nn ho mai fatto il passaggio all'euro... e i sms continuo a pagrli meno..

però ben presto regalo a negroni una scheda vodafone...che è emglio
Messaggio del 21-05-2006 alle ore 10:28:29
io li pago 10 cent! ho una scheda vecchia!!!
Messaggio del 29-05-2006 alle ore 23:29:19
ho attivato 2 promozioni wind: 300 sms gratis a 4euro al mese (solo verso wind) e 400min gratis a 3euro al mese verso un solo num wind...
la mia fortuna è ke scrivo e kiamo solo lo sposo

Nuova reply all'argomento:

SMS

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)