Massmedia

Striscia la notizia...
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 13:54:20
Messaggio del 13-06-2005 alle ore 13:29:03
scusate nn posso rispondere...devo andare a presentare striscia-Taz-
Messaggio del 06-06-2005 alle ore 00:26:05
Diciamo che oramai è finita dovrebbero cancellarlo e basta.... mi spiace nn era partita tanto mele (I serie ) ma oramai .... cmq basta nn guardarlo forse anche antonio ricci capirà
Messaggio del 05-06-2005 alle ore 18:09:31
striscia fa cacare!!!!!!!!!!

fa schifissimo!!!!!!!!!!!!!

e secondo me è pure subdola.

da anni nn fanno altro che scoprire le varie truffe della telecom, i migliaia di utenti raggirati, quel cazzo di comitato vittime telecom, ecc, ecc.

e poi uno va a vedere il loro attuale sponsor, e che cos'è?

il VIDEOTELEFONO della Telecom.

poi dicono male a bonolis.
Messaggio del 26-05-2005 alle ore 20:55:53
porta a porta? dio ci salvi!!!
Messaggio del 25-05-2005 alle ore 08:09:25
be ormai è assodato,possiamo eliminare 4 5 6 dal telecomando
ormai la mediaset e nelle mani di un idiota e una mezza donna

provando a recarsi sulla rai a parte pochi programmi come ballarò...blob e a volte porta a porta resta ben poco da stare davanti alla tv....
ormai anche i giornali satirici sono usati per la popolarita di questi fantocci
Messaggio del 24-05-2005 alle ore 13:52:43
A me piace questa innovazione..a mio parere erano IACCHETTI-GREGGIo ad essere pallosi sempre con le stesse gag..basta no!?

..mi fa morire FRASSICA..fiammeme!!

..solo una cosa non capisco..ma la velona che ci sta a fare???
Messaggio del 24-05-2005 alle ore 11:14:44
il calo clamoroso è dovuto a mio avviso non solo alla pessima scelta - con relativo continuo cambiamento - di conduttori ( anche flavia vento ora?! dio ci salvi ) ma alla perdita di mordente totale della trasmissione, diventata un calderone di ca***te, anticipazioni di parerissima e servizi senza senso camuffati da falsi scoop o di denuncia di mal costume italiano. un disastro totale per una trasmissione che anni fa era davvero innovativa e brillante.
Messaggio del 30-04-2005 alle ore 20:26:48
l'accoppiata Greggio-iacchetti e'ineguagliabile....infatti non e'un mistero che gli ascolti piu'alti si sono registrati nei periodi di loro conduzione

Non una sola volta hanno provato a cambiare con flop clamorosi....e poi subito hanno fatto un passo indietro e li hanno richiamati
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 22:42:53
Concordo con Fox...
Non lo guardo molto ultimamente, ma ogni volta che capita becco sempre 2 nuovi..... Sta diventando un vero schifo!!!!
Messaggio del 27-04-2005 alle ore 21:56:46
semplicemente striscia ha subito un calo clamoroso.e ciò è palese dal cambio frequentissimo dei presentatori,mettono chiunque x attirare un pò più di attenzione.
Messaggio del 20-04-2005 alle ore 22:58:56
vabbeh ci sono altre reti da guardare ed altre cose, da fare....ma almeno fino a che non scoppia
(SE SCOPPIA-ALMENO MI AUGURO) il caldo....e poi si va a bailar.......la noche
spesso si resta a casa e non c'è di meglio che la tv....

concordo perfettamente con amimamundi.......infatti, la tv in casa mia è solo un accessorio prendi polvere...... che purtroppo la polvere la prende spenta....
quindi mi ritengo fuori da questa sorta di circolo vizioso Costanzo-De Filippi...
Messaggio del 07-04-2005 alle ore 20:51:27
e stasera dopo striscia ci sta pure amici, totale: oltre tre ore con lei e co.
disaster.
Messaggio del 04-04-2005 alle ore 13:58:37
cucciolone di solito è parecchio ironico
Messaggio del 04-04-2005 alle ore 12:20:04
Emulare??? Successo????Cucciolo' volevi dire: CESSO spero, dai cortesemente ste' risposte cosi assurde e patetiche risparmiale, oppure scherzavi??? Non vedo faccina ...... Ok per il non guardare e fare altro, ma e' giusto anche trascorrere di tanto in tanto del tempo davanti alla tv, ma qualche programma sensato......????
Messaggio del 04-04-2005 alle ore 10:04:15
non ho parole
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 23:35:40
siete invidiosi xké non sarete mai in gradi di emulare il loro successo
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 23:33:17
Tutto giusto e sacrosanto...

ma a questo punto sarebbe troppo chiedere di NON GUARDARE, di SPEGNERE l'infernale marchingegno e fare altro (sesso, uscire a birre e/o donne, leggere un libro, contemplare semplicemente le stelle et etc)?

Nemmeno Costanzo & Co. ci possono imporre di guardare anche se fanno di tutto per cercare di convincerci che è indispensabile farlo ("se l'economia gira, tu giri con l'economia" et similia)?

NON GUARDATE, FATE ALTRO e vedrete che questi viscidi personaggi spariranno come neve al sole.

E' troppo chiedere ciò?
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 13:34:32
garrison o erro? ma sti skifosi vogliono infettare tutto.... ormai costanzo produce di tutto tiene in mano le fictions mediaset kontrolla pomeriggio mattina e sera tarda kon programmi stupidi... il maurizio costanzo show mattina e sera... amici.... film kome grandi domani lui li ha co prodotti... stanno rendendo ancor + una munnezza cio' che gia prima faceva skifo...
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 13:10:01
..ma pure 2 aerei!!!!
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 12:58:48
bin laden un aereo non poteva risparmiarlo per gli studi mediaset!?
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 12:49:57
nettamente il secondo che hai detto skin
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 12:05:29
che schifo!!!!!!
Messaggio del 03-04-2005 alle ore 10:30:38
Ho saputo ke da domani il trans più amato dagli italiani(prostitute e burini) condurrà "Striscia la notizia", assieme a Kledi e a 1 altro ballerino di cui non ricordo il nome(tanto ke è importante...).
A parte ke saranno anni ke nn seguo più di tanto la trasmissione, il cui giustizialismo ha progressivamente superato ogni limite di decenza. Ma mi domando, sempre più, se è più spietato un tumore maligno o il morbo televisivo de filippi-costanzo-costantino.

Nuova reply all'argomento:

Striscia la notizia...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)