Massmedia

Striscia la notizia
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 17:49:36
E', a mio avviso, il peggiore programma del nostro palinsesto televisivo. A renderlo volgare, sono soprattutto le ruffiane ambizioni giornalistiche degli autori. Sappiamo già tutto del suo giustizialismo da 4 soldi, condito con tette e culi. Ma ultimamente il programma sta superando ogni limite di decenza morale con la sua nuova campagna anti-gay. Prendere continuamente di mira un personaggio televisivo perchè gay... x quale motivo? Eppure dicono che uno dei 2 conduttori lo sia per davvero...
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 17:50:22
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 19:17:24
a dir la verità io lo considero uno dei programmi più belli di mediaset anke perchè riesce a scoprire tutte le truffe..grazie a loro tante ingiustizie sn venute a galla..
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 19:53:32
ma mica dicono davvero male ar mutanda! quelli scherzano! non è che hai un po' di coda di paglia? e poi neanche lui si è mai dichiarato gay, anzi, continua a sostenere la sua virilità...
a me striscia piace, io lo vedo così: un programma del tipo di matrix o porta a porta che per andare in onda a quell'ora butta nel calderone le chiappe delle veline e notizie stupide. ma sappiamo benissimo quanti scandali ha sollevato e quante truffe sono state scoperte per merito delle "ambizioni giornalistiche degli autori"
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 21:32:25
Striscia? Un programma generalista e qualunquista, di quelli che servono a "controllare" le masse. L'umorismo del programma è sempre stato di bassa lega, ho assistito anch'io alla scena e credo che Iacchetti abbia una gran voglia di scoparsi quell'uomo. Credo che poi i processi si debbano fare in tribunale, ma se 1000 anni fa c'era il rogo, ora c'è la denigrazione mediatica.
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 21:37:22
io adoro striscia la notizia, lo seguo tutte le sere
Messaggio del 16-01-2006 alle ore 23:24:55

Striscia? Un programma generalista e qualunquista, di quelli che servono a "controllare" le masse.



in effetti è vero, a parte qualke intervento a mio avviso buono
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 10:14:10
a quell'ora c'è il miglior programma di informazione della televisione italiana, cazzo guardate striscia (tranne ovviamente per gli stacchetti delle veline)
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 11:52:45

Striscia? Un programma generalista e qualunquista, di quelli che servono a "controllare" le masse. L'umorismo del programma è sempre stato di bassa lega, ho assistito anch'io alla scena e credo che Iacchetti abbia una gran voglia di scoparsi quell'uomo. Credo che poi i processi si debbano fare in tribunale, ma se 1000 anni fa c'era il rogo, ora c'è la denigrazione mediatica.


ma soprattutto,

a quell'ora c'è il miglior programma di informazione della televisione italiana, cazzo guardate striscia


Messaggio del 17-01-2006 alle ore 15:03:08
loro fanno satira,nn si può pretendere di avere un talk show ricco di cultura..è a mio avviso un programma simpatico ke,tra l'altro,ha smascherato centinaia di truffe...tra cui:
wanna marchi
le vittorie ad affari tuoi
i personaggi di al posto tuo
i bracciali "finta"beneficenza
i vari maghi tarcocco
.................e quanti altri ancora....
x quanto riguarda zequila lo prendono semplicemente in giro...
è uno ke nn aveva più proposte di lavoro ed è venuto fuori con l'isola ke riesuma dei cadaveri ormai scaduti...
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 15:17:39
a parte gli sculettamenti delle veline non vale nulla quel programma
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 15:18:21
hai detto niente
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 17:57:12
Jair sei il mio eroe la cartina al tornasole di tutti i miei teoremi...ora hai anche avuto il coraggio di definire quella che fa striscia della satira...Confermo tutto cio' che e' stato gia' scritto da altri e' solo un altro tassello nel grande progetto atto al rincoglionimento di masse gia' profondamente ricoglionite...Non parliamo delle battute coniate ogni anno da quel comico mancato di Greggio,sono tremendamente simili al siparietto mandato in onda su tutte le Tv della Detroit del futuro dipinta nel mai troppo osannato Robocop di Verhonen..
Messaggio del 17-01-2006 alle ore 18:03:20
striscia? più lo guardo e più m'incazzo. meglio spegnere la Tv o guardare Fazio.
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 14:29:34
sul fatto ke greggio nn sia un rande comico posso anke capirti..nemmeno a me fà impazzire come monologhista..ma in quel programma c calza a pennello e a me diverte.. molto più dei pacchi ke siano di pupo o bonolis...
il fatto ke stiamo vivendo un periodo di tv spazzatura è verissimo, ma esistono sempre delle piccole eccezioni...
con satira nn intendevo politica,ma generica...
Messaggio del 18-01-2006 alle ore 17:37:33
La sera gioco on line a Call of Duty molto meglio di qualsiasi altra cagata televisiva
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 00:40:47
Messaggio del 17/01/2006 15:03:08
--------------------------------------------------------------------------------

loro fanno satira,nn si può pretendere di avere un talk show ricco di cultura..è a mio avviso un programma simpatico ke,tra l'altro,ha smascherato centinaia di truffe

concordo con muttley
p.s. le veline fanno paura,soprattutto la bionda
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 10:06:40
Avete un concetto completamente errato di satira:quella Striscia non e' neppure lontanamente definibile satira credo sia piu'assimilabile a della propaganda filo governativa indirizzata a ceti di livello medio/basso...Il cd "Cavaliere mascarato" o i tragicomici duetti con Apricella servono a rendere umano il cavaliere e a renderlo apprezzabile per determinate categorie di persone...Una sorta di spot elettorale...
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 10:10:02
quel programma non vale un cazzo
Messaggio del 20-01-2006 alle ore 10:41:20
pienamente d'accordo con dekkard e kkid.
Messaggio del 27-01-2006 alle ore 15:40:52
ma voi su ke mondo vivete??ke programmi vedete voi??
bho!!
stiamo parlando dell'unico(forse) programma televisivo ke fa satira costruttiva e nn racconta balle cm tanti altri!!quoto muttley..ma ci rendiamo conto della gente ke viene truffata??voi forse nn vi rendete conto ke a smaskerare molte truffe sn stati loro!!è un programma ke c fa rendere conto dei problemi ke ci sn..

Nuova reply all'argomento:

Striscia la notizia

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)