Massmedia

Studio Aperto
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 23:04:11
è da 4/5 giorni che continua a mandare e-mail a studio aperto indirizzate a siria magri. Le mail, si rifanno a quelle mandate tempo fà in cui denigravo quella specie di rotocalco spacciato per TG..ma questa volta me la prendo direttamente con la signora Magri che nei servizi degli inviati continua imperterrita ad interromperli, senza dare la possibilità di iniziare e terminare un servizio come dio comanda....ciò è frustrante per gli inviati.
Aiutatemi a sommergere studio aperto di e-mail di protesta, contro quel lecchino imbalsamato del direttore, contro gli assurdi servizi in stile "novella2000" e contro tutti i giornalisti avidi di scoop (meglio se strappalacrime)...non che non debbano esistere, ma almeno abbiano l'accortezza di non chiamarsi telegiornale..
Messaggio del 19-01-2004 alle ore 23:38:26
ma io strepperei i fili alla tv direttamente...
Messaggio del 20-01-2004 alle ore 10:15:09
effettivamente è il tg più scarso che esiste,un incrocio tra verissimo e l'alieno. mi fa girare troppo i cosidetti qnd ogni benedetto tg manda uno o due servizi di gossip su superfighe o qlc storia su cani smarriti etc. clamoroso. cmq mandare le mail nn penso serva,l'importante è cambiare canale e vedere un altro tg!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 00:27:40
ah ma è un tg?.... non me ne ero accorto.. giuro
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 09:56:38
l'importante è cambiare canale e vedere un altro tg!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 13:57:41
ho è eliminato mediaset dal mio televisore.... sto molto meglio!
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 14:37:49
W la tv digitale dove c'è più scelta

Studio aperto? Ahh..quel varietà preserale?
No, mi dispiace, mai digerito.
Messaggio del 21-01-2004 alle ore 17:45:55
Devono morire tutti di morte violenta e atroce,andrebbe riesumato un bel tribunale della santa inquisizione e poi dopo un giudizio sommario,6 mesi di torture bruciati vivi in un pubblica piazza,e' ok anche la lapidazione.fanno dei servizi insulsi uno da denuncia,il 1° dell'anno massaggio cardiaco ad un ragazzo vittima di un incidente al ritorno dal veglione con tanto di musichetta del cazzo sotto.Devono morire.Prego tanto in un invasione islamica.Solo il profeta ci puo' salvare
Messaggio del 22-01-2004 alle ore 01:28:48
è proprio vero che al peggio non c'è mai fine...
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 14:13:38
Davvero è allucinante, non credevo si potesse arrivare così in basso, provate a vedere il TG di LA7, sembra di vivere in 2 paesi diversi...
Spazio dedicato giornalmente da SA all'economia: 5 minuti con informazioni incomplete...
La7: 15 minuti succosi di particolari...
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 15:38:31
Purtroppo quì nella bassa Padania stà cazzo di La7 nn mi si vede.....e a causa di ciò mi stò perdendo na freca di bei filmetti che danno la sera....
Messaggio del 29-01-2004 alle ore 16:20:36
ejatò!
si becca in tibet la7 e la no?

tibet
Messaggio del 30-01-2004 alle ore 14:03:08
Io riassumerei SA in sole 2 parole: FA RìDE!

Dice bene cucciolo, strappiamo i fili del televisore! O semplicemente giriamo canale...

Ah, si stava meglio quando si stava peggio...La ser' invece d' vde' la television s'um mettav a lu lett, perciò um faciav nu' sacche de fijie...
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 18:49:18
Sono d'accordo, Studio Aperto non si può definire un telegiornale, è semplicemente uno scandalo di trasmissione; per non parlare di Emilio Fede,tutto sembra all'infuori di un giornalista! Mi faccio meraviglia di chi lo vede!
Messaggio del 09-02-2004 alle ore 19:14:47
abbiamo più canali dunque più tg dunque scelta
Messaggio del 10-02-2004 alle ore 09:40:38
Ha ragione Ul, SA fa ridere, ma non è indispensabile guardarla, a meno che non vi interessi il gossip e il GF (che non è la Gnocca Freedom), il target di quel tg sono i ragazzini che non guarderebbero alcun tg, naturalmente gli devi somministrare notizi e a piccole dosi altrimenti gli va in ebollizzione il liquido refrigerante che hanno dentro la scatola cranica e allora gliele affoghi in un mare di cazzate che li interessi, mi meraviglio che a condurlo non ci sia una velina ed uno del Grande Fratello.
Per quanto riguarda La7 indubbiamente il miglior tg in circolazione, per forza c'è Ferrara, ma la rassegna stampa dalla sede del mMnifesto è un tantinello sospetto e la conduttrice strafiga, ma con qualche leggerissimo problema di italiano potevano evitarla

Nuova reply all'argomento:

Studio Aperto

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)