Massmedia
*Telefilmofili su Facebook*
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 00:01:07
Appena pubblicato un gruppo dal titolo "Telefilmofili accaniti" su Facebook.
Fondatrici io e Paprica, amministratore Cacaturill, ma aspettiamo nuovi adepti per completare il team
Intanto vi copio/incollo l'introduzione al gruppo, se vi riconoscete, ISCRIVETEVI!!!
*Sei anche tu uno/a di quelli che non possono fare a meno di seguire più telefilm in contemporanea, chè senza non riuscirebbero a stare?
*Sei anche tu uno/a di quelli che scaricano puntate su puntate a più non posso e poi, quando è tempo di vederle, si ripetono "un'altra e poi stacco" e invece passano tutto il giorno attaccati al pc senza avere la forza di smettere di guardarne altre?
*Sei anche tu uno/a di quelli che trovano sempre un buco per vedere una nuova puntata, anche in pausa pranzo, rischiando di sbriciolare tutto sulla tastiera?
*Sei anche tu uno/a di quelli che a sentire nominare J. J. Abrams e le sue fantastiche creazioni hanno un attacco di cuore per l'emozione?
*Sei anche tu uno/a di quelli che le serate invernali le passano sotto le coperte a guardare Lost, Prison Break, Dexter, Heroes, Brothers & Sisters e quant'altro c'è di commestibile nel mercato dei telefilm?
*Se anche tu, quando c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori in USA, hanno sofferto di depressione per tutto il tempo, sperando finisse al più presto!
Bene, se sei tutto questo e anche di più, questo è il tuo gruppo!
*Telefilmofili di tutta Italia unitevi!!!*
E' arrivato il vostro momento!
Questo è il gruppo che tanto aspettavate!
ISCRIVETEVI!!!
Appena pubblicato un gruppo dal titolo "Telefilmofili accaniti" su Facebook.
Fondatrici io e Paprica, amministratore Cacaturill, ma aspettiamo nuovi adepti per completare il team
Intanto vi copio/incollo l'introduzione al gruppo, se vi riconoscete, ISCRIVETEVI!!!
*Sei anche tu uno/a di quelli che non possono fare a meno di seguire più telefilm in contemporanea, chè senza non riuscirebbero a stare?
*Sei anche tu uno/a di quelli che scaricano puntate su puntate a più non posso e poi, quando è tempo di vederle, si ripetono "un'altra e poi stacco" e invece passano tutto il giorno attaccati al pc senza avere la forza di smettere di guardarne altre?
*Sei anche tu uno/a di quelli che trovano sempre un buco per vedere una nuova puntata, anche in pausa pranzo, rischiando di sbriciolare tutto sulla tastiera?
*Sei anche tu uno/a di quelli che a sentire nominare J. J. Abrams e le sue fantastiche creazioni hanno un attacco di cuore per l'emozione?
*Sei anche tu uno/a di quelli che le serate invernali le passano sotto le coperte a guardare Lost, Prison Break, Dexter, Heroes, Brothers & Sisters e quant'altro c'è di commestibile nel mercato dei telefilm?
*Se anche tu, quando c'è stato lo sciopero degli sceneggiatori in USA, hanno sofferto di depressione per tutto il tempo, sperando finisse al più presto!
Bene, se sei tutto questo e anche di più, questo è il tuo gruppo!
*Telefilmofili di tutta Italia unitevi!!!*
E' arrivato il vostro momento!
Questo è il gruppo che tanto aspettavate!
ISCRIVETEVI!!!
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 18:31:58
up!
up!
Messaggio del 13-10-2008 alle ore 21:54:23
Amministratore del gruppo
Siamo già a 14 iscritti!
Amministratore del gruppo
Siamo già a 14 iscritti!
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 20:52:10
...Allyson...lo sapevo che prima o poi l'avresti fatto...
...Allyson...lo sapevo che prima o poi l'avresti fatto...
Messaggio del 14-10-2008 alle ore 21:33:16
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 17:19:30
Eh Galalith, so che sai
Eh Galalith, so che sai
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 22:32:57
Ci sono ho aggiornato un po' di roba e sono attivissimo...
Iscrivetevi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Ci sono ho aggiornato un po' di roba e sono attivissimo...
Iscrivetevi daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:03:04
Dobbiamo decidere se è una cosa accettabile che Mutu82 non guardi Dexter...
A quando il primo CDA per prendere provvedimenti a riguardo?
Dobbiamo decidere se è una cosa accettabile che Mutu82 non guardi Dexter...
A quando il primo CDA per prendere provvedimenti a riguardo?
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:05:47
Ma zitto e inizia a vedere 24 che sei vergognoso...
Ma zitto e inizia a vedere 24 che sei vergognoso...
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:11:29
oh che Dexter anche io l'avevo messo da partenon mi aveva colpito ma mo ho un pò di tempo quindi vedrò di rifarmi
oh che Dexter anche io l'avevo messo da partenon mi aveva colpito ma mo ho un pò di tempo quindi vedrò di rifarmi
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:14:38
Ecco brava papri fa ricalà la crest a su gallett
Ecco brava papri fa ricalà la crest a su gallett
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:16:16
Oh
Gallett a chi?
Comunque io stavo per mettere da parte Dexter...superata la 5^puntata della prima serie poi...tutti sappiamo com'è andata
Oh
Gallett a chi?
Comunque io stavo per mettere da parte Dexter...superata la 5^puntata della prima serie poi...tutti sappiamo com'è andata
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:17:39
il requisito davvero INDISPENSABILE per gli iscritti è la Lostdipendenza
il requisito davvero INDISPENSABILE per gli iscritti è la Lostdipendenza
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:20:16
Eh Cacaturill infatti mi hanno detto di non mollare e andare avanti e visto che andiamo incontro all'inverno penso che lo riprenderò presto
Eh Cacaturill infatti mi hanno detto di non mollare e andare avanti e visto che andiamo incontro all'inverno penso che lo riprenderò presto
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:21:24
Oh gallett mi sto incazzando stai perdendo tempodietro le chiacchiere,via muoviti vai a vedere la 7 di prison che domani voglio recensione dettagliata della puntata...
Oh gallett mi sto incazzando stai perdendo tempodietro le chiacchiere,via muoviti vai a vedere la 7 di prison che domani voglio recensione dettagliata della puntata...
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:22:32
Allora in quanto Lostdipendentissimo direi che sono più che dentro...
Allora in quanto Lostdipendentissimo direi che sono più che dentro...
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:22:45
Zitt zitt...lu sang a lu nas
Zitt zitt...lu sang a lu nas
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:23:24
mannagia cri basta te l'ho detto chi ci pensa :love
mannagia cri basta te l'ho detto chi ci pensa :love
Messaggio del 15-10-2008 alle ore 23:23:39
giàla 7a ottimo,domani sera appena rientrata da Bologna metto a scaricare
giàla 7a ottimo,domani sera appena rientrata da Bologna metto a scaricare
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 10:39:42
Aspetto il voto della 7 di prison dal polletto Cacaturill sempre che non si sia addormentato durante la visione...
Aspetto il voto della 7 di prison dal polletto Cacaturill sempre che non si sia addormentato durante la visione...
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 16:42:54
Colleghi, un po' di serietà e professionalità, che diamine
Scherzi a parte, Mutu, non puoi non dare un'altra chance a Dexter
Tu dalla tua Cacaturill guardati 24.
L'udienza è sciolta, mi ritiro per deliberare!
Colleghi, un po' di serietà e professionalità, che diamine
Scherzi a parte, Mutu, non puoi non dare un'altra chance a Dexter
Tu dalla tua Cacaturill guardati 24.
L'udienza è sciolta, mi ritiro per deliberare!
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 17:11:59
Blueally in versione Sante Licheri è fenomenale...
Ok giudice accetto il verdetto...
Blueally in versione Sante Licheri è fenomenale...
Ok giudice accetto il verdetto...
Messaggio del 16-10-2008 alle ore 17:16:10
eccomi...... IO SONO UNA TELEFILMOFILA..... ho fatto anche l'abbonamento al giornale per essere sempre informata!!!
eccomi...... IO SONO UNA TELEFILMOFILA..... ho fatto anche l'abbonamento al giornale per essere sempre informata!!!
Messaggio del 22-10-2008 alle ore 22:24:02
up!!!!
up!!!!
Messaggio del 23-10-2008 alle ore 00:05:12
Vi avviso ho tra le mani californication e duro a morire,il secondo è un nuovissimo telefilm che sta andando in onda ora su fox ne parlano molto bene vedremo... appena riesco a vederlo posto le prime impressioni intanto domani vedo di aprire qualche post nuovo sul gruppo...
Vi avviso ho tra le mani californication e duro a morire,il secondo è un nuovissimo telefilm che sta andando in onda ora su fox ne parlano molto bene vedremo... appena riesco a vederlo posto le prime impressioni intanto domani vedo di aprire qualche post nuovo sul gruppo...
Messaggio del 25-10-2008 alle ore 10:53:41
Ecco, bravo, apri!
Ecco, bravo, apri!
Nuova reply all'argomento:
*Telefilmofili su Facebook*
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui