Massmedia
The Pacific
Messaggio del 17-03-2010 alle ore 19:25:29
Altra miniserie HBO prodotta dalla premiata ditta Spielberg-Hanks. Dopo Band of Brothers, questa volta è preso come soggetto lo scenario del pacifico.
La premiere c'è stata il 14 marzo in america, in italia lo vedremo a maggio (si spero) su sky.
Enjoy!
Altra miniserie HBO prodotta dalla premiata ditta Spielberg-Hanks. Dopo Band of Brothers, questa volta è preso come soggetto lo scenario del pacifico.
La premiere c'è stata il 14 marzo in america, in italia lo vedremo a maggio (si spero) su sky.
Enjoy!
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 20:41:44
Messaggio del 17-05-2010 alle ore 22:06:38
signori semplicemente magistrale....finita di vedere ieri non ho saputo resistere
signori semplicemente magistrale....finita di vedere ieri non ho saputo resistere
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 08:00:49
Anche io la sto vedendo in streaming rigorosamente in inglese! Molto bella, mi piace molto! Ben fatto!
Anche io la sto vedendo in streaming rigorosamente in inglese! Molto bella, mi piace molto! Ben fatto!
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 18:30:33
Dek, mi sbaglio o é "meno militare" e più "umanno" rispetto a Band of brothers?
Dek, mi sbaglio o é "meno militare" e più "umanno" rispetto a Band of brothers?
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 19:10:10
Si si è vero anche se il tutto è costato ben 200 milioni si dollari!
Si si è vero anche se il tutto è costato ben 200 milioni si dollari!
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 21:04:53
Si penso che abbiano voluto sottolineare le caratteristiche diogni singolo uomo protagonista...da Basilone che incarna l'archetipo dell'eroe passando per gli altri protagonisti molto piu'umani e vulnerabili...magnifiche cmq le scene di battaglia su Okinawa e Iwo Jima ci sono dei momenti a dir poco epici...Quoto inoltre che va vista inlingua originale...
Si penso che abbiano voluto sottolineare le caratteristiche diogni singolo uomo protagonista...da Basilone che incarna l'archetipo dell'eroe passando per gli altri protagonisti molto piu'umani e vulnerabili...magnifiche cmq le scene di battaglia su Okinawa e Iwo Jima ci sono dei momenti a dir poco epici...Quoto inoltre che va vista inlingua originale...
Messaggio del 18-05-2010 alle ore 21:36:57
Dekkard hai avuto modo di vedere lo speciale di History Channell WWII: gli archivi ritrovati??
Ci sono molte immagini d'archivio proprio sulla guerra nel pacifico originali davvero strepitose
Dekkard hai avuto modo di vedere lo speciale di History Channell WWII: gli archivi ritrovati??
Ci sono molte immagini d'archivio proprio sulla guerra nel pacifico originali davvero strepitose
Messaggio del 19-05-2010 alle ore 12:04:57
Veramente con i contro cazzi.....molto bello,serie A!
Veramente con i contro cazzi.....molto bello,serie A!
Messaggio del 21-05-2010 alle ore 00:08:36
ancora meglio di bands of brothers...........veramente bello!!!!
ancora meglio di bands of brothers...........veramente bello!!!!
Messaggio del 06-06-2010 alle ore 15:56:01
sono alla 4a ma BoB non lo batte per ora...
sono alla 4a ma BoB non lo batte per ora...
Messaggio del 13-06-2010 alle ore 15:52:02
Delusione....
Per me rimane BoB il migliore!
Delusione....
Per me rimane BoB il migliore!
Messaggio del 13-06-2010 alle ore 20:34:24
sono alla 2°, inizio ottimo, vedremo.
sono alla 2°, inizio ottimo, vedremo.
Messaggio del 14-06-2010 alle ore 09:07:34
finita di vedere...
molto carina, ben fatta... ma non regge il confronto con il capolavoro BoB...
finita di vedere...
molto carina, ben fatta... ma non regge il confronto con il capolavoro BoB...
Messaggio del 18-06-2010 alle ore 22:20:53
Delusione totale e soprattutto in una serie incentrata sulla campagna del pacifico manca la battaglia più importante: Iwo Jima.
La puntata di BoB sulle Ardenne (la 4° se non ricordo male) vale tutta la serie "The Pacific".
Delusione totale e soprattutto in una serie incentrata sulla campagna del pacifico manca la battaglia più importante: Iwo Jima.
La puntata di BoB sulle Ardenne (la 4° se non ricordo male) vale tutta la serie "The Pacific".
Nuova reply all'argomento:
The Pacific
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui