Massmedia

THE VISITORS
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 23:16:03
Diana che culo quell'attrice, ragazzi

Ma perchè, della nascita del bambino alieno non ne vogliamo parlare? Il giorno dopo in classe mia non si parlava d'altro.
Grandissima serie tv, che ora si chiamerebbe barbaramente Fiction.
Concordo con skin: ora più attuale di prima. D'altro canto già 1984 pare scritto l'altroieri. Per la serie quando la fantascienza anticipa davvero la realtà
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 16:57:00

ecco l'immagine che ha sconvolto i miei sonni di fanciulla
------------
Editato da Penelope il 26/07/2006 alle 16:58:40
Messaggio del 26-07-2006 alle ore 09:26:07
Perche' vogliamo analizzare la figura del grandioso Michel Ironside,attore feticcio degli anni 80 icona di un certo tipo di produzione una sorta di prezzemolo che con il suo volto unico si prestava ad una molteplice tipologia di ruoli...In Visitor la sua figura e' assai simile a quella del colonnello Oliver North dell'affare Iran/Contras,nella serie seppur legato agli squadroni della morte in Sud America svolge un ruolo di primo piano e riesce grazie alla sua esperienza a far fare un salto qualitativo al livello infimo dei malorganizzati ribelli....Una vera riabilitazione di una certa tipologia di personaggio bistrattata dall'America progressista....
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 21:52:44
a me da piccola piacevano tanto...
l'inverno scorso vennero riproposti da una rete privata a ora di pranzo...li guardavo sempre
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 21:51:44
Visitors + Digital terrestre: un binomio perfetto
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 21:51:24
scaricate!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 21:49:47
I visitors sono una pietra miliare della televisione. Incarnano tutto il becero edonismo dell'America di Reagan, l'imperialismo distruttivo e lo strapotere dei media, con espliciti richiami al nazismo. La cosa più inquietante è che oggi sono attuali più di allora.
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 19:32:46
rifiuto a priori abbonarmi per avere un servizio televisivo di un certo tipo.
Inoltre mi spiace proprio che questo avvenga con una delle serie TV che più amavo da bambino e amo tutt'ora (esattamente come Star Wars)...una serie veramente contro il sistema, ben fatta, e che ti acchiappava lasciandoti col fiato sospeso fino alla puntata successiva!!!! Sono molti anni che non la vedo più nei palinsesti, a sto punto, come ha fatto skin, una volta finite le cablature nel mio comune me la scarico
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 19:03:05
Abbonarsi al DGT terrestre equivale a fare un preciso gesto politico...ergo non mi avranno mai...
Rimane il fatto cmq che i Visitor mi hanno turbato non poco nell'ormai lontano 1985...ricordo che all'epoca anche solo il trailer riusciva a spaventarmi..Credo che il mio grande amore per lo Sci.Fi sia cresciuto proprio grazie a serie del genere...Magnifica l'idea di questi subdoli alieni che si spacciano Amici dei terrestri per avviare poi una delle piu' sofisticate inculate ai danni dell'umanita'....Non parliamo poi del ruolo cardine dei media e dei giornalisti assai simili a quella che e' ora la Fox..
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 18:40:34
che schifo DGT +
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 17:09:42
Io il digitale terrestre nn ce l'ho, in compenso ho tutte le puntate in divx(prima e seconda serie)
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 16:08:32
Messaggio del 25-07-2006 alle ore 16:00:57
la mitica serie sugli alieni verrà riproposta su italia 1 plus( digitale terrestre)..

Nuova reply all'argomento:

THE VISITORS

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)