Massmedia

TV INDIPENDENTE
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 17:09:04
Ieri a Matrix omaggio quasi commovente alle tv locali, le cosiddette indipendenti , quelle che facevano davvero concorrenza alle tv nazionali e che erano luogo delle sperimentazioni e delle idee innovative , alcune delle quali riprese anni dopo da altre reti.
Qui hanno trovato posto certi outsider che la rai nn faceva più lavorare ( si pensi al mitico Enzo Tortora) oppure hanno fatto la gavetta tanti personaggi che in rai sn sbarcati solo successivamente .
In particolare si è parlato di antenna 3 lombardia e di programmi che sono entrati a pieno titolo nell'immaginario collettivo, come Colpo grosso, la Bustarella (versione arrangiata e un pò piccante di giochi senza frontiere)ma anche i programmi sportivi antecedenti a quelli che abbiamo oggi ,nei quali giocatori e presidenti partecipavano dietro compensi da miseria relativamente a quelli di oggi.
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 18:13:06
..ma non esci mai la sera?
Messaggio del 18-11-2006 alle ore 18:13:59
se questa è l'alternativa no.
Messaggio del 20-11-2006 alle ore 11:01:53
l'ho vista a tratti anche io, davvero interessante, se non sbaglio però era già il secondo appuntamento con questo "caso" (mi viene da chiedermi il perchè di puntate su questo tema in questo periodo, uhm).

Nuova reply all'argomento:

TV INDIPENDENTE

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)