Massmedia

Uccidete Costanzo
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 19:19:19
E' suo il nuovo progetto del reality dal carcere, che partirà nel prossimo autunno

Stiamo davvero superando tutti i limiti dell'indecenza e della follia umana... qui c'è il rischio che i teenagers si mettano a rubare e a uccidere x diventare star televisive. Spero che le istituzioni abbiano il buon senso di bloccare il programma
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 19:23:46
dai cazzo nn è possibile!!! basta con questo qua,ha monopolizzato tutte e tre le reti mediaset, ma nn deve andà in pensione?
KE PALLE!!! lui e quella specie di moglie ke si ritrova...
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 19:28:38
Qua ci vorrebbe un'enciclica di dekkard, ma di quelle terzomondiste
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 19:32:18
...sto costanzo è un vero e proprio massone....è inutile a dire...ma nessuno è eterno,per fortuna...

Messaggio del 21-06-2006 alle ore 19:33:48
Ma tipo sbattare lui in carcere, gettando la chiave?
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 20:33:31
Messaggio del 21-06-2006 alle ore 21:27:47
dekkard dove sei?!
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 19:47:07
ma serio stai dicendo, un reality dal carcere?
salviamone le anime, i corpi sono andati oramai.
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 20:35:49
Sisi, è tutto vero, purtroppo... qualche politico ha alzato la voce
Messaggio del 22-06-2006 alle ore 20:37:06
Vai supersimoooooooooooooooooooooooooooooooo Jihad



Messaggio del 22-06-2006 alle ore 23:59:44


qui c'è il rischio che i teenagers si mettano a rubare e a uccidere x diventare star televisive



Skin, la fai troppo catastrofica però
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 00:01:47
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 00:53:30
reality dal carcere????

maramè..pure quess mò s'avendate!!!

speriamo che qualcuno lo fermi!!!!!!!
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 09:52:16
invece stà cosa sarebbe una delle poche idee serie!! almeno quelli del carcere sò gente vera, che sa sulla propria pelle cosa vuol dire la dura legge della straa, mica come quelle mezze fighette atteggiate a super vip vissuti dei vari partecipanti del grande fratello!
------------
Editato da Bræd il 23/06/2006 alle 09:53:19
Messaggio del 23-06-2006 alle ore 10:24:00
io internerei sia lui che la sua degna compagna... liberateci da Costanzo e De Filippi!!
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 01:25:48

Skin, la fai troppo catastrofica però



di catastrofi ne ho viste già troppe, purtroppo
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 10:14:37
sci indubbiamente braed, però un carcerato in un confessionale o a fare le prove del mese o ancor peggio intervistato da costanzo sul suo delitto, se si sente pentito magari, ecc. ecc. significa avere un altro cogne tutti i giorni a tutte le ore. già cogne è troppo reality show, mo' ci si mette pure 'st'altra monnezza, alè.
comunque la nothomb in un libro recente, ha teorizzato il reality da un campo di concentramento: mi sa che ci manca poco.
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 13:19:49
Ma non penso sarà un reality con tanto di nomination o cmq in onda in prima serata..penso solo ke faranno vedere da vicino come vivono..Mica sarà come il grande fratello o la fattoria..Penso sia tipo un documentario ma è del genere reality appunto x mostrare la realtà della loro vita rinchiusi..Ogni tanto ragioniamo prima di attaccare sempre un programma..d'altronde,cme dice braed,è un'idea nuova che sicuramente non avrà elementi in comune con altri tipi di reality..Sono sicuro di questo..infatti andrà in onda su italia uno ma penso in seconda serata
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 13:33:16
Sarebbe sicuramente un gran successo fra i milioni di mammocci e non, che quotidianamente passano ore ed ore davanti la tv a bocca aperta...
Magari al posto dei vari D&G e company, si vedranno tante belle magliette a righe con relativo numero e palla alla cavoglia...
Tanto figuratevi, con i grandi cervelli clonati di oggi, andrebbe anche un programma improntato su come fanno la cacca le star...
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 15:45:57
Re, l'ipotesi magliette potrebbe non essere così remota
keegan, non si tratta di criticare a priori, ma di valutare comunque l'opportunità di una cosa del genere.
Messaggio del 24-06-2006 alle ore 16:12:36
No Atelkin non si sta vautando l'opportunità di una cosa del genere ma si sta attacando a priori il programma solo perchè porta la targa del reality..Volevo rispondere al Re dicendo ke io mi rendo conto ke la nostra tv è una merda totale..infatti nn ho ammesso il contrario..ho solo detto ke si critica facilmente un progetto senza averlo visto e ke ha alla base un tema a parer mio interessante..Tutto qui..E ora riporto in questo post ciò ke è stato scritto da un utente di questo sito ke è Calcos..

ok è giunto il momento di difendere la tv-munnezza

dunque, faccio outing e dichiaro tranquillamente di essere un'accanita fan dello zapping... quando accendo la tv guardo di tutto.. anche 2/3 cose contemporaneamente, giuro ho visto di tutto, da uomini e donne alle interviste di marzullo (geniale il "si faccia una domanda e si dia una risposta" ) passando per matrix, vespa o per i tanto odiati reality (che poi chissà perchè sono i programmi più seguiti).. striscia la notizia, blob, markette, sex&the city (lo adoro), addirittura "vero amore" che forse avrò visto solo io (sempre con l'onnipresente de filippi). puntate quà e là della corrida, di stranamore, di "il migliore", chi vuol essere milionario, zelig (da quando ale&franz erano 2 sguatteri praticamente..), le iene (da sempre), ahh come scordare macao (un milione di anni fa), eredità, mercante in fiera e davvero di tutto di più!!! Ovviamente non sto quì a citare i film che ormai per vederne di decenti devi aspettare la mezzanotte e puntare sui bellissimi di rete4... o ancora meglio sui dvd (magari presi in una nuova videoteca in centro tutta blu )


detto questo (già sò che molti di voi staranno praticamente vomitando)
aggiungo:
1) il mio modello di vita non è elisabetta canalis
2) non ho il videofonino, nè tantomeno 3 per videochiamare
3) il mio primo pensiero la mattina non è:
a) abbinare il top con i pantalocini e il sandaletto ultimo grido
b) chissà cosa succederà oggi a beautiful
c) cavolo stanotte ho sognato costantino, che figo
d) secondo me st'estate briatore non andrà in sardegna
e) muoio dalla voglia di sapere come va tra bettarini e la ventura
4) il mio sogno non è di fare la velina, nemmeno la letterina, schedina e tutte ste robe in -ina
5) il mio sposo non assomiglia ad un tronista scartato dalla de filippi
6) non vado in discoteca quando c'è qualche "diego" o "daniele interrante" di turno
7) non mi piazzo davanti al baglioni ad aspettare che il vipppp si svegli e scenda a salutare
8) non ho cercato di riprodurre il plastico della villetta di cogne per farne delle indagini personali
9) non ho mai detto la frase "ragaaaazziiiiiiiiiiiiii"
10) giro per casa tranquillamente perchè so che non ci sono telecamere dietro gli specchi

inoltre chi mi conosce sa benissimo che tutto ciò che ho detto quì su è vero . In conclusione volevo semplicemente dire che si può guardare di tutto ma con coscienza, rimanendo con il cervello acceso.. anche perchè se accendo la tv è perchè non ho altro da fare e ho voglia di svagarmi, quindi non mi aspetto niente di impegnatissimo.. è un buon modo per passare il tempo.. e ripeto, è sufficiente tenere acceso il cervello se ne si è dotati.

Grazie, arrivederci



Ah che nessuno si senta offeso, pè l'amore di dddio


Messaggio del 25-06-2006 alle ore 02:47:23
Mi ha riferito una voce attendibile che Costanzo è disperato... non sa più cosa inventarsi, chiede i pompini perfino ai manichini dei negozi... non è un caso che fino a poco tempo fa si parlava del passaggio di costanzo alla rai o a la7... diciamo che mediaset vuole liberarsene al più presto e voi rimbambiti appresso a si scalzacani
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 03:40:45
skin...
secondo me demonizzi cosi tanto il mezzo televisivo xchè sei stato scartato a qualche provino del grande fratello o della de filippi
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 11:21:00
infatti just..ne sn convinto ank'io
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 12:20:52
cmq skin stai diventando ogni giorno più paranoico
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 14:25:11


Messaggio del 25-06-2006 alle ore 14:26:14
Skin, quanto la fai tragica; tu ha votato per la sinsitra che ha portato in parlamento un paio di terroristi...
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 17:36:31
cOlcos.. con la O keegan
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 17:41:33
Oh ma non ho capito una cosa: parteciperanno i veri criminali già carcerati (e quindi che senso avrebbe?) oppure delle persone non criminali ma che andranno a vivere in carcere per il reality?
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 18:37:14
scusami colcos
Messaggio del 25-06-2006 alle ore 18:39:50

Oh ma non ho capito una cosa: parteciperanno i veri criminali già carcerati (e quindi che senso avrebbe?) oppure delle persone non criminali ma che andranno a vivere in carcere per il reality?




ma che domanda è?


Messaggio del 25-06-2006 alle ore 21:26:15
ma che senso ha far vedere chi vive in carcere? Sarebbe tutt'altro che divertente

Messaggio del 31-10-2006 alle ore 11:47:43
è d'obbligo uppare il post dopo l'esordio, ieri sera, di questo terrificante nuovo programma targato Costanzo.
Un reality appunto, telecamere ovunque, i detenuti che parlottano tra loro facendo finta di non essere inquadrati ,come ogni reality che si rispetti, una didascalia che spiega che succede o che fa capire meglio cosa si stanno dicendo nel caso in cui i microfoni non riescano a captare tutto.Squallido a tutti i livelli.Io ci metterei Costanzo dentro quel carcere , a vita però.
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 12:00:53
Ho avuto la SFORTUNA di vedere 5minuti di trasmissione...gli ultimi 5...
VERAMENTE NON HO PAROLE!
Ma come si fa?!

Messaggio del 31-10-2006 alle ore 12:59:29
passano i giorni, ma l'invito è sempre valido skin?!
costanzo hai rotto il cazzo.
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 15:19:48
Mi unisco ad Atelkin...Vecchio vavoso bagordo barile fetido, non si capisce più quel che dice quando sparla, che parla affà?...d'altronde, come si faceva a sposare un travestito come Mario De Filippi?Ha più testosterone lei che Mr.Olympia!
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 15:32:35
non ho parole!!!! quoto skin !!
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 15:45:42
ma quindi i carcerati sono veri..o sono persone portate a vivere in un carcere?? non ho ancora avuto la (s)fortuna di vederlo
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 15:49:11
bando alle ciance..mettiamo giù un piano d'azione concreto, che stiamo sempre a fare blablbablabla...una rivolta popolare, una insurrezione, le 4 giornate di Milano che so io, organizziamoci per farlo fuori. Amici in verità vi dico: ARMIAMOCI E PARTITE
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 18:16:09
GRRRRRHHH!!!
Già inorridivo all'idea di un nuovo reality..per giunta condotto da Costanzo..
Ma poi..come me lo chiamano?
ALTROVE!!!!!!
Stavolta no..i miei occhi non li degneranno neanche dei soliti 5 minuti di disgusto!!!
E ripeto..la nostra unica difesa..o protesta che dir si voglia..è pigiare il tasto rosso!!!!!
Questa è la rivolta..non sprecare il nostro tempo..non lasciarsi ammutolire su un divano..usciamo..pigliamo un libro..dormiamo..anche..ma non sottostiamo!!!!!
------------
Editato da Missaltrove il 31/10/2006 alle 18:18:16
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 21:15:21
hai ragione missaltrò, la miglior cura è un buon libro!
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 23:56:49
DOMANDA: ma vogliamo sopprimere solo costanzo lasciando in vita la de filippi, vedova inconsolabile? io proporrei l'antica usanza (egizia credo) di sepperlirla insieme al suo sposo. ciò al fine di evitarle le atroci sofferenze della vedovanza e a noi altre puntate di talk shows
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 03:43:47

a me piace
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 12:09:08
basta con sti cacchio di reality! jet a fatijà!
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 14:24:07
il bello che vi lamentate do Costanzo e la De Filippi,ma provate a lamentarvi su voi stessi,che vedete questi canali che trasmettono sté porcherie
Messaggio del 01-11-2006 alle ore 20:51:30
Ma ora senza degenerare in insulti personali rivolti a Costanzo perchè tanto è come sparare sulla crocerossa ..
a me interessava sapere i pareri di qualcun'altro che come me lo ha guardato una ventina di minuti per rendermi conto di cosa si trattasse.
Poi che sia meglio un libro di una cosa del genere questo è già assodato .Ma nn è questo il discorso.
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 08:59:06
svitol, se li vedessi mi lamenterei di me stesso, sputandomi in faccia.
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 10:06:41
Oddiomio mi manca questo!
avevo visto la pubblicità, ma pensavo fosse una trasmissione volta a illustrare la vita dei carcerati...ma non pensavo che fosse un reality
appena mi capita gli do un'occhiata...devo vedè che s'è inventato il baffo malefico stavolta!
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 17:29:50
PENELOPE.............

non so come riesca a mantenere la calma e a far finta di niente alle tue risposte da vip del cazzo... (sai di chi si parla)
finiscila di rompere alla gente che di te non se ne sbatte e approposito....


a me interessava sapere i pareri di qualcun'altro



non puoi decidere se qlkno può rispondere o meno...inoltre il post non l'hai aperto tu...e se fosse stato il tuo non credo che ti avrebbe risposto visto che la sua intelligenza supera di gran lunga la tua!!!!



Ma ora senza degenerare in insulti personali rivolti a Costanzo




ma fammi capì tu che hai fatto ???


Squallido a tutti i livelli.Io ci metterei Costanzo dentro quel carcere , a vita però.



queste sono parole tue...o sbaglio??

cara signorina....fattelo proprio dire...cresci un pò con 'sa testa!! è ora di darti una svegliata... e soprattutto di finirla perchè il mondo non gira sempre intorno a te...!!!

Messaggio del 02-11-2006 alle ore 17:42:04
il barile di grasso di Costanzo.....che dire, una presenza inutile..eppure seguita ogni volta da milioni di telespettatori...gli idioti che lasciano la tv accesa mentre mangiano, vanno a scopare o escono d casa lasciando quella scatola parlante accesa nn si sa perche'...ECCO PERCHE' POI SALGONO GLI ASCOLTI, di quelle idiozie che quel barile ci propone in tv.
Credo anche di aver espresso altrove il mio modesto parere sulle trasmissioni spazzatura della moglie di quell'inutile cozza che nn e' in grado neppure di parlare se non leccandosi quegli stupidi e mal curati baffi .
ma senza uscire fuori tema...questi reality sono tutti delle gran cagate,e chi li segue, specie chi li segue assiduamente ha dei seri problemi di integrazione nella societa' .
Gia' l'ho detto altrove...nn divertitevi a guardare in tv due stupidi idioti lampadati che scopano davanti ad una camera...fatelo da voi ...e' piu' bello ed appagante.
BOICOTTIAMO LA SCATOLA PARLANTE!!!!!!!!!!!!!!
------------
Editato da Samuel il 02/11/2006 alle 17:43:25
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 18:19:29
sister_sca, e s'uscita a diritto?
qui è una delle volte in cui nn ho visto da parte di Penelope Freccianne di alcun tipo



mi piazzo, prevedo un bello spettacolo, voglio un posto in prima fila
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 18:28:05
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 18:30:08
beh...se permetti in prima fila ci sono io... aspetto una sua risposta...
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 18:31:06
beh...se permetti in prima fila ci sono io... aspetto una sua risposta...
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 18:34:30
la mia risposta è semplicemente questa: io sono perfettamente daccordo con chi dice che Costanzo è uno squallido e che sia molto meglio occuparsi di altro piuttosto che guardare un programma del genere , però oltre a questo mi interessava anche il giudizio di qualcuno che il programma l'aveva guardato.tutto quà.
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 18:37:24
ok...continua a fare la signorinella ripulita....puoi dimostrare quello che vuoi agli altri...spero solo che dentro te stessa sappi quanto sei squallida e perfida... chiamala cattiveria la mia...ma infondo sappiamo tutte e due che è solo la verità....
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 18:48:06

nn vedo Penelope agguerrita però, mannaggiasà

cmq fate l'ammmore nn fate la guerra
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 18:52:29
penelope.....non scrivere in pvt... quà la gente vuole sapere... ihih


ti correggo.....
sono io che penso questo di te....e non mi fa comodo...ma te l'ho già detto...è LA VERITA!!!!
tra l'altro lei non sa neanke che ti ho risposto...sai com'è io ragiono da sola....

------------
Editato da Sister_sca il 02/11/2006 alle 18:55:30
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 18:56:45
ma ste insulse bufere post-adolescenziali?

Amici è finito da un pezzo...adesso ci vuole la De Filippi+Samu80
in una trasmissione indedita...

da persone EDUCATE parlate di Costanzo e Costantino...

la visione di tale instabilità imotiva non ha nulla a che vedere con codesto post.

Saluti



Messaggio del 02-11-2006 alle ore 19:00:12
è arrivato il difensore.... ma scusa?? qualcuno non è capace di parlare da sola???
ah...dimenticavo... non tutti sono capaci...
però per lanciare frecciatine ne è capace e come....
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 19:00:20
errata corriege

indedite=INEDITE

imotiva=EMOTIVA
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 19:01:57
parola a SAMU80 la mia
legale di fiducia...

hihihi
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 19:04:24
errata corrige

errata corriege=ERRATA CORRIGE
Messaggio del 02-11-2006 alle ore 19:26:10
come hai più volte dimostrato, sai fare l'avvocato da solo, marigold ...nn hai bisogno di me
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 16:56:52
vabbe', chi vuole si seghi pure davanti alla tele, io preferisco altro...
(Costanzo mi fa vomitare non a guardarlo, ma a sentirlo parlare,dopo aver saputo addirittura che interpella gli astrologi prima dell'inizio delle trasmissioni per sapere "come andra?'" come cazzo deve andare' una cannonata, i tuoi polletti stanno sempre li a guardare ed ascoltare le tue indicibili scemenze
e quelle di tua moglie (ancora bella gnocca pero')
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 21:56:12
SAMU HOTTANTA
vuole litigare?
hihi
TU SEI LA MIA LEGA-LE!!!
capish?
Messaggio del 03-11-2006 alle ore 22:14:29
Litigar co lei signor marigold?
lungi da me.
mai avuta questa intenzione in vita mia...nn la ritengo un soggetto con cui divertirmi a litigare
mi limitavo a constatare i fatti, vostro onore!
Messaggio del 04-11-2006 alle ore 21:08:55
bhe le do del TU
non mi diii del lei...

che fa batti?
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 11:19:37

SAMU HOTTANTA
vuole litigare?
hihi
TU SEI LA MIA LEGA-LE!!!
capish?



io mi sono semplicemente adeguata al TUO linguaggio
vai a battere tu, hai fatto tu punto prima con una schiacciata
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 12:11:06
-Filini batti!

-Che fa Fantozzi mi da del tu?

-No, no volevo dire batti lei!


Messaggio del 05-11-2006 alle ore 14:23:50
SAMU allora mi risponDI così?

non le sto dando del TU.
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 14:54:52
facci facci
Messaggio del 05-11-2006 alle ore 14:57:40
uccidi costanzo!
che fa mi da del tu?
no no uccidi lei.

così nn si va

Messaggio del 05-11-2006 alle ore 19:09:15
Messaggio del 06-11-2006 alle ore 08:23:47

Nuova reply all'argomento:

Uccidete Costanzo

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)