Massmedia

Vi consiglio un film...
Messaggio del 25-01-2003 alle ore 20:42:59
Vi vorrei consigliare , sempre se non l'avete ancora visto "The Hurricane" con Denzel Washington!
Il film è ambientato all'incirca negli anni '60 in America e parla di un pugile nero che a causa del colore della sua pella viene perseguitato da un poliziotto bianco fino a quando nn riesce a incastrarlo per omicidio...
Il resto ve lo lascio scoprire a voi !!
La colonna sonora comunque è firmata da Bob Dylan con "The Hurricane" (.. bellissima canzone..)
Il film è veramente bello a me mi ha preso molto!!
--------------------------------------------------
Secondo film :
AMERICAN HISTORY X
Parla del razzismo e nazzismo e di quanto sia insensato. Ambientato in America dei giorni nostri parla di come possono essere facilmete manipolate giovani mente verso ideologie insensate. Molto bella l'interpretazione di .. di .. porca zozza nn mi viene il nome del protagonista!
Ve lo farò sapere...
Messaggio del 26-01-2003 alle ore 15:03:38
1)nazismo non NAZZISMO
2)Edward furlong il fratello E.Norton il protagonista definito da qualcuno, a parer mio giustamente,il nuovo De Niro .
3)film carino, forse un po' troppo politicamente corretto ed eccessivamente semplificato:la realta'in certe zone degli USA e' molto piu' variegata e complessa.
Messaggio del 29-01-2003 alle ore 22:46:59
A proposito di Nazismo...
Tempo fa , ho visto "Il pianista", di Polansky;
un capolavoro....
Messaggio del 30-01-2003 alle ore 22:48:01
grazie per avermi illuminato con le tue perle di saggezza dekkard per quanto rigurada nazismo!!
Messaggio del 21-04-2003 alle ore 05:49:07
ti consiglio un film: REQUIEM FOR A DREAM. in seguito capirete qualcosa in piu della vita.grazie
Messaggio del 25-04-2003 alle ore 14:39:15
A proposito di nazismo : THE BELIEVER.
Messaggio del 26-04-2003 alle ore 02:52:59
su the believer non sono d'accordo... non mi è sembrato un gran che, se riesco domani spiego anche perchè..
-------------------------------------------------
Editato il 02:53:16 26/04/2003 da neo666
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 01:22:24
Signore e signori, il capolavoro "The Believer", ovvero: come fingere di fare un film borderline, politicamente scorretto, e realizzare invece un altro paternalistico omaggio a quanto gli ebrei siano più intelligenti, colti e bravi a letto (sì, avete letto bene) di tutti gli altri poveri stronzi del pianeta...
Chi non lo ha visto lo guardi, chi lo ha già visto lo riguardi una seconda volta con occhi più smaliziati: quel film è la testimonianza tangibile di quanto possa pesare il potere di una lobby sul mondo cinematografico.
Messaggio del 04-05-2003 alle ore 21:25:31
quindi esiste qualcuno che ha visto requiem for a dream su questo furum oltre me?
Messaggio del 07-05-2003 alle ore 13:03:51
marcel, anke io ho visto il pianista.. mi è piaciuto moltissimo... per nn parlare delle musike... da paura... mi hanno fatto accapponare la pelle....

Nuova reply all'argomento:

Vi consiglio un film...

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)