Massmedia

volesse il cielo!
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 11:30:58
Oppure sulla guida Michelin
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 11:30:27
e mo col platisco della villetta dei franzoni che ci fa pazzià lu fije?
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 11:01:24

comunisti cattivi che mangiano i bambini e mi tolgono la puntata di vespa sulla franzoni...
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 10:47:47
oppure sulla Franzoni
Messaggio del 23-09-2006 alle ore 02:19:55
vabbè, una puntata in meno sulle madonnine che piangono
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 21:38:11

è il turn over:
fuori vespa

dentro santoro
Messaggio del 22-09-2006 alle ore 11:50:06
Il conduttore di Porta a Porta e le scelte del Cda
«Se mi tolgono una puntata, lascio la Rai»
Lo sfogo di Vespa: «Se mi restringono il programma, me ne vado. Dovrebbero premiarmi per gli ascolti e invece...»

ROMA - Bruno Vespa non ci sta ad accettare l'ipotesi di una riduzione del numero di serate dedicate al suo «Porta a Porta», che secondo alcune indiscrezioni potrebbe passare da quattro a tre. E lo dice ad alta voce, fino a minacciare l'addio dalla tv pubblica.

ULTIMATUM - «Nella storia della Rai non si è mai visto un programma di successo che sia stato sanzionato proprio per questo» dice Vespa, presentando l'undicesima stagione di «Porta a Porta» che da lunedì torna in onda. «Ma non mi sento un perseguitato - spiega Vespa - perché i moderati come me non lo sono mai». «Comunque possono essere scelte editoriali che non condivido - prosegue il conduttore tornando sulla questione ipotizzata da membri del CdA di ridurre da quattro a tre puntate il suo talk show - ma che rispetterò. Da parte mia c'è fiducia nella direzione generale, spero di stare alla Rai per sempre, ma se la Rai dovessere stringere e rendere meno confortevole l'ambiente di lavoro, mi cercherò un altro posto». Vespa quindi conclude: «Nelle aziende chi ottiene buoni risultati viene premiato, a me vogliono togliere una serata».
21 settembre 2006

Nuova reply all'argomento:

volesse il cielo!

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)