Massmedia

WRESTLING: MORTO CHRIS BENOIT
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:14:01
pure io mi "topo"
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 15:12:37
anche qs e'vero,ma a lu wrestilng e'tutto finto...pure i colpi..e poi sono dei culturisti mancati(o ex)....abbottati come gli omini michelin
Messaggio del 01-09-2007 alle ore 14:38:38
Le sospensioni saranno rese pubbliche dal primo novembre se non sbaglio...ci sono un pò di nomi sulla rete, ma considerando che sono quasi tutti papabili main eventer sono proprio curioso come la federazione di Stamford gestirà la faccenda...Dovrebbero avere un mese di squalifica, o giuù di li...


e non chiamatelo sport....



è una branca della lotta libera olimpionica, perciò definirlo tale non è poi così errato... o sbaglio?
E comunque Anche i Calciatori si dopano, i ciclisti, e altre tipologie di sportivi...l'erbaccia è ovunque
Messaggio del 31-08-2007 alle ore 23:22:15
sospesi 10 del wrestilng per uso di sostanze dopanti....
altro che stronzate...in riferimento a critiche quassu'ma come si fa' a credere nel 2007 che sono fisici naturali?...che munnezza....e non chiamatelo sport....
Messaggio del 25-07-2007 alle ore 00:38:20
per me uno che ammazza moglie e figlio (tra l'altro pare che lo stesso figlio sia portatore di qualche handicap, non ricordo bene) non merita di vivere. ma non per suicidio, ci vuole la stessa morte che lui ha inflitto ai suoi cari.

dico io: sei ricco da fare schifo, hai successo, una moglie, un figlio che (dicono) adori, e tu che fai? li massacri? brucia all'inferno!
Messaggio del 20-07-2007 alle ore 15:46:16
foto? quale foto?
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 16:24:06
la foto gia'parla chiaro.
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 15:51:43
siamo più chiari...

Gli esami sul corpo di Chris Benoit hanno evidenziato tracce di Xanax e Idrocodone a livello terapeutico e steroidi del testosterone a livelli elevati, tali che avrebbero impedito a Chris di passare un qualunque controllo sportivo. Il medico di Benoit, il Dr. Astin, aveva ammesso di prescrivere testosterone al wrestler in quanto il suo corpo non riusciva a produrne a sufficenza (probabile effetto collaterale di un massiccio utilizzo di steroidi in passato). I test effettuati non sono in grado di rilevare un eventuale utilizzo di ormoni della crescita. Nonostante le bottiglie vuote ritrovate, Benoit non presentava un tasso alcolico nel sangue particolarmente elevato. Alla luce di questi esami, sono ancora molte le domande rimaste senza risposta sulla tragedia di Atlanta.



adesso, posso solo dire che di certo psicologicamente Chris non stava bene per fare quel che ha fatto, magari la causa è imputabile ai suoi problemi familiari, ma alla fine sapere come è andata non serve visto che si è capito che l'omicida è stato Benoit, e comunque tre persone sono morte, ed è un gran peccato...
Messaggio del 19-07-2007 alle ore 13:53:51
e'notizia di oggi,l'autopsia su Benoit,ha evidenziato il livello di testosterone 10volte superiore al tasso di normalita',il che prova l'uso di sostanze anabolizzanti.....e pensare che era un promotore dello sport(in senso lato)pulito e spesso e'sceso in campo contro il doping....le solite prese per il culo per la massa(che a quanto pare e'credulona)
Adesso voglio vedere chi ha scritto quissu' di stronzate...che ha da dire,incredibile ma c'e' gente che crede ancora alla favolette...
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 15:15:17
Volevo aprirlo io il topic ma ho avuto da fare in questi giorni...Riposa In Pace Chris, tu e la tua famiglia...
Anche se pare che l'ipotesi omicidio-suicidio sia ormai stata confermata, ricordiamo Benoit come wrestler, e non per quello che pare abbia fatto...
R.I.P. Canadian Crippler !
Messaggio del 01-07-2007 alle ore 14:44:10
sembra che qualcuno abbia postato su internet,wikipedia, la notizia della tragedia 14 ore prima dell'irruzione della polizia nella villa e quindi prima del ritrovamento dei cadaveri...
Messaggio del 28-06-2007 alle ore 17:39:33
qualcosa non quadra. per me c'è sotto un omicidio plurimo mascherato da omicidio/suicidio. non so perchè, ma mi puzza tantissimo sta storia
Messaggio del 27-06-2007 alle ore 00:45:53
Chissà cosa aveva dentro per fare un gesto del genere...
Ciao Chris
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 23:52:49
La concezione degli sport purtroppo certe volte ce la inculcano i media, che invece di esaltare, fanno solo scendere nel ridicolo delle belle cose, come il wwf.


Erano gli anni 80...



.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 15:01:44
quoto white rabbit
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:30:18
mi sta a pijà tropp mal!!
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:25:53

un evento,perche'per me non e'uno sport,da eliminare,visto il seguito dei piu'piccoli



se italia 1 lo vende come un circo per bambini minorati
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:16:13
uno sport x omosessuali

omaccioni pettoruti cosparsi d'olio, in mutande che si aggrovigliano tra loro

pace alle anime loro cmq
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:13:56
dico quello che penso
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:06:33
[QUOTE]un evento,perche'per me non e'uno sport,da eliminare,visto il seguito dei piu'piccoli che potrebbero aspirare a voler avre un fisico per nulla naturale....con conseguenze gravi per la salute...[/QUOTE]


per favore n diciamo stronzate


mi mancherai chris
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 14:03:02
purtroppo il wrestling fa' rima con tante sostanze che portano scompensi,e la depressione ne e'un aspetto...un evento,perche'per me non e'uno sport,da eliminare,visto il seguito dei piu'piccoli che potrebbero aspirare a voler avre un fisico per nulla naturale....con conseguenze gravi per la salute...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:28:41
...
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:27:42
se un sta for sta for!!!!!!!

sdas
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:26:27
..oh mio dio...




.
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:25:00
pare sia omicidio suicidio... mi riservo di non commentare
Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:21:59
noooooooooooooooooo lui nooooooooooooooooo

Messaggio del 26-06-2007 alle ore 12:20:01
ROMA - Chris Benoit, una delle più note superstar del wrestling, è stato trovato morto nella sua casa nella contea di Fayette, nello stato Usa della Georgia, assieme alla moglie Nancy e al figlio Daniel. Lo ha reso noto oggi la World Wrestling Entertainment (WWE). Il decesso risalirebbe alla notte scorsa. Secondo quanto ha riferito la stessa organizzazione, citando una fonte dell'ufficio dello sceriffo della contea, Benoit avrebbe ucciso i suoi congiunti prima di togliersi la vita. "Chris - si afferma in un comunicato di cordoglio diffuso dalla WWW - era uno dei lottatori più amati dal pubblico e dai colleghi ed erano da tutti apprezzate le sue grandi doti atletiche e di uomo di spettacolo. La sua scomparsa è una enorme tragedia per tutto il mondo del wrestling".

Nuova reply all'argomento:

WRESTLING: MORTO CHRIS BENOIT

Login




Registrati
Mi so scurdate la password
 
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)