Musica
1 maggio
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 10:53:14
Qualcuno e informato sugli eventi del primo maggio nei dintorni?
Qualcuno e informato sugli eventi del primo maggio nei dintorni?
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 10:53:56
a roma cè vasco rossi
a roma cè vasco rossi
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 11:11:28
A rocca cannuccia solo il batterista dei pooh!!!
sdassssssssssssss
A rocca cannuccia solo il batterista dei pooh!!!
sdassssssssssssss
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 11:12:39
A Roma ho sentito dire Vasco, Nomadi, Bandabardò!!!!
A Roma ho sentito dire Vasco, Nomadi, Bandabardò!!!!
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 11:20:48
è il mio compleanno...
è il mio compleanno...
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 11:21:52
allora tutti da fatina...ci offre la cena
allora tutti da fatina...ci offre la cena
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 11:24:06
chi ti aprirà il post fatì
------------
Editato da Kaiser Soze il 22/04/2009 alle 11:24:31
chi ti aprirà il post fatì
------------
Editato da Kaiser Soze il 22/04/2009 alle 11:24:31
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 13:31:34
ma perchè esiste ancora?
artisticamente parlando.
ma perchè esiste ancora?
artisticamente parlando.
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 13:41:10
No. Ma ancora canta, purtroppo per lui e per i fans di un tempo .
Per quanto riguarda Roma, questo il programma (http://www.publiweb.com/service/1maggio.html):
"Il concerto del 1 maggio 2009 a Roma nasce sotto il segno di Vasco Rossi che ha accettato di prendere parte all'evento musicale più seguito dell'anno. La conduzione del grande concerto è affidata a Sergio Castellitto. Il bravissimo attore anima la maratona canora che, oltre a Vasco, porta sul palco star musicali come Edoardo Bennato, Caparezza, Nomadi, Bandabardò, Motel Connection, Asian Dub Foundation e un super gruppo composto da alcuni rappresentati delle migliori band italiane, tra cui Manuel Agnelli degli Afterhours, Cristiano Godano e Gianni Maroccolo dei Marlene Kuntz. A questi nomi si aggiunge quello di un altro grande attore, Marco Paolini....I primi a calcare il palcoscenico di P.zza San Giovanni saranno i vincitori della rassegna Primo Maggio Tutto l'Anno....".
Altri concerti, non ne ho trovati. In compenso ci sono un sacco di manifestazioni No. Ma ancora canta, purtroppo per lui e per i fans di un tempo !!
------------
Editato da Hachiko il 22/04/2009 alle 13:42:52
No. Ma ancora canta, purtroppo per lui e per i fans di un tempo .
Per quanto riguarda Roma, questo il programma (http://www.publiweb.com/service/1maggio.html):
"Il concerto del 1 maggio 2009 a Roma nasce sotto il segno di Vasco Rossi che ha accettato di prendere parte all'evento musicale più seguito dell'anno. La conduzione del grande concerto è affidata a Sergio Castellitto. Il bravissimo attore anima la maratona canora che, oltre a Vasco, porta sul palco star musicali come Edoardo Bennato, Caparezza, Nomadi, Bandabardò, Motel Connection, Asian Dub Foundation e un super gruppo composto da alcuni rappresentati delle migliori band italiane, tra cui Manuel Agnelli degli Afterhours, Cristiano Godano e Gianni Maroccolo dei Marlene Kuntz. A questi nomi si aggiunge quello di un altro grande attore, Marco Paolini....I primi a calcare il palcoscenico di P.zza San Giovanni saranno i vincitori della rassegna Primo Maggio Tutto l'Anno....".
Altri concerti, non ne ho trovati. In compenso ci sono un sacco di manifestazioni No. Ma ancora canta, purtroppo per lui e per i fans di un tempo !!
------------
Editato da Hachiko il 22/04/2009 alle 13:42:52
Messaggio del 22-04-2009 alle ore 14:06:25
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Pffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Nuova reply all'argomento:
1 maggio
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui