Musica

AAAHHRR!! HAAAAARRRLL!! PEARL JAAM!
Messaggio del 15-06-2009 alle ore 19:09:54

ho sentito qualche giorno fa per radio che la band pubblicherà il nuovo album a settembre. Per il disco la curiosità ce l'ho sempre, naturalmente...ma non è tanto per quello, ciò significa che presto, massimo a metà 2010 torneranno in tour anche qui.
e ovviamente...il sottoscritto ci sarà ancora una volta

un consiglio anche a chi non li apprezza, solitamente. Provate l'esperienza almeno una voltala più grande rock band (di massa) LiVE del pianeta ancora in circolazione

Messaggio del 15-06-2009 alle ore 22:15:44
Messaggio del 16-06-2009 alle ore 09:29:16

Hey...oooh...
Sheets of empty canvas
Untouched sheets of clay
Were laid spread out before me
As her body once did
All five horizons
Revolved around her soul
As the earth to the sun
Now the air I tasted and breathed
Has taken a turn
Ooh and all I taught her was everything
Ooh I know she gave me all that she wore
And now my bitter hands
Chafe beneath the clouds
Of what was everything
Oh the pictures have
All been washed in black
Tattooed everything
I take a walk outside
I'm surrounded by
Some kids at play
I can feel their laughter
So why do I sear
Oh, and twisted thoughts that spin
Round my head
I'm spinning
Oh, I'm spinning
How quick the sun can, drop away...
And now my bitter hands
Cradle broken glass
Of what was everything
All the pictures had
All been washed in black
Tattooed everything
All the love gone bad
Turned my world to black
Tattooed all I see
All that I am
All I'll be...
Yeah
Uh huh...uh huh...ooh...
I know someday you'll have a beautiful life
I know you'll be a sun
In somebody else's sky
But why
Why
Why can't it be
Why can't it be mine
(not sure?)
mm-hmm no yeah no
mm mmmm no nonono yeah yeah
we-
we belong
we belong together
together
oooh ooh
we-
we belong
we belong together
oh yeah

Messaggio del 16-06-2009 alle ore 09:34:57
Ehilà, Bodhisatwa, se può interessarti ho sentito su Radio Virgin che sul sito della medesima ci sono news ed info sul nuovo prodotto dei PJ !!

P.S.: Per me, le più belle sono quelle a seguire.

Messaggio del 16-06-2009 alle ore 12:15:45
Classico post in cui il solipsista Sdas e co. sguazzeranno....

se ci sara' il concerto vorrei andaci davvero
Messaggio del 16-06-2009 alle ore 12:44:27
Messaggio del 16-06-2009 alle ore 12:46:05
solo perche' sei tu...
Messaggio del 16-06-2009 alle ore 13:10:12
Messaggio del 16-06-2009 alle ore 13:27:01

Stupenda....Parlo da fan naturalmente, perchè con un orecchio più obiettivo è palese che non è nulla di nuovo e diverso da quello che hanno già fatto....ma è pur vero che una band come loro e con tutto quello che hanno fatto, quello che avevano da dire l'hano detto e in maniera superba.....Detto questo l'album uscirà a settembre....Questa canzone l'hanno presentata durante lo show di Jimmy Kimmel un paio di settimane fà.....Il video originale l'hanno eliminato da un bel pò, ma almeno è rimasta la canzone in sè.....Suona molto "Rearviewmirror" e comunque ha le sonorità di Vs......Io ho già l'acquolina in bocca......Spero tanto che tornino in Italia.....Il concerto di Pistoia nel 2006 è un ricordo che mi porterò dentro a vita.....
Messaggio del 16-06-2009 alle ore 16:14:46
Dai clicca quiiiii !!!!
Messaggio del 16-06-2009 alle ore 19:53:23
sono stato all'ultima data a Bologna, ma ho visto Pistoia quando mi sono divorato "immagine in cornice"
un grazie a Chef e Hachiko per il video e link
------------
Editato da Bodhisatwa il 16/06/2009 alle 19:58:35
Messaggio del 16-06-2009 alle ore 22:58:53
Messaggio del 19-06-2009 alle ore 15:42:36
Bodhi con tè non ci parlò più
Messaggio del 19-06-2009 alle ore 22:05:34
il tè ce lo prendiamo a casa tua appena ci vai ad abitare
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 15:04:04
disgraziat
Messaggio del 24-06-2009 alle ore 15:53:25
Messaggio del 02-07-2009 alle ore 17:13:37
Messaggio del 02-07-2009 alle ore 19:19:33
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 19:22:04
clicca qui

c'è il nuovo singolo sul myspace, the fixer..
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 19:29:29
nn sono mai intervenuto anke perkè nn è un gruppo che a me piace..anke se devo dire che fino alla metà degli anni 90 avevano un loro perchè pubblicando dischi importanti ed essendo una live band di tutto rispetto...

ma dal 98 ad oggi sono andati calando secondo me..

e sto nuovo singolo...madonna che cagata!

boh...se prima avevano un senso..ora il nulla.

P.S. mo nn vi incazzate eh è un mio semplice punto di vista.
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 19:30:31
non sto più nelle palle!!!

sdassssssssss
Messaggio del 20-07-2009 alle ore 22:47:40
Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 15:42:34
da un singolo non posso giudicare un disco, visto che non ancora esce....certo, il singolo non è che lo trovo così entusiasmante.

Personalmente (questo è un mio punto di vista) non riesco a dare importanza assoluta a nessun loro disco, di dischi "leggendari" di loro non me ne ricordo neanche uno, fatta forse eccezione (forse) per il primo. Da li in poi in ogni disco ci sono alti e bassi, compresi i dischi da '98 in poi (il più brutto forse è "riot act", ma se ti devo dire ; "Binaural" del 2000 mi piace di più rispetto a "versus" del 1993) che in fin dei conti a livello melodico e di sound li trovo migliori dei precedenti (hanno cambiato modo di fare da NO CODE), a maggior ragione mi parlassi di "YIELD (!!!)" (proprio del '98) che a parer mio è uno dei più maturi e meglio riusciti della loro carriera. Nello stesso anno è uscito "LIVE ON TWO LEGS" (dal vivo) che non so se hai mai ascoltato...beh è praticamente il miglior disco rock dal vivo che abbia mai sentito, sembra che l'hanno fatto in studio per come sono eseguiti i pezzi, fa paura

tutti gli album dei pearl jam hanno un punto morto, questo ha fatto di loro la loro forza, che bene o male li ha fatti mantenere sempre a galla, difatti l'omonimo (che a tanti ha ricordato vitalogy) è uscito meglio del precedente. Staremo a vedere, aspetto l'uscita del disco
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 15:55:40

da un singolo non posso giudicare un disco, visto che non ancora esce....certo, il singolo non è che lo trovo così entusiasmante.

Personalmente (questo è un mio punto di vista) non riesco a dare importanza assoluta a nessun loro disco, di dischi "leggendari" di loro non me ne ricordo neanche uno, fatta forse eccezione (forse) per il primo. Da li in poi in ogni disco ci sono alti e bassi, compresi i dischi da '98 in poi (il più brutto forse è "riot act", ma se ti devo dire ; "Binaural" del 2000 mi piace di più rispetto a "versus" del 1993) che in fin dei conti a livello melodico e di sound li trovo migliori dei precedenti (hanno cambiato modo di fare da NO CODE), a maggior ragione mi parlassi di "YIELD (!!!)" (proprio del '98) che a parer mio è uno dei più maturi e meglio riusciti della loro carriera. Nello stesso anno è uscito "LIVE ON TWO LEGS" (dal vivo) che non so se hai mai ascoltato...beh è praticamente il miglior disco rock dal vivo che abbia mai sentito, sembra che l'hanno fatto in studio per come sono eseguiti i pezzi, fa paura

tutti gli album dei pearl jam hanno un punto morto, questo ha fatto di loro la loro forza, che bene o male li ha fatti mantenere sempre a galla, difatti l'omonimo (che a tanti ha ricordato vitalogy) è uscito meglio del precedente. Staremo a vedere, aspetto l'uscita del disco

tutt su papir pe di ca fanne cacà!!!!

sdassssssssssssssss
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 20:26:16
Sdas, mi sa che hai frainteso....
tutto ho voluto dire fuorchè ca fanne cacà

se un gruppo mi fa cacà non vado neanche a un loro concerto
Messaggio del 21-07-2009 alle ore 22:06:47

Nuova reply all'argomento:

AAAHHRR!! HAAAAARRRLL!! PEARL JAAM!

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)