Musica
alice in chains... a milano!!!!
Messaggio del 22-12-2009 alle ore 09:55:05
bella Davidu'
bella Davidu'
Messaggio del 07-12-2009 alle ore 08:23:47
sentite che voce caccia!
sentite che voce caccia!
Messaggio del 06-12-2009 alle ore 17:15:50
Grande fratè,rimpiango solo il fatto di non essere potuto stare asl tuo fianco
Grande fratè,rimpiango solo il fatto di non essere potuto stare asl tuo fianco
Messaggio del 04-12-2009 alle ore 19:02:11
si ho letto sulle news di r101...anche io vado se trovo i biglietti
si ho letto sulle news di r101...anche io vado se trovo i biglietti
Messaggio del 04-12-2009 alle ore 11:23:02
beato te
chissà quando mi ricapiterà un'opportunità simile
beato te
chissà quando mi ricapiterà un'opportunità simile
Messaggio del 04-12-2009 alle ore 08:24:17
che dire ragà, il concerto è stato strepitoso! era da molto tempo che non rivedevo un'esibizione stile vecchia guardia. due ore di puro rock in un palazzetto che conteneva neanche 3mila persone.
hanno iniziato con dirt, passando poi successivamente per them bones e dam that river (come nell'album), immaginate l'apoteosi sotto il palco dove io ovviamente mi trovavo!
a love hate love ho capito che cazzo di vocione ha il cantante nuovo, jerry cantrell c'azzeccato alla grande, quel nero ha cacciato un vocione da panico, credetemi!
nel bel mezzo delle due ore di concerto hano fatto 4 pezzi unplegged in acustico, tra cui down in a hole (e lì c'è scappata la lacrimuccia ), lo so! sono un romanticone!
subito dopo hanno continuato con i pezzi di facelift e alice in chains. mamma mia, massiccissimi!
ho fatto dei video ma pesano un botto non so se riuscirò a metterli su youtube...ci proverò!
rock'n'roll!!!!!
che dire ragà, il concerto è stato strepitoso! era da molto tempo che non rivedevo un'esibizione stile vecchia guardia. due ore di puro rock in un palazzetto che conteneva neanche 3mila persone.
hanno iniziato con dirt, passando poi successivamente per them bones e dam that river (come nell'album), immaginate l'apoteosi sotto il palco dove io ovviamente mi trovavo!
a love hate love ho capito che cazzo di vocione ha il cantante nuovo, jerry cantrell c'azzeccato alla grande, quel nero ha cacciato un vocione da panico, credetemi!
nel bel mezzo delle due ore di concerto hano fatto 4 pezzi unplegged in acustico, tra cui down in a hole (e lì c'è scappata la lacrimuccia ), lo so! sono un romanticone!
subito dopo hanno continuato con i pezzi di facelift e alice in chains. mamma mia, massiccissimi!
ho fatto dei video ma pesano un botto non so se riuscirò a metterli su youtube...ci proverò!
rock'n'roll!!!!!
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 09:03:01
Allora, per l'autobus:
1) divirjoint
2)mex
3)paolo
4)luca
aggiungetevi se volete.
Considerate 30 € per il biglietto e 50€ (da verificare) per l'autobus.
Chi si iscrive alla lista entro sabato deve lasciare almeno la quota per il biglietto a mex!
Allora, per l'autobus:
1) divirjoint
2)mex
3)paolo
4)luca
aggiungetevi se volete.
Considerate 30 € per il biglietto e 50€ (da verificare) per l'autobus.
Chi si iscrive alla lista entro sabato deve lasciare almeno la quota per il biglietto a mex!
Messaggio del 29-09-2009 alle ore 00:18:42
il disco esce oggi, 29 settembre e lo compro al volo.
Sono un po emozionato, anzi direi un bel pò, perchè non risento dei suoni così belli sul genere davvero da tanto. Dalle micro tracce che ho ascoltato su amazon (www.amazon.com), dategli un'ascolto....cazzo, ssò disco deve far proprio paura...non c'è più Layne, ok...ma risento gli stessi AIC di una volta, mi ricorda proprio gli anni '90 ma con una produzione aggiornata, senza aver perso per forma e mordente per nulla; gli arrangiamenti hanno il carattere che hanno sempre espresso durante gli anni, belle canzoni, la voce e le chitarre di Cantrell sono quelle, inconfondibili...suono monumentale, moderno e dark. Nettamente dark. Basta sentire il primo pezzo, decadente al massimo "All secrets Known", appena ho messo quel trafiletto ci resto di caxxo(nel senso buono). Gli affezionati degli AIC si ricorderanno di questo disco
Ne riparliamo appena mi arriva.
------------
Editato da Bodhisatwa il 29/09/2009 alle 00:20:53
il disco esce oggi, 29 settembre e lo compro al volo.
Sono un po emozionato, anzi direi un bel pò, perchè non risento dei suoni così belli sul genere davvero da tanto. Dalle micro tracce che ho ascoltato su amazon (www.amazon.com), dategli un'ascolto....cazzo, ssò disco deve far proprio paura...non c'è più Layne, ok...ma risento gli stessi AIC di una volta, mi ricorda proprio gli anni '90 ma con una produzione aggiornata, senza aver perso per forma e mordente per nulla; gli arrangiamenti hanno il carattere che hanno sempre espresso durante gli anni, belle canzoni, la voce e le chitarre di Cantrell sono quelle, inconfondibili...suono monumentale, moderno e dark. Nettamente dark. Basta sentire il primo pezzo, decadente al massimo "All secrets Known", appena ho messo quel trafiletto ci resto di caxxo(nel senso buono). Gli affezionati degli AIC si ricorderanno di questo disco
Ne riparliamo appena mi arriva.
------------
Editato da Bodhisatwa il 29/09/2009 alle 00:20:53
Messaggio del 22-09-2009 alle ore 16:38:36
ragazzi cambio di programma il concerto degli alice si terrà il 2 dicembre i biglietti sono già su ticketone!!!!
ragazzi cambio di programma il concerto degli alice si terrà il 2 dicembre i biglietti sono già su ticketone!!!!
Messaggio del 15-09-2009 alle ore 16:00:45
mah, visto che le cose stanno così vale la pena di andarli a vedere
mah, visto che le cose stanno così vale la pena di andarli a vedere
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 21:14:15
Lo guido io
Lo guido io
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 17:54:36
attrezzem su pulmin!!!!
attrezzem su pulmin!!!!
Messaggio del 14-09-2009 alle ore 14:10:56
sicuramente...ma la band rimane a livelli alti.
sicuramente...ma la band rimane a livelli alti.
Messaggio del 13-09-2009 alle ore 22:04:35
ci sono cantanti insostituibili...il drogato era uno di quelli...no way to deny it...
ci sono cantanti insostituibili...il drogato era uno di quelli...no way to deny it...
Messaggio del 13-09-2009 alle ore 00:35:13
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 19:19:02
PREMESSO: i cantanti sono sempre un gran problema (se da 'sostituire')
il bello è: che il nuovo disco è cmq un disco ad alti livelli che va ascoltato....
soprattutto: Jerry Cantrell non fa abbassare il livello della band...
e canta molto nella band(quindi la sostituzione è a metà...)
"non facciamo tutt'un Cabo un Cantante"
PREMESSO: i cantanti sono sempre un gran problema (se da 'sostituire')
il bello è: che il nuovo disco è cmq un disco ad alti livelli che va ascoltato....
soprattutto: Jerry Cantrell non fa abbassare il livello della band...
e canta molto nella band(quindi la sostituzione è a metà...)
"non facciamo tutt'un Cabo un Cantante"
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 17:51:34
concordo..nn mi facevano impazzì però sta cosa di ora sa tanto di una gran forzatura...
tipo queen e paul rodgers...
patetici!
concordo..nn mi facevano impazzì però sta cosa di ora sa tanto di una gran forzatura...
tipo queen e paul rodgers...
patetici!
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 13:00:07
concordo a malincuore con deleuze
concordo a malincuore con deleuze
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 12:58:51
è anche vero..... ...mi so fatt pija'!!
è anche vero..... ...mi so fatt pija'!!
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 11:39:27
scì ma senza il drogato io non li riesco a sentire...
scì ma senza il drogato io non li riesco a sentire...
Messaggio del 12-09-2009 alle ore 02:22:56
il 12 febbraio...alice in chains live a milano!.. unica data in italia! ke palle milano ............... nerd comincia ad organizzare il pulminooooooooooooooo!!!!! ..
il 12 febbraio...alice in chains live a milano!.. unica data in italia! ke palle milano ............... nerd comincia ad organizzare il pulminooooooooooooooo!!!!! ..
Nuova reply all'argomento:
alice in chains... a milano!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui