Musica
:asd: che cazz jè lu rock...
Messaggio del 12-12-2009 alle ore 23:49:26
spettacolare che oggi giorno riescono fuori certe sonorità che ti fanno ricordare i bei tempi andanti, quando io non ero ancora nato e il rock era al massimo della sua evoluzione.
ebbene, alle porte del 2010 mi ritrovo ad ascoltare un nuovo trio che mi fa ricordare i mitici '60 e sopratutto i '70. sto parlando dei THEM CROOKED VULTURES:
John Paul Jones- basso
dave grhol - batteria
josh homme - chitarra
uagliò x chi ama gli dei e capitemi xchè in questo trio c'è il bassista. SCARICATELI!!!! Certe parti sembra che sto a risentì PHYSICAL GRAFFITI in chiave 2009.
mi potreste dire ma che cazzo c'entrato il bassista degli Zep, con il batterista dei Nirvana e il chitarrista dei Queens of the Stone age? spirito rock'n'roll uagliò! provare x credere!
spettacolare che oggi giorno riescono fuori certe sonorità che ti fanno ricordare i bei tempi andanti, quando io non ero ancora nato e il rock era al massimo della sua evoluzione.
ebbene, alle porte del 2010 mi ritrovo ad ascoltare un nuovo trio che mi fa ricordare i mitici '60 e sopratutto i '70. sto parlando dei THEM CROOKED VULTURES:
John Paul Jones- basso
dave grhol - batteria
josh homme - chitarra
uagliò x chi ama gli dei e capitemi xchè in questo trio c'è il bassista. SCARICATELI!!!! Certe parti sembra che sto a risentì PHYSICAL GRAFFITI in chiave 2009.
mi potreste dire ma che cazzo c'entrato il bassista degli Zep, con il batterista dei Nirvana e il chitarrista dei Queens of the Stone age? spirito rock'n'roll uagliò! provare x credere!
Messaggio del 12-12-2009 alle ore 23:51:12
e scusate gli "accenti" ma sto ubriaco di lemoncello!
e scusate gli "accenti" ma sto ubriaco di lemoncello!
Messaggio del 13-12-2009 alle ore 10:44:55
se fa cagare ti prendo a mazzate
se fa cagare ti prendo a mazzate
Messaggio del 13-12-2009 alle ore 11:16:42
a) il rock è morto (e pure da un pezzo)
b) bevi meno lemoncello
a) il rock è morto (e pure da un pezzo)
b) bevi meno lemoncello
Messaggio del 13-12-2009 alle ore 12:25:00
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 21:58:05
il disco l'ho comprato. 13 dollari (un caxxo in pratica) e passa la paura
Addirittura ho anche visto una versione in 2Lp con gli Mp3 nella custodia.
il disco l'ho comprato. 13 dollari (un caxxo in pratica) e passa la paura
Addirittura ho anche visto una versione in 2Lp con gli Mp3 nella custodia.
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 00:37:58
dave grhol e' troppo avanti. quest'uomo riesce a fare tutto e bene. Suona tutto e bene .... ed e' pure figo.
dave grhol e' troppo avanti. quest'uomo riesce a fare tutto e bene. Suona tutto e bene .... ed e' pure figo.
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 10:47:49
Chiudete sto post per favore!!!!!
sdasssssssssssssss
Chiudete sto post per favore!!!!!
sdasssssssssssssss
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 12:16:06
Che cos'altro potevano ricacciare più di questo, 3 mostri viventi
TROPPO Bello stò gruppetto
Che cos'altro potevano ricacciare più di questo, 3 mostri viventi
TROPPO Bello stò gruppetto
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 15:41:55
il mio negoziante m'ha detto che in vinile non era uscito, lo sapevo che mentiva!!!
comunque gran bel disco, ho letto che per alcuni concerti hanno aperto per gli arctic monkeys, di cui homme ha prodotto l'ultimo disco..visto che vengono a milano a gennaio quasi andrei sperando che ci siano anche loro
il mio negoziante m'ha detto che in vinile non era uscito, lo sapevo che mentiva!!!
comunque gran bel disco, ho letto che per alcuni concerti hanno aperto per gli arctic monkeys, di cui homme ha prodotto l'ultimo disco..visto che vengono a milano a gennaio quasi andrei sperando che ci siano anche loro
Messaggio del 15-12-2009 alle ore 19:52:43
i negozianti ti pur di venderti per forza il cd prima di uscire a mani vuote dal negozio ti rifilano di tutto!!
l'unica soluzione è quando esce una novità, è bene farsi un giro su amazon per vedere le versioni disponibili, anche se praticamente a parte le musicassette, ora come ora, e lo sai meglio di me, i vinili li fanno quasi per ogni disco che esce, per non parlare delle ristampe
i negozianti ti pur di venderti per forza il cd prima di uscire a mani vuote dal negozio ti rifilano di tutto!!
l'unica soluzione è quando esce una novità, è bene farsi un giro su amazon per vedere le versioni disponibili, anche se praticamente a parte le musicassette, ora come ora, e lo sai meglio di me, i vinili li fanno quasi per ogni disco che esce, per non parlare delle ristampe
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 14:02:10
...Sdas io invece ti chiudesse a tè,ma dendre a nu scandinate,mmmezz a le buttie di pimmador ca tu sol aell pu stà
...Sdas io invece ti chiudesse a tè,ma dendre a nu scandinate,mmmezz a le buttie di pimmador ca tu sol aell pu stà
Messaggio del 21-12-2009 alle ore 16:59:14
Nerd taci
Nerd taci
Messaggio del 22-12-2009 alle ore 09:46:49
Nerd ti emo !!!!
Nerd ti emo !!!!
Messaggio del 22-12-2009 alle ore 13:18:53
..io nò
..io nò
Messaggio del 23-12-2009 alle ore 12:10:33
Niente male, avevo gia sentito il singolo su radio capital
Niente male, avevo gia sentito il singolo su radio capital