Musica
baustelle
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 20:06:19
sicuramente sono meglio dei finley o di darii
sicuramente sono meglio dei finley o di darii
Messaggio del 20-10-2008 alle ore 19:05:40
bravii!mi piacciono!
bravii!mi piacciono!
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 12:59:49
secondo me nn sono male
l'ultimo album è veramente carino
secondo me nn sono male
l'ultimo album è veramente carino
Messaggio del 19-10-2008 alle ore 11:07:29
che è la nuova merendina mulino bianco?
che è la nuova merendina mulino bianco?
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 11:53:34
micolao, tonydeth e endlessminkia che si coalizzano per dire la stessa cosa...deve essere un chiaro segno dell'appropinquarsi della fine del mondo
micolao, tonydeth e endlessminkia che si coalizzano per dire la stessa cosa...deve essere un chiaro segno dell'appropinquarsi della fine del mondo
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 11:00:45
Mi fanno veramente sangue
Mi fanno veramente sangue
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 10:52:36
chi è? le bustarelle?
sdassssssssssssssss
chi è? le bustarelle?
sdassssssssssssssss
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 10:47:21
Baustelle
Baustelle
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 10:38:14
bella cagata!
bella cagata!
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 10:15:05
Grande Micolao!!!
Grande Micolao!!!
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 00:30:18
a me fanno cagare.
a me fanno cagare.
Messaggio del 18-10-2008 alle ore 00:10:35
A me piacciono molto... Sia a musica che a presenza nell'ambiente musicale, lui come personaggio è un adorabile antipaticone e lei.. lasciamo stare...
A me piacciono molto... Sia a musica che a presenza nell'ambiente musicale, lui come personaggio è un adorabile antipaticone e lei.. lasciamo stare...
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 21:57:30
Ti consiglio l'ultimo album, Amen... Notevole, ci sono autentiche perle (Il liberismo ha i giorni contati, Baudelaire, Colombo, Antropophagus, Alfredo, L'uomo del secolo). Ascoltalo!
Ti consiglio l'ultimo album, Amen... Notevole, ci sono autentiche perle (Il liberismo ha i giorni contati, Baudelaire, Colombo, Antropophagus, Alfredo, L'uomo del secolo). Ascoltalo!
Messaggio del 17-10-2008 alle ore 21:28:09
all'inizio nata come band di studenti universitari, dopo la solita trafila di demo, nel 2000 riesce ad autoprodurre il primo album, Sussidiario illustrato della giovinezza.
Il disco, co-prodotto dalla band insieme ad Amerigo Verardi, suscita grande curiosità e apprezzamenti fra pubblico ed addetti ai lavori per la contemporanea presenza di molteplici stili musicali: dalla canzone d'autore francese e italiana all'elettronica, passando per la new wave, le colonne sonore degli anni sessanta-settanta fino alla bossa nova. Il disco ottiene il premio Fuori dal Mucchio (patrocinato dalla rivista Il Mucchio Selvaggio) come miglior debutto indipendente.
2000 - Sussidiario illustrato della giovinezza (Baracca e Burattini)
2003 - La moda del lento (Mi-Mo/Venus)
2005 - La malavita (Warner)
2008- Amen (Warner)
mi fanno troppa simpatiae li trovo anche bravi
all'inizio nata come band di studenti universitari, dopo la solita trafila di demo, nel 2000 riesce ad autoprodurre il primo album, Sussidiario illustrato della giovinezza.
Il disco, co-prodotto dalla band insieme ad Amerigo Verardi, suscita grande curiosità e apprezzamenti fra pubblico ed addetti ai lavori per la contemporanea presenza di molteplici stili musicali: dalla canzone d'autore francese e italiana all'elettronica, passando per la new wave, le colonne sonore degli anni sessanta-settanta fino alla bossa nova. Il disco ottiene il premio Fuori dal Mucchio (patrocinato dalla rivista Il Mucchio Selvaggio) come miglior debutto indipendente.
2000 - Sussidiario illustrato della giovinezza (Baracca e Burattini)
2003 - La moda del lento (Mi-Mo/Venus)
2005 - La malavita (Warner)
2008- Amen (Warner)
mi fanno troppa simpatiae li trovo anche bravi
Nuova reply all'argomento:
baustelle
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui