Musica
BELLA CAGATA
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 10:06:51
HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL 2010: AEROSMITH, PEARL JAM, GREEN DAY, 30 SECONDS TO MARS e altri
Di seguito le prime band confermate per l'Heineken Jammin' Festival, evento che si terrà dal 3 al 6 luglio 2010 al Parco San Giuliano di Mestre (Venezia). Di seguito il programma provvisiorio del festival:
3 luglio 2010
AEROSMITH (con Steven Tyler)
CRANBERRIES
+ 4 gruppi da definire
4 luglio 2010
30 SECONDS TO MARS
GREEN DAY
RISE AGAINST
5 luglio 2010
BLACK EYED PEAS
MASSIVE ATTACK
LITE SHOW
6 luglio 2010
PEARL JAM
BEN HARPER
SKUNK ANANSIE
GOSSIP
WOLFMOTHER
Presenti palchi: Main Stage e il Second Stage (sul quale si esibiranno le band vincitrici dell'HJF Contest).
Biglietti in vendita a partire dal 24 febbraio su Ticket One (dalle h.21) e dal 25 su tutti gli altri circuiti e rivendite autorizzate
50€ per la giornata singola
130€ per 3 giornate
160€ per 4 giornate
sdasssssssssssssssssssssss
HEINEKEN JAMMIN' FESTIVAL 2010: AEROSMITH, PEARL JAM, GREEN DAY, 30 SECONDS TO MARS e altri
Di seguito le prime band confermate per l'Heineken Jammin' Festival, evento che si terrà dal 3 al 6 luglio 2010 al Parco San Giuliano di Mestre (Venezia). Di seguito il programma provvisiorio del festival:
3 luglio 2010
AEROSMITH (con Steven Tyler)
CRANBERRIES
+ 4 gruppi da definire
4 luglio 2010
30 SECONDS TO MARS
GREEN DAY
RISE AGAINST
5 luglio 2010
BLACK EYED PEAS
MASSIVE ATTACK
LITE SHOW
6 luglio 2010
PEARL JAM
BEN HARPER
SKUNK ANANSIE
GOSSIP
WOLFMOTHER
Presenti palchi: Main Stage e il Second Stage (sul quale si esibiranno le band vincitrici dell'HJF Contest).
Biglietti in vendita a partire dal 24 febbraio su Ticket One (dalle h.21) e dal 25 su tutti gli altri circuiti e rivendite autorizzate
50€ per la giornata singola
130€ per 3 giornate
160€ per 4 giornate
sdasssssssssssssssssssssss
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 12:02:24
il 5 andrei solo per i Massive...ma nn ci vado perkè nn me li godo ad un festival...per il resto bella cagata
il 5 andrei solo per i Massive...ma nn ci vado perkè nn me li godo ad un festival...per il resto bella cagata
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 12:20:10
Ma che ti aspettavi???
cmq gli Aerosmith mi tirerebbero....però aspetto l'ultimo momento per adesso....
Ma che ti aspettavi???
cmq gli Aerosmith mi tirerebbero....però aspetto l'ultimo momento per adesso....
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 15:22:54
e vasco???? :look
e vasco???? :look
Messaggio del 24-02-2010 alle ore 17:13:50
una merda cubica
una merda cubica
Messaggio del 03-03-2010 alle ore 15:18:42
io ho sentito in radio che Steven Tyler è fuori uso, probabilmente la band cercava di rimpiazzarlo per la durata di un paio d'anni...
se questo è vero, i fan degli Aerosmith rimarranno molto delusi
ci andrei solo per Massive Attack, Pearl Jam e Green Day, il fatto è che sae ci vado a un festival, anziche per due ore o più mi tocca vederli per mezz'ora max un'ora....e quindi non ci vado a maggior ragione se ci devo andare a sbattere in Veneto....
io ho sentito in radio che Steven Tyler è fuori uso, probabilmente la band cercava di rimpiazzarlo per la durata di un paio d'anni...
se questo è vero, i fan degli Aerosmith rimarranno molto delusi
ci andrei solo per Massive Attack, Pearl Jam e Green Day, il fatto è che sae ci vado a un festival, anziche per due ore o più mi tocca vederli per mezz'ora max un'ora....e quindi non ci vado a maggior ragione se ci devo andare a sbattere in Veneto....
Nuova reply all'argomento:
BELLA CAGATA
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui