Musica
Black dogs from hell....
Messaggio del 28-05-2010 alle ore 06:17:52
sta parlando di me...e` ovvio...
sta parlando di me...e` ovvio...
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 21:25:08
Madò...
Metallaro sempre e comunque...
Madò...
Metallaro sempre e comunque...
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 20:34:37
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 17:54:35
'sti metallari sporchi e cattivi...
'sti metallari sporchi e cattivi...
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 17:47:24
sono dovuto andare su google per capire di cosa stavi parlando, quindi immagina quanto io ami le due cantanti(sono cantanti o marionette delle major discografiche?boh chi lo sa.....) che mi hai citato ed il loro genere musicale (è un genere musicale o solo una macchina fabbrica soldi sulle spalle della gente? boh chi lo sa...).....
in conclusione diciamo che a me lady gaga e madonna mi fanno...
sono dovuto andare su google per capire di cosa stavi parlando, quindi immagina quanto io ami le due cantanti(sono cantanti o marionette delle major discografiche?boh chi lo sa.....) che mi hai citato ed il loro genere musicale (è un genere musicale o solo una macchina fabbrica soldi sulle spalle della gente? boh chi lo sa...).....
in conclusione diciamo che a me lady gaga e madonna mi fanno...
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 17:37:53
The Fame (Monster o meno) e Ray of Light due grandissimi dischi. E non sono ironico.
Quale assoluta verità musicale?
The Fame (Monster o meno) e Ray of Light due grandissimi dischi. E non sono ironico.
Quale assoluta verità musicale?
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 17:24:52
Anche se so che mi stai prendendo per il culo...
Anche se so che mi stai prendendo per il culo...
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 17:12:05
Dimenticavo...scusa se ti ho offeso.
Dimenticavo...scusa se ti ho offeso.
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 17:11:33
Madonna e Lady Gaga.
Madonna e Lady Gaga.
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 16:36:14
Se non ti piace non posso farci nulla....
giusto per curiosità, che cosa ascolti tu grande ed illustre detentore della assoluta verità musicale?
------------
Editato da Ultras25 il 27/05/2010 alle 16:37:27
Se non ti piace non posso farci nulla....
giusto per curiosità, che cosa ascolti tu grande ed illustre detentore della assoluta verità musicale?
------------
Editato da Ultras25 il 27/05/2010 alle 16:37:27
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 16:16:57
Invenzione o meno, si tratta del solito infinitesimale sterco di cammello...ma come si fa a sentì sta roba...
Invenzione o meno, si tratta del solito infinitesimale sterco di cammello...ma come si fa a sentì sta roba...
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 15:58:22
Antò sapevo che erano gli "In tormentata Quiete" però non sapevo della storiella dell'ispettore coliandro...
se noti ho parlato degli ITQ in un post di qualche tempo fà citando altri gruppi italiani:
Gruppi italiani
....cmq grazie per la spiegazione della song, perchè non riuscivo a spiegarmi il perchè avessero fatto questa canzone.....
Antò sapevo che erano gli "In tormentata Quiete" però non sapevo della storiella dell'ispettore coliandro...
se noti ho parlato degli ITQ in un post di qualche tempo fà citando altri gruppi italiani:
Gruppi italiani
....cmq grazie per la spiegazione della song, perchè non riuscivo a spiegarmi il perchè avessero fatto questa canzone.....
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 14:05:51
Attenzione.
Conosco a morte Carlè...
Questa band non esiste!!!In verità la band si chiama "IN TORMENTATA QUIETE".
Sono italianissimi, ma non fanno il black metal che senti su questo pezzo, a tutti gli effetti non trattano tenmatiche cosi "adolescenziali".
Vai sullo space e sentiti i pezzi loro, quelli fatti su disco, tutt'altra cosa.
MY SPACE
Fecero quest'inverno su RAI2 una puntata dell'Ispettore Coliandro, usarono tematiche Sataniche e delle band reali da buttare sulla fiction.
Misero Steve Sylvester (DEATH S.S. Quindi), i Malnatt e questi "Black Dogs..."...
La band fù creata ad Hoc, c'è anche un sito: BLACK DOGS
Furono creati per poter utilizzare dei personaggi nella puntata che nel contempo avessero una BAND, per creare una situazione più credibile.
In verità non sono mai esistiti e questo brano l'hanno registrato gli "IN TORMENTATA" esclusivamente per quella puntata di fiction.
Se trovi a scaricarla, vedila, anche se è forviante a morte, con clichè a rotta di collo e cazzate sparate a iosa.
Attenzione.
Conosco a morte Carlè...
Questa band non esiste!!!In verità la band si chiama "IN TORMENTATA QUIETE".
Sono italianissimi, ma non fanno il black metal che senti su questo pezzo, a tutti gli effetti non trattano tenmatiche cosi "adolescenziali".
Vai sullo space e sentiti i pezzi loro, quelli fatti su disco, tutt'altra cosa.
MY SPACE
Fecero quest'inverno su RAI2 una puntata dell'Ispettore Coliandro, usarono tematiche Sataniche e delle band reali da buttare sulla fiction.
Misero Steve Sylvester (DEATH S.S. Quindi), i Malnatt e questi "Black Dogs..."...
La band fù creata ad Hoc, c'è anche un sito: BLACK DOGS
Furono creati per poter utilizzare dei personaggi nella puntata che nel contempo avessero una BAND, per creare una situazione più credibile.
In verità non sono mai esistiti e questo brano l'hanno registrato gli "IN TORMENTATA" esclusivamente per quella puntata di fiction.
Se trovi a scaricarla, vedila, anche se è forviante a morte, con clichè a rotta di collo e cazzate sparate a iosa.
Messaggio del 27-05-2010 alle ore 12:28:19
vedi che se gli italiani ci si mettono.....
vedi che se gli italiani ci si mettono.....
Nuova reply all'argomento:
Black dogs from hell....
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui