Musica
briskio avevo dimenticato...
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 10:03:44
... di darti ragione sul teatro degli orrori live.
hanne fatte cacà, il cantante stava 'mbriaco come na merda e tyraballeva sia fisicamente che con la voce, poi non ti dico i musicisti, ognuno per cazzi suoi.
dopo, na vote a zumbate la corrente, na vote s'è rotto il microfono, mettici pure che l'acustica dell'extra a recanati fa cagare seme fatte bingo!
l'unica cosa buona è che mi so comprato la maglietta per la mia collezzione...
comunque voto 2/10 di incoraggiamento...
... di darti ragione sul teatro degli orrori live.
hanne fatte cacà, il cantante stava 'mbriaco come na merda e tyraballeva sia fisicamente che con la voce, poi non ti dico i musicisti, ognuno per cazzi suoi.
dopo, na vote a zumbate la corrente, na vote s'è rotto il microfono, mettici pure che l'acustica dell'extra a recanati fa cagare seme fatte bingo!
l'unica cosa buona è che mi so comprato la maglietta per la mia collezzione...
comunque voto 2/10 di incoraggiamento...
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 10:09:50
Vabbè ma Capovilla sta sempre 'mbriaco, anzi adesso rispetto all'esperienza con gli One Dimensional Man sembra un frate trappista...
Vabbè ma Capovilla sta sempre 'mbriaco, anzi adesso rispetto all'esperienza con gli One Dimensional Man sembra un frate trappista...
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 12:42:01
Così ti impari a vedere e sentire le cagate
Così ti impari a vedere e sentire le cagate
Messaggio del 30-10-2008 alle ore 13:22:35
allora è stato un bel concerto, forse le tue aspettative erano diverse, jì m'avesse divertite.
allora è stato un bel concerto, forse le tue aspettative erano diverse, jì m'avesse divertite.
Messaggio del 01-11-2008 alle ore 09:47:01
ma che divertito. Non si poteva manco bere che fuori c'erano gli sbirri col palloncino... Un'agonia
ma che divertito. Non si poteva manco bere che fuori c'erano gli sbirri col palloncino... Un'agonia
Nuova reply all'argomento:
briskio avevo dimenticato...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui