Musica

CENSIMENTO BANDS FRENTANE
Messaggio del 25-11-2010 alle ore 16:49:11
ciao raga' quante bands frentane ci sono? io ne conosco diverse, stavo pensando di costituirci in una specie di associazione x promuovere la nostra musica, organizzare serate, vendere i nostri cd etc....... che ne pensate?
Messaggio del 27-11-2010 alle ore 13:39:52
pullula!!!

sdasssssssssssssss
Messaggio del 27-11-2010 alle ore 15:44:52
mi vengono in mente rising moon, management del dolore post operatorio, malanoctem, funnels, frank's automatic transmission
Messaggio del 29-11-2010 alle ore 20:21:56
beh..........ne siamo tanti e facciamo generi diversi......che me dite se una di ste sere ci incontriamo e gettiamo le basi x sta cosa?
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 12:51:30
mister... molti buoni propositi... e lodevoli davvero... ma pensi seriamente che a LanGiane ti facciano suonare? o tanto meno ti lascino organizzare una serata con più gruppi????

Gianni De Chellis, per fare "la notte della chitarra fentana" alle feste di settembre non si sa quanti anni c'è stato appresso... poi ci è riuscito è stata una bella cosa ed è stato un bello ed emozionante esserci...

tanti auguri mister... spero tu riesca a smuovere un po' le acque... ce n'è davvero bisogno...
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 13:20:18
la mia idea e' semplice.......unirci tutti sotto un nome.....come associazione e poi essere ognuno promotori dell'altro......creando un effetto a catena x le serate sia nei locali che in occasioni diverse, nn solo a lanciano ma anche nella zona........

ua' e' solo un'idea partorita dalla mia mente bacata dopo aver notato che spesso i locali nn sanno cm contattare i gruppi e nn sn sicuri della qualita'

cosi' invece potremmo avere buone oppurtunita' x suonare e i gestori farebbero meno commedia(quanta gente mi porti, dammi una demo etc) vedendo che una band si presenta cn dietro il nome di un assocuiazione di altre bands.

Messaggio del 30-11-2010 alle ore 13:32:19
...se vai nei locali a proporti come coverband di ligabue vascorossi o dei led zeppelin, ti fanno suonare e ti pagano pure bene, ma se fai pezzi tuoi... storcono il naso, ti cacciano un sacco di picci e poi di dicono (quando va bene)

"vediamo come va la serata, se viene gente vediamo quanto posso darvi"

e co sta scusa poi non ti danno un cazzo o quasi.... con questo non voglio dire che deve essere strettamente legato ai soldi come discorso... perchè spesso abbiamo suonato anche gratis, per il piacere di farlo e perchè la musica è una passione... ma se un locale mi deve prendere per il culo... beh, mi fa girare il cazzo... tutto qui...

la tua idea resta buona e ti incoraggio a portarla avanti, ma non crearti troppe aspettative...
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 16:10:36
bell'idea bomber!
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 16:52:46
Tra le band già abbastanza affermate ci sono anche i Red Eyes.

Comunque ho molti dubbi che le band (per lo meno quelle già ben avviate) accettino una proposta simile: penso che ognuno di loro tenga alla propria identità e alla propria autonomia, cose che si perderebbero se il loro nome si perdesse sotto un unico comun denominatore qual'è quello dell'associazione.

P.S. sono d'accordo che a Lanciano è difficile che ti facciano suonare in eventi medio/grandi organizzati ad hoc, però tuttosommato l'Over the Cover che c'è stato ad agosto ha funzionato e l'ultima edizione (la seconda) ha riscosso un successo molto maggiore della prima.
Messaggio del 30-11-2010 alle ore 17:51:46

Over the Cover che c'è stato ad agosto ha funzionato e l'ultima edizione (la seconda) ha riscosso un successo molto maggiore della prima.

Joy, il 4 la serata seppur organizzata da me, per noi zompa, comunque passiamo a vedervi, noi stiamo incasinati tra impegni e rotture di scatole varie, poi ti dico a voce...

Messaggio del 01-12-2010 alle ore 23:08:28
lasciamo perdere
------------
Editato da Tonydeath il 01/12/2010 alle 23:09:41
Messaggio del 02-12-2010 alle ore 00:01:38
tony... dì la tua...

Nuova reply all'argomento:

CENSIMENTO BANDS FRENTANE

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)