Musica
CERCASI "DJ" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 19:40:05
Se mi paghi ti faccio conoscere Tanino e la sua Band
Se mi paghi ti faccio conoscere Tanino e la sua Band
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 19:37:23
cachete, purtroppo la persona che conosco fa queste cose come lavoro. Ho capito cosa vuoi e come la pensi, ma se formuli la domanda in una richiesta di basi è chiaro che una persona non si sente coinvolta e quindi è normale che ti chiede soldi. Da come hai risposto si deduce che cerchi più qualcuno per un progetto, allora perchè non chiedi se c'è qualche dj, o musicista, disposto a mettere su una band con queste caratteristiche, vedrai che nessuno ti chiederà soldi. Non so se ho reso l'idea, ma hai avuto queste risposte solo perchè la tua sembrava più una richiesta di "un servizio" (se tale possiamo definrlo).
cachete, purtroppo la persona che conosco fa queste cose come lavoro. Ho capito cosa vuoi e come la pensi, ma se formuli la domanda in una richiesta di basi è chiaro che una persona non si sente coinvolta e quindi è normale che ti chiede soldi. Da come hai risposto si deduce che cerchi più qualcuno per un progetto, allora perchè non chiedi se c'è qualche dj, o musicista, disposto a mettere su una band con queste caratteristiche, vedrai che nessuno ti chiederà soldi. Non so se ho reso l'idea, ma hai avuto queste risposte solo perchè la tua sembrava più una richiesta di "un servizio" (se tale possiamo definrlo).
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 13:23:25
come al solito cari lancianesi
dimostrate di essere quello che siete
vi si parla di un qualcosa e senza nemmeno sapere di cosa si tratta senza nemmeno fare una mezza domanda su cosa fare e come chiedete subito la money
questo è l'amore per il proprio ruolo, questo è l'amore per la musica, questo è l'amore per la vita
il cash
spero che possiate avere tutto il denaro possibile e tanta felicita'
non ho bisogno di voi
grazie lo stesso
mi fate ribbbbrezzo.
vi si parla di un qualcosa e senza nemmeno sapere di cosa si tratta senza nemmeno fare una mezza domanda su cosa fare e come chiedete subito la money
questo è l'amore per il proprio ruolo, questo è l'amore per la musica, questo è l'amore per la vita
il cash
non ho bisogno di voi
grazie lo stesso
mi fate ribbbbrezzo.
Messaggio del 24-05-2008 alle ore 13:22:49
il cash
non ho bisogno di voi
grazie lo stesso
mi fate ribbbbrezzo.
il cash
non ho bisogno di voi
grazie lo stesso
mi fate ribbbbrezzo.
Messaggio del 22-05-2008 alle ore 23:06:39
Appena si chiest li quatrini ha scappat
Appena si chiest li quatrini ha scappat
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 14:25:02
si, ma il pagamento?
si, ma il pagamento?
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 11:57:52
Vai al ex Roxy, all'inizio del corso e parla con il barista (CORRADO) è preparato in queste cose... sicuramente lo devi pagare!
Vai al ex Roxy, all'inizio del corso e parla con il barista (CORRADO) è preparato in queste cose... sicuramente lo devi pagare!
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 11:54:37
ma sei disposto a pagare? se si,quanto x ogni base?
ma sei disposto a pagare? se si,quanto x ogni base?
Messaggio del 21-05-2008 alle ore 11:14:37
Ti faccio contattare da Natale Amumba
YYYhhhhhhhhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhuuuuuuuuu
Ti faccio contattare da Natale Amumba
YYYhhhhhhhhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhuuuuuuuuu
Messaggio del 19-05-2008 alle ore 23:52:08
SALVE
avrei urgentemente bisogno di qualcuno che sappia (scusate se non mi esprimo con la terminologia giusta ma non sono esperto nel campo...)
creare delle basi con un portatile o cose simili.....boh
basi in stile discoteca, ma non di tipo commerciale, un po' underground, forse un po' techno....non lo so non ci capisco un cazzo...
diciamo musiche da foraio che ci intendiamo tutti
ne avrei bisogno al piu' presto, anche domani, anche ora, per un imminente "ingaggio"
se conoscete qualcuno fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mandategli la mia mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oppure se siete direttamente interessati mandatela voi stessi
a questo indirizzo:
[email protected]
per delucidazioni, dato che in questo post non si capisce niente data la mia ignoranza nel campo, non vergognatevi di fare domande
grazie
SALVE
avrei urgentemente bisogno di qualcuno che sappia (scusate se non mi esprimo con la terminologia giusta ma non sono esperto nel campo...)
creare delle basi con un portatile o cose simili.....boh
basi in stile discoteca, ma non di tipo commerciale, un po' underground, forse un po' techno....non lo so non ci capisco un cazzo...
diciamo musiche da foraio che ci intendiamo tutti
ne avrei bisogno al piu' presto, anche domani, anche ora, per un imminente "ingaggio"
se conoscete qualcuno fatemi sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mandategli la mia mail!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
oppure se siete direttamente interessati mandatela voi stessi
a questo indirizzo:
[email protected]
per delucidazioni, dato che in questo post non si capisce niente data la mia ignoranza nel campo, non vergognatevi di fare domande
grazie
Nuova reply all'argomento:
CERCASI "DJ" !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui