Musica
chinese democracy...
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 17:32:16
com'è? se capito a pescara, vale l'acquisto del tarocco?
com'è? se capito a pescara, vale l'acquisto del tarocco?
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 18:47:12
da premettere..i ganz nn mi sono mai piaciuti tranne qualkosa...ma chiense democracy l'ho ascoltato...nn vale manco il tarocco
poteva starsene altri 15 anni a rattarsi le palle e continuare a farsi le sue treccine cha nin facè na lira di danno
da premettere..i ganz nn mi sono mai piaciuti tranne qualkosa...ma chiense democracy l'ho ascoltato...nn vale manco il tarocco
poteva starsene altri 15 anni a rattarsi le palle e continuare a farsi le sue treccine cha nin facè na lira di danno
Messaggio del 02-12-2008 alle ore 20:08:39
Invece secondo me è un bel album considerando i 15 anni di silenzio...poi oh i gusti so gusti...e cmq penso di prenderlo pure originale visto che a mediaworld costa 12 euri!!!
Invece secondo me è un bel album considerando i 15 anni di silenzio...poi oh i gusti so gusti...e cmq penso di prenderlo pure originale visto che a mediaworld costa 12 euri!!!
Messaggio del 04-12-2008 alle ore 21:10:44
peccato solo che sono due settimane che Axl non si fa vedere
L'album non vende e lui non fa nemmeno propaganda pubblicitaria
la casa discografica è incazzatissima...
e lui è troppo uno scoppiato
peccato solo che sono due settimane che Axl non si fa vedere
L'album non vende e lui non fa nemmeno propaganda pubblicitaria
la casa discografica è incazzatissima...
e lui è troppo uno scoppiato
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 12:39:32
secondo me, dopo apetite for destruction, si poteveno pure sciolglere...
no vabbè sono stati un'icona della musica e vabbè... a prescindere dai gusti...ma adesso... dopo 15 anni di silenzio potevano benissimo aspettarne altri 15, con la speranza del silenzio eterno...
e comunque non vale manco il prezzo del cd vuoto tarocco... se proprio ti vuoi sfasciare le orecchie cercalo in streaming, non ci perdere nemmeno tempo a scaricarlo...
secondo me, dopo apetite for destruction, si poteveno pure sciolglere...
no vabbè sono stati un'icona della musica e vabbè... a prescindere dai gusti...ma adesso... dopo 15 anni di silenzio potevano benissimo aspettarne altri 15, con la speranza del silenzio eterno...
e comunque non vale manco il prezzo del cd vuoto tarocco... se proprio ti vuoi sfasciare le orecchie cercalo in streaming, non ci perdere nemmeno tempo a scaricarlo...
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 13:18:12
Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Pfffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff
Messaggio del 05-12-2008 alle ore 16:03:10
Non è maluccio. Ovviamente, se aspetti un continuo di Apettite, di Lies o dei due Use your illusion, album sacri, non c'è storia. Scaricatelo.
Non è maluccio. Ovviamente, se aspetti un continuo di Apettite, di Lies o dei due Use your illusion, album sacri, non c'è storia. Scaricatelo.
Messaggio del 06-12-2008 alle ore 08:25:35
dai su finiscila di scherzare
dai su finiscila di scherzare
Messaggio del 07-12-2008 alle ore 11:02:20
mutu dopo che ti compri l'originale me lo masterizzi?
mutu dopo che ti compri l'originale me lo masterizzi?
Nuova reply all'argomento:
chinese democracy...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui