Musica
chitarra acustica
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 10:33:00
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 10:25:35
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 10:17:50
La chitarra acustica è lo strumento più inutile della storia della musica!!!
( fra un pò mi ammazzano sul forum )
Vai Barbabluesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
La chitarra acustica è lo strumento più inutile della storia della musica!!!
( fra un pò mi ammazzano sul forum )
Vai Barbabluesssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Messaggio del 27-06-2008 alle ore 09:49:41
Alla fine mi ero scordato di dire che la mitica ODG (alias la mia gatta) mi ha regalato a natale una stupenda Ibanez SGT 330E
è una chitarra stupenda
ringrazio anche SolidSnake per il prezioso consiglio
bella vero?
Alla fine mi ero scordato di dire che la mitica ODG (alias la mia gatta) mi ha regalato a natale una stupenda Ibanez SGT 330E
è una chitarra stupenda
ringrazio anche SolidSnake per il prezioso consiglio
bella vero?
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 12:37:39
Prova su Ebay per spendere meno
Prova su Ebay per spendere meno
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 11:15:21
per come suono io, spendere 200 euro per una chitarra è un delitto
per come suono io, spendere 200 euro per una chitarra è un delitto
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 14:18:12
già che c'é il topic ne approfitto
nessuno ha una fender mustang e la sta rivendendo qui?
già che c'é il topic ne approfitto
nessuno ha una fender mustang e la sta rivendendo qui?
Messaggio del 21-10-2007 alle ore 14:12:28
acustica? il tuo nick ti tradisce ahaha, ti serve una fender stratocaster custom edition con la leva del ponte sul lato sinistro , proprio come quella di stevie ray vaughan (copiata da hendrix)
acustica? il tuo nick ti tradisce ahaha, ti serve una fender stratocaster custom edition con la leva del ponte sul lato sinistro , proprio come quella di stevie ray vaughan (copiata da hendrix)
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 20:35:04
...sennò una bella Martin
...sennò una bella Martin
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 20:34:03
stratos
stratos
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 20:33:32
cmq un mio amico ha preso una tanglewood con amplificazione attiva (con accordatore), spalla mancante e tavola in massello a 180!!!!!!! e non suona affatto male per il prezzo... altro che stratos
cmq un mio amico ha preso una tanglewood con amplificazione attiva (con accordatore), spalla mancante e tavola in massello a 180!!!!!!! e non suona affatto male per il prezzo... altro che stratos
Messaggio del 19-10-2007 alle ore 17:28:31
SRV.... quante ne sai... ma chi te le ha insegnate?
Cmq Andy tutto dipende dal budget e in base a quello scegli
secondo me (ma anche secondo srv)
min 200 euro: Ibanez
dalle 200 alle 400: Cort
dalle 400 alle 800: Tanglewood
dalle 800 alle 1200: Manne
dalle 1200 in su ti sbizzarrisci
SRV.... quante ne sai... ma chi te le ha insegnate?
Cmq Andy tutto dipende dal budget e in base a quello scegli
secondo me (ma anche secondo srv)
min 200 euro: Ibanez
dalle 200 alle 400: Cort
dalle 400 alle 800: Tanglewood
dalle 800 alle 1200: Manne
dalle 1200 in su ti sbizzarrisci
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 08:22:11
Ormai di cinesi ne trovi a tutti i prezzi e anche di decenti. Tuttavia ci sono delle cinesi decisamente migliori rispetto allo standard economico: sono le "Tanglewood". A Di Leoladro a chieti scalo ce ne sono alcune che costano poco (dai trecento in su) e che non sono affatto male... poi ci sono le cort, che trovi anche a lanciano e che prima per me rappresentavano il meglio come rapporto qualità/prezzo, ma dopo aver provato le tanglewood...
Inoltre, sempre a chieti scalo, ci sono delle chitarre di liuteria ceca che non costano molto, ma che a volte escono da paura... ne ho provate alcune e a 400/500 euro sono il massimo...
facci sapere poi che cosa trovi
Ormai di cinesi ne trovi a tutti i prezzi e anche di decenti. Tuttavia ci sono delle cinesi decisamente migliori rispetto allo standard economico: sono le "Tanglewood". A Di Leoladro a chieti scalo ce ne sono alcune che costano poco (dai trecento in su) e che non sono affatto male... poi ci sono le cort, che trovi anche a lanciano e che prima per me rappresentavano il meglio come rapporto qualità/prezzo, ma dopo aver provato le tanglewood...
Inoltre, sempre a chieti scalo, ci sono delle chitarre di liuteria ceca che non costano molto, ma che a volte escono da paura... ne ho provate alcune e a 400/500 euro sono il massimo...
facci sapere poi che cosa trovi
Messaggio del 18-10-2007 alle ore 08:08:59
mi piacerebbe comprare una chitarra acustica, sapreste consigliarmi qualcosa di buono ed economico?
contate che non sono un musicista e quindi non ho bisogno di roba troppo eccelsa...
mi piacerebbe comprare una chitarra acustica, sapreste consigliarmi qualcosa di buono ed economico?
contate che non sono un musicista e quindi non ho bisogno di roba troppo eccelsa...
Nuova reply all'argomento:
chitarra acustica
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui