Musica
CHRIS DUARTE IL 17 AD ATRI
Messaggio del 08-07-2008 alle ore 19:11:30
Si ballaaaa!!!
Si ballaaaa!!!
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 13:25:18
lo zar andiamo???
lo zar andiamo???
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 13:25:18
lo zar andiamo???
lo zar andiamo???
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 13:36:05
Lumino, ma se tu di musica non capisci un cazz* dove devi andare?
al massimo puoi andare a "Ciambana"
Lumino, ma se tu di musica non capisci un cazz* dove devi andare?
al massimo puoi andare a "Ciambana"
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 13:43:48
zitto tu panzò e vatti a vedè i cripitopisi
zitto tu panzò e vatti a vedè i cripitopisi
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 15:49:05
Io per il 90% vado e probabilmente con la macchina (anche se non mia). Nel caso ti faccio sape'. Mandami via mail il numero di tel e ti contatto.
PS: Il concerto, da quello che so', e' aggratisse!!! (e questo, ora, fa si che interessi anche a Deleuze)
Io per il 90% vado e probabilmente con la macchina (anche se non mia). Nel caso ti faccio sape'. Mandami via mail il numero di tel e ti contatto.
PS: Il concerto, da quello che so', e' aggratisse!!! (e questo, ora, fa si che interessi anche a Deleuze)
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 17:43:07
toy non e' mai tardi per imparare un po' di buona musica cafoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee panzone anzi perche' non mi istruisci biscottini miooooooooo
toy non e' mai tardi per imparare un po' di buona musica cafoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeee panzone anzi perche' non mi istruisci biscottini miooooooooo
Messaggio del 09-07-2008 alle ore 17:43:07
Nuova reply all'argomento:
CHRIS DUARTE IL 17 AD ATRI
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui