Musica
Ciao Massimo
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 10:03:52
Ieri se n'è andato Massimo Benedetti. E' andato via mentre svlgeva la sua "seconda attività": l'avvocato. Si, perchè come diceva lui stesso, il suo "primo lavoro" era quello del musicista. Un musicista preparato ed eclettico, autore di colonne sonore e fantasioso pianista/vibrafonista jazz. Sono molto legato a lui e alla sua figura poichè padre di Matteo, mio amico e compagno di classe, grande pianista anche lui, con il quale ho mosso i miei primi passi nel mondo della musica. Il contagioso entusiasmo di massimo e il suo esaltarsi per queli che erano alora i nostri primi progressi sono stati di vero aiuto e ci hanno spronato a proseguire, chi in un modo, chi in un altro, questa difficile, ma appassionante attività. Non ci siamo mai persi di vista e ci aggiornavamo periodicamente sui nostri progetti e lui non mancava mai di ripetermi con con la sua perticolare "esse moscia" di riproporre il concerto fatto con matteo qualche anno fa... magari prima o poi...
Massimo, grazie davvero
Stefano
Ieri se n'è andato Massimo Benedetti. E' andato via mentre svlgeva la sua "seconda attività": l'avvocato. Si, perchè come diceva lui stesso, il suo "primo lavoro" era quello del musicista. Un musicista preparato ed eclettico, autore di colonne sonore e fantasioso pianista/vibrafonista jazz. Sono molto legato a lui e alla sua figura poichè padre di Matteo, mio amico e compagno di classe, grande pianista anche lui, con il quale ho mosso i miei primi passi nel mondo della musica. Il contagioso entusiasmo di massimo e il suo esaltarsi per queli che erano alora i nostri primi progressi sono stati di vero aiuto e ci hanno spronato a proseguire, chi in un modo, chi in un altro, questa difficile, ma appassionante attività. Non ci siamo mai persi di vista e ci aggiornavamo periodicamente sui nostri progetti e lui non mancava mai di ripetermi con con la sua perticolare "esse moscia" di riproporre il concerto fatto con matteo qualche anno fa... magari prima o poi...
Massimo, grazie davvero
Stefano
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 10:04:59
ciao massimo
ciao massimo
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 11:05:39
°
°
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 11:06:58
.
.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 11:07:19
Non ho parole. Fatti forza Matteo
Non ho parole. Fatti forza Matteo

Messaggio del 18-04-2007 alle ore 11:09:03
. ...grande!
. ...grande!
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 11:22:22
ciao MASSIMO.........
ciao MASSIMO.........
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:19:24
.
.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 12:23:48
.
.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 13:27:04
.
.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 13:32:43
.
.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 17:25:18
Chi può mandasse le mie condoglianze e Matteo e Marco
Chi può mandasse le mie condoglianze e Matteo e Marco
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 17:26:01
°
°
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 19:06:54
grande amico di famiglia,grande uomo e mitico musicista...ciao massimo.
grande amico di famiglia,grande uomo e mitico musicista...ciao massimo.

Messaggio del 18-04-2007 alle ore 19:16:09
.
.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 19:18:11
.
.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 20:00:31
.
.
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 20:04:53
ciao maestro....adoravo chiamarti cosi per guardare ancora una volta il tuo sguardo modesto...
stanotte dormivo piangendo..non riuscivo a smettere...erano anni che nn mi capitava una cosa del genere..
le canzoni organizzate, arrangiate ma sopratutto improvvisate insieme le ricordero per sempre e ti pensero sempre quando cantero con questa mia voce che tu tanto adoravi
il seratone che volevamo fare in duetto purtroppo ora nn sara piu possibile
un altro grandissimo che se ne va.
ricordavi le mega suonate condivise con mio padre e io ora pensero a voi due di nuovo nello stesso gruppo musicale...ma lassu...
che beffa la vita
ciao maestro....adoravo chiamarti cosi per guardare ancora una volta il tuo sguardo modesto...
stanotte dormivo piangendo..non riuscivo a smettere...erano anni che nn mi capitava una cosa del genere..
le canzoni organizzate, arrangiate ma sopratutto improvvisate insieme le ricordero per sempre e ti pensero sempre quando cantero con questa mia voce che tu tanto adoravi
il seratone che volevamo fare in duetto purtroppo ora nn sara piu possibile
un altro grandissimo che se ne va.
ricordavi le mega suonate condivise con mio padre e io ora pensero a voi due di nuovo nello stesso gruppo musicale...ma lassu...
che beffa la vita
Messaggio del 18-04-2007 alle ore 20:15:59
non immagino quanto anche tu mi amncherai....musicalmente sei in assoluto la persona con la quale sono entrata in sintonia nel piu breve tempo possibile...
quella sera io tu e mario pupillo? indimenticabile
un grande...un orecchio assoluto spaventoso....una disponibilita e una pazienza introvabili....una signorilità indescrivibile...
era bello sapere di incontrarti ad ogni occasione lancianese di rilevanza culturale ...anche prima dell'ultimo concerto in cui ci siamo incontrati(passerella) ho pensato....stasera a teatro sicuramente incontrero massimo e la moglie ...
ciao massimo 
non immagino quanto anche tu mi amncherai....musicalmente sei in assoluto la persona con la quale sono entrata in sintonia nel piu breve tempo possibile...
quella sera io tu e mario pupillo? indimenticabile
un grande...un orecchio assoluto spaventoso....una disponibilita e una pazienza introvabili....una signorilità indescrivibile...
era bello sapere di incontrarti ad ogni occasione lancianese di rilevanza culturale ...anche prima dell'ultimo concerto in cui ci siamo incontrati(passerella) ho pensato....stasera a teatro sicuramente incontrero massimo e la moglie ...

Messaggio del 18-04-2007 alle ore 21:01:11
.
Ciao Avvocheto!
.
Ciao Avvocheto!

Messaggio del 19-04-2007 alle ore 10:52:56

Messaggio del 19-04-2007 alle ore 10:53:47
oggi alle 17 il funerale a s.antonio
oggi alle 17 il funerale a s.antonio
Messaggio del 19-04-2007 alle ore 22:40:22
.
.
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 02:03:57
.
.
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 02:07:04

Ho avuto occasione di lavorare con lui e ricorderò sempre la sua competenza, la sua signorilità e la sua grande simpatia.

Ho avuto occasione di lavorare con lui e ricorderò sempre la sua competenza, la sua signorilità e la sua grande simpatia.
Messaggio del 20-04-2007 alle ore 09:47:20
.
.
Nuova reply all'argomento:
Ciao Massimo
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui