Musica

cinematic orchestra
Messaggio del 13-11-2007 alle ore 00:10:38
fatto ariè!!!
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 21:32:44
Belli ed eleganti, Ariel, sono contenta che ci sia che apprezza!
Non li ho scoperti da molto, come tutte le cose, è successo per caso, ma mi sono piaciuti da subito, molto molto delicati... Un po' sognatori...
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 21:06:27
thievery ce l'ho
laika ce l'ho

anche everyday

Messaggio del 12-11-2007 alle ore 21:02:53
buja contattami in pvt che ti dò il contatto msn
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 20:45:55
ariella...hai però dimenticato che oltre a "motion" e "man with a movie camera", nel 2002 hanno prodotto "every day", altro album davvero bellino!!!
non sapevo avessero fatto un nuovo lavoro, lo ascolterò prontamente, intanto sto ascoltando "breathe" dalla home page del loro sito che conferma quanto penso di loro, davvero un buon gruppo!!!
ti consiglio i "laika", ascolta "wherever i am, i am what is missing"!!!
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 17:30:58
Wow!!!
Li ho ascoltati,per la prima volta,qualche mese fa....

....ascoltate anche,se non li conoscete già,i "Thievery Corporation"...
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 16:21:40
..sempre deliziosi e raffinati
Messaggio del 12-11-2007 alle ore 10:21:08
ninja tune ci ha dato amon tobin e fink...per citarne alcuni
impiegato nella casa discografica jason decide di fare un cd...
e che bel lavoro...se non mi sbaglio ha circa trent'anni ha una faccetta da bravo ragazzo pulitino e sensibile e ha avuto la fortuna di incontrare persone meravigliose e sensibili come lui........
dopo motion e man with a movie camera(capolavori del loro genere)...riescono a tirar fuori quest'altro piccolo ed emozionante lavoro...
Ma fleur...forse troppe ballate dolci, ma per l'autunno son perfette, un po' + voce rispetto agli altri due...e che voci...Patrick Watson, Lou Rhodes (lamb)
breath, that home, time and space, ma soprattutto to build a home...son da salvare e amare...il resto del cd sembra un po' una bozza, la ricerca di una via nella sperimentazione...ma quando amo qualcuno lo amo sempre...

Nuova reply all'argomento:

cinematic orchestra

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2025 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)