Musica
Come si chiama quella canzone???
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 13:44:06
apro questo post per tutti quelli che non ricordano titoli di canzoni che vorrebbero riascoltare.
Come si fa, mettete 2 parole della canzone o se vi ricordate l'autore e non il titolo, qualsiasi dato indicativo per riuscire ad arrivare al titolo...
inizio io che sono 10 giorni che provo a ricordarmi il titolo di un pezzo che dovrebbe essere dei Morcheeba, ma non ne sono sicuro. che fa:" Goin' on a journey, goin' for the year!!!"
chi mi può aiutare?
apro questo post per tutti quelli che non ricordano titoli di canzoni che vorrebbero riascoltare.
Come si fa, mettete 2 parole della canzone o se vi ricordate l'autore e non il titolo, qualsiasi dato indicativo per riuscire ad arrivare al titolo...
inizio io che sono 10 giorni che provo a ricordarmi il titolo di un pezzo che dovrebbe essere dei Morcheeba, ma non ne sono sicuro. che fa:" Goin' on a journey, goin' for the year!!!"
chi mi può aiutare?
Messaggio del 31-10-2006 alle ore 15:21:31
mm una canzone dei morcheeba che fa "going on a journey" è Wonder never cease.. xò nn dice "going for the year"
mm una canzone dei morcheeba che fa "going on a journey" è Wonder never cease.. xò nn dice "going for the year"
Messaggio del 26-09-2008 alle ore 22:29:42
oh cazz che cosa strana ci stavo ripensando anche io a quel pezzo pensavo fosse dei morcheeba, ma non sono loro bho
ho risp in ritardo perchè mi ero scordato di sto post
oh cazz che cosa strana ci stavo ripensando anche io a quel pezzo pensavo fosse dei morcheeba, ma non sono loro bho
ho risp in ritardo perchè mi ero scordato di sto post
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 12:14:56
Ieri grazie anche all'aiuto di bobberokke ho ritrovato una canzone che spopolava negli anni '80.... sono i "Via Verdi" con la sigla di apertura di Deejeey Television che andava in onda in quegli anni....... la canzone si intitola "Diamond"...
Per tutti i nostalgici che hanno voglia di risentirla, lo posto qui
Grazie Bob per il tuo prezioso aiuto
Ieri grazie anche all'aiuto di bobberokke ho ritrovato una canzone che spopolava negli anni '80.... sono i "Via Verdi" con la sigla di apertura di Deejeey Television che andava in onda in quegli anni....... la canzone si intitola "Diamond"...
Per tutti i nostalgici che hanno voglia di risentirla, lo posto qui
Grazie Bob per il tuo prezioso aiuto
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 12:15:44
http://www.youtube.com/watch?v=0Jz56RzGfSY&feature=related
Edit
http://www.youtube.com/watch?v=0Jz56RzGfSY&feature=related
Edit
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 12:16:20
uuuuufffffffffffffff
uuuuufffffffffffffff
Messaggio del 27-09-2008 alle ore 15:28:37
ma suonano in playback? mi sembra di si