Musica
comprato
Messaggio del 24-05-2009 alle ore 10:15:08
Conoscevo il pezzo da anni, visto che ho il CD "Domani" di Pagani che è del 2003. Come altri bran di quel disco anche questa è una bella song, ma le operazioni alla "USA for AFRICA" mi sanno tanto di promozione... perchè invece insieme a ligabue o a jovanotti, non hanno fatto partecipare qualche cantante o musicista abruzzese/aquilano? Allora si che avrebbe avuto un altro senso questa operazione
Conoscevo il pezzo da anni, visto che ho il CD "Domani" di Pagani che è del 2003. Come altri bran di quel disco anche questa è una bella song, ma le operazioni alla "USA for AFRICA" mi sanno tanto di promozione... perchè invece insieme a ligabue o a jovanotti, non hanno fatto partecipare qualche cantante o musicista abruzzese/aquilano? Allora si che avrebbe avuto un altro senso questa operazione
Messaggio del 23-05-2009 alle ore 15:42:43
Ovviamente la cosa più importante è il fine, quindi a prescindere dalla qualità o meno della cosa, questo sarebbe un altro discorso...
Ovviamente la cosa più importante è il fine, quindi a prescindere dalla qualità o meno della cosa, questo sarebbe un altro discorso...
Messaggio del 22-05-2009 alle ore 13:41:24
Come tutte le cose dipende dai gusti...a me piace molissimo dalla prima volta che l'ho ascoltata su YouTube...cmq l'ho comprato anche io
Come tutte le cose dipende dai gusti...a me piace molissimo dalla prima volta che l'ho ascoltata su YouTube...cmq l'ho comprato anche io
Messaggio del 22-05-2009 alle ore 13:26:17
Sì è vero, la canzone mi sembra bruttina (perlomeno per il mio gusto),
però la causa è importante...
Sì è vero, la canzone mi sembra bruttina (perlomeno per il mio gusto),
però la causa è importante...
Messaggio del 21-05-2009 alle ore 19:39:24
la canzone in sè non è manco malaccio (la versione originale di Pagani in giro si trova). Però è stata resa inascoltabile, sul serio, è orrenderrima
la canzone in sè non è manco malaccio (la versione originale di Pagani in giro si trova). Però è stata resa inascoltabile, sul serio, è orrenderrima
Messaggio del 21-05-2009 alle ore 19:05:10
a me la canzone piace
a me la canzone piace
Messaggio del 21-05-2009 alle ore 18:27:55
Credo che Ramblert si riferisse al 'valore artistico' del cd
Credo che Ramblert si riferisse al 'valore artistico' del cd
Messaggio del 21-05-2009 alle ore 16:40:18
per te fare una canzone ed un CD il cui ricavato sarà devoluto per la ricostruzione del conservatorio di L'Aquila è una tragedia?
per te fare una canzone ed un CD il cui ricavato sarà devoluto per la ricostruzione del conservatorio di L'Aquila è una tragedia?
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 21:46:04
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 21:20:26
Eddaiiiii !!!!
Eddaiiiii !!!!
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 21:17:22
Le tragedie non arrivano mai da sole...
Le tragedie non arrivano mai da sole...
Messaggio del 20-05-2009 alle ore 20:52:53
il CD di artisti uniti per l'abruzzo con la canzone Domani
il CD di artisti uniti per l'abruzzo con la canzone Domani
Nuova reply all'argomento:
comprato