Musica
DEEP PURPLE -Roma-
Messaggio del 26-12-2009 alle ore 19:50:49
c'è stato anche mio padre a roma
c'è stato anche mio padre a roma
Messaggio del 26-12-2009 alle ore 09:56:06
vabbè, mi sa che alla cena forum mi metterò la maglietta che acquistai al concerto dei deep purple al palaeur nel lontano 1988
vabbè, mi sa che alla cena forum mi metterò la maglietta che acquistai al concerto dei deep purple al palaeur nel lontano 1988
Messaggio del 25-12-2009 alle ore 15:31:11
...che palle i dipparpol....
...che palle i dipparpol....
Messaggio del 16-12-2009 alle ore 08:42:10
ian gillan pare nu funzionarie della BLS quanna la dumeneche va' a fussaceche ..pare che a lu prossime vord tur venne nghe la pustale pure a la fescte d'sanda Jiuvine ...
ian gillan pare nu funzionarie della BLS quanna la dumeneche va' a fussaceche ..pare che a lu prossime vord tur venne nghe la pustale pure a la fescte d'sanda Jiuvine ...
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 13:17:27
Grandissimi !
P.S. oltre ai pezzi storici (nei quali il palalottomatica è letteralmente esploso), i brividi io li ho avuti durante l'assolo di Steve Moss ("from god only knows where..." )
Assolutamente esaltante
Grandissimi !
P.S. oltre ai pezzi storici (nei quali il palalottomatica è letteralmente esploso), i brividi io li ho avuti durante l'assolo di Steve Moss ("from god only knows where..." )
Assolutamente esaltante
Messaggio del 14-12-2009 alle ore 12:43:51
Alcuni pezzi son stati da pelle d'oca..sensazione bellissima ascoltarli dal vivo...!
(Scusate per le ripresa mossa..l'audio è venuto bene però!)
Alcuni pezzi son stati da pelle d'oca..sensazione bellissima ascoltarli dal vivo...!
(Scusate per le ripresa mossa..l'audio è venuto bene però!)
Nuova reply all'argomento:
DEEP PURPLE -Roma-
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui