Musica
deth:rulez:
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 16:38:14
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 16:43:40
.......Niente Male!............ognuno fa quello che cavolo gli pare!
.......Niente Male!............ognuno fa quello che cavolo gli pare!
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 17:18:59
Questi so' quelli che so' tornati dal bar e so' saliti sul palco!
Questi so' quelli che so' tornati dal bar e so' saliti sul palco!
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 19:05:44
bravo forumiano
hai capito molto bravo
bravo forumiano
hai capito molto bravo
Messaggio del 05-06-2008 alle ore 19:57:20
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 11:19:10
da panico!!!!
da panico!!!!
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 14:23:44
una merda totale.. ma come si fa a sentì ssa roba? cioè ok, sanno suonare ognuno il proprio strumento, ma ciò non vuol dire che perchè uno sappia suonare esca fuori una bella canzone.. quess è n'accozzaglia senza cape e code cioè te l'immagini a sentirti sa roba in macchina o dal vivo come minimo te ve un collasso ai testicoli
una merda totale.. ma come si fa a sentì ssa roba? cioè ok, sanno suonare ognuno il proprio strumento, ma ciò non vuol dire che perchè uno sappia suonare esca fuori una bella canzone.. quess è n'accozzaglia senza cape e code cioè te l'immagini a sentirti sa roba in macchina o dal vivo come minimo te ve un collasso ai testicoli
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 14:27:49
dark
cristo non capisci davvero una cippa di musica
parti dal presupposto che qua non si tratta di "canzone"...
questa è composizione contemporanea...ma tu vatte tranquillamente a sentire lu burdell metal
dark
cristo non capisci davvero una cippa di musica
parti dal presupposto che qua non si tratta di "canzone"...
questa è composizione contemporanea...ma tu vatte tranquillamente a sentire lu burdell metal
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 14:34:13
si certo deleuze capisci tu di musica, se è questa la musica che intendi i quand me facce troppo cXXx me fa sangh pure la musichett de lu tg1, vide pure tu de fartene de mene allò
si certo deleuze capisci tu di musica, se è questa la musica che intendi i quand me facce troppo cXXx me fa sangh pure la musichett de lu tg1, vide pure tu de fartene de mene allò
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 14:43:34
scherzi a parte
questo tipo di composizioni prescinde in parte o del tutto del concetto di struttura...struttura che a lungo andare stanca...il free jazz nasce proprio dall'esigenza da parte di alcuni musicisti contemporanei (a partire da ornette coleman ad esempio) di fuggire la struttura, che ti imbriglia, ti lega e fa in modo che la lbertà del musicista venga meno...
il risultato è una sorprendente dinamicità dell'esecuzione e l'irripetibilità dell'atto...
è un altro modo di vedere la musica
mo torna pure a farti le cXXx
scherzi a parte
questo tipo di composizioni prescinde in parte o del tutto del concetto di struttura...struttura che a lungo andare stanca...il free jazz nasce proprio dall'esigenza da parte di alcuni musicisti contemporanei (a partire da ornette coleman ad esempio) di fuggire la struttura, che ti imbriglia, ti lega e fa in modo che la lbertà del musicista venga meno...
il risultato è una sorprendente dinamicità dell'esecuzione e l'irripetibilità dell'atto...
è un altro modo di vedere la musica
mo torna pure a farti le cXXx
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 14:48:03
cio in pratica allora si uniscono un bassista grind, un chitarrista western, un compositore digitale speed-core che mette la base a 168 bpm, un esperto di archi lirici e un cantante underground hip-hop americano, tutti insieme nella massima libertà:
cio in pratica allora si uniscono un bassista grind, un chitarrista western, un compositore digitale speed-core che mette la base a 168 bpm, un esperto di archi lirici e un cantante underground hip-hop americano, tutti insieme nella massima libertà:
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 15:21:22
capisci?
tu stai ancora ragionando sul genere...
non è precisamente di ciò che si stà parlando...
poi vabbò...ci stanno delle cose che andrebbero spiegate...l'harmolodic, la fuga improvvisata..., la portata del concetto di libertà nella musica contemporanea...ma è troppo lungo...
tu mo pinze a peppino murigno
capisci?
tu stai ancora ragionando sul genere...
non è precisamente di ciò che si stà parlando...
poi vabbò...ci stanno delle cose che andrebbero spiegate...l'harmolodic, la fuga improvvisata..., la portata del concetto di libertà nella musica contemporanea...ma è troppo lungo...
tu mo pinze a peppino murigno
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 15:53:25
lascie perde deleu' non fare tanto giri di parole, quell è jazz (moderno o chicchesia), e a me fa CAGARE (ma ovviamente in my personal opinion). Ho un amico tedesco che è patito di blues e jazz, sono sicuro che se ascoltasse sto pezzo ci vomiterebbe sopra, insomma la merde dans la merde.
e cagne su papozz, ci stanne 180 foto di deleuze (ma li si mess picchè ti somiglia o perchè ti piace?
google-----------> immagini -------------> deleuze --------------> choose one
ah ps. per quello ca si scritte sopra.. io nn ascolto il metal (ascoltavo tanti anni fa il black/death e qualcos'altro) a la case supero il 1200 cd e solo una trentina sono "metal"
lascie perde deleu' non fare tanto giri di parole, quell è jazz (moderno o chicchesia), e a me fa CAGARE (ma ovviamente in my personal opinion). Ho un amico tedesco che è patito di blues e jazz, sono sicuro che se ascoltasse sto pezzo ci vomiterebbe sopra, insomma la merde dans la merde.
e cagne su papozz, ci stanne 180 foto di deleuze (ma li si mess picchè ti somiglia o perchè ti piace?
google-----------> immagini -------------> deleuze --------------> choose one
ah ps. per quello ca si scritte sopra.. io nn ascolto il metal (ascoltavo tanti anni fa il black/death e qualcos'altro) a la case supero il 1200 cd e solo una trentina sono "metal"
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 15:55:10
sopra a su forum musica nin capete niend di musica fidati, siete tutti fossilizzati su un qualcosa quess nzavess chiamà forum musica, ma forum balingh
sopra a su forum musica nin capete niend di musica fidati, siete tutti fossilizzati su un qualcosa quess nzavess chiamà forum musica, ma forum balingh
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 15:56:56
mo famme i a le poste ca so accattate iuste mo nu cd su ebay e do ricaricà la poste pay di uno ... ... ogni tanto mi concedo il lusso dell'originale
mo famme i a le poste ca so accattate iuste mo nu cd su ebay e do ricaricà la poste pay di uno ... ... ogni tanto mi concedo il lusso dell'originale
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 16:26:16
je m'incline devant votre cosmopolite conaissance de la musique monsieur
je m'incline devant votre cosmopolite conaissance de la musique monsieur
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 16:27:54
cmq stai attaccato ai generi come le mosche sulla merda
cmq stai attaccato ai generi come le mosche sulla merda
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 16:33:48
P.S.
visto che ti sei documentato così tanto su deleuze immagino che tu mi possa spiegare in maniera estensiva il concetto di rizoma o di linea di fuga...immagino altresì, visto che sai inquadrare così bene i "generi" (sic), che tu mi sappia anche spiegare come questi due concetti possano venire applicati (e come sono stati effettivamente applicati) alla musica...
immagino anche che per te questo sarà sicuramente un altro giro di parole...
P.P.S.
Sono un tipo abitudinario, non vedo perchè debba cambiare il mio papozzo...se poi ti da fastidio me lo dici e lo tolgo del tutto così almeno stai contento
P.S.
visto che ti sei documentato così tanto su deleuze immagino che tu mi possa spiegare in maniera estensiva il concetto di rizoma o di linea di fuga...immagino altresì, visto che sai inquadrare così bene i "generi" (sic), che tu mi sappia anche spiegare come questi due concetti possano venire applicati (e come sono stati effettivamente applicati) alla musica...
immagino anche che per te questo sarà sicuramente un altro giro di parole...
P.P.S.
Sono un tipo abitudinario, non vedo perchè debba cambiare il mio papozzo...se poi ti da fastidio me lo dici e lo tolgo del tutto così almeno stai contento
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 19:39:38
mo me lo stò riascoltando
non è affatto vero che ognuno fa quello che gli pare
che cazzo siete proprio limitati
mo me lo stò riascoltando
non è affatto vero che ognuno fa quello che gli pare
che cazzo siete proprio limitati
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 20:18:19
ma si sceme? tenè pazzià pe lu papozz so poco o nulla di deleuze, sicuramente meno di te che che ti ci sei creato un ncik, sarebbe uno scandalo se tu sapessi quanto me o meno però cagnele lu stess guarda che belle fotografie, dai una ventata di freschezza al tuo nickname
vas i mec choisi une belle photo de gille
ma si sceme? tenè pazzià pe lu papozz so poco o nulla di deleuze, sicuramente meno di te che che ti ci sei creato un ncik, sarebbe uno scandalo se tu sapessi quanto me o meno però cagnele lu stess guarda che belle fotografie, dai una ventata di freschezza al tuo nickname
vas i mec choisi une belle photo de gille
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 20:21:10
il te resemble en + mon dieu ta vu?
il te resemble en + mon dieu ta vu?
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 20:45:28
j'ai vu, j'ai vu
j'ai vu, j'ai vu
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 21:00:16
Messaggio del 06-06-2008 alle ore 21:13:15
deleuze a propos, comment ca c'fait k'tu c l'french toi?
deleuze a propos, comment ca c'fait k'tu c l'french toi?
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 01:59:43
pas de surprise monsiuer,,,je suis gilles deleuze...je suis né à Paris...
pas de surprise monsiuer,,,je suis gilles deleuze...je suis né à Paris...
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 02:12:01
branco di asini senza groove
branco di asini senza groove
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 10:54:50
A parte gli acherzi? Molto bello il pezzo e musica moooooolto divertente da suonare un po' meno da ascoltare per chi non suona nessuno strumento (senza generalizzare eh). L'unica cosa Deleuze e' che anche all'interno della struttura un musicista e' libero, non credo vi siano limitazioni di sorta. Anche il pezzo su ha una sua struttura. Comunque e' vero, ...troppo complicato da fa in un forum.
PS: Provate a leggere gli interventi fatti come se si parlasse di Matrix ....
A parte gli acherzi? Molto bello il pezzo e musica moooooolto divertente da suonare un po' meno da ascoltare per chi non suona nessuno strumento (senza generalizzare eh). L'unica cosa Deleuze e' che anche all'interno della struttura un musicista e' libero, non credo vi siano limitazioni di sorta. Anche il pezzo su ha una sua struttura. Comunque e' vero, ...troppo complicato da fa in un forum.
PS: Provate a leggere gli interventi fatti come se si parlasse di Matrix ....
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 11:31:15
ma infatti zar non ho detto che il pezzo su non ha struttura.
però la struttura concepita fino all'avvento di personaggi come coleman, davis, coltrane etc era sicuramente un modo limitativo di concepire l'interplay tra i musicisti...è vero, all'interno della struttura tu puoi svariare come vuoi, ma sarai sempre costretto a riallinearti al nodo di turno...l'interplay è minimo e molto raramente va aldilà della dinamica
i vari zorn, rothenberg e compagnia bella sono i figli della generazione di coleman...hanno sviluppato "quel" concetto di libertà (microtonale, uso di strumenti non appropriati, interplay a sensazione...) fino ad arrivare a percepire la musica laddove nessuno la percepirebbe, inaugurando una nuova estetica
ma con tutto ciò cosa voglio dire?
ma infatti zar non ho detto che il pezzo su non ha struttura.
però la struttura concepita fino all'avvento di personaggi come coleman, davis, coltrane etc era sicuramente un modo limitativo di concepire l'interplay tra i musicisti...è vero, all'interno della struttura tu puoi svariare come vuoi, ma sarai sempre costretto a riallinearti al nodo di turno...l'interplay è minimo e molto raramente va aldilà della dinamica
i vari zorn, rothenberg e compagnia bella sono i figli della generazione di coleman...hanno sviluppato "quel" concetto di libertà (microtonale, uso di strumenti non appropriati, interplay a sensazione...) fino ad arrivare a percepire la musica laddove nessuno la percepirebbe, inaugurando una nuova estetica
ma con tutto ciò cosa voglio dire?
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 12:17:29
Somaro di un deleuze, ho tutto il concerto in DVX da 5 mesi
Somaro di un deleuze, ho tutto il concerto in DVX da 5 mesi
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 12:23:31
Non male, ma sinceramente non riuscirei ad assistere ad un concerto intero.
Non male, ma sinceramente non riuscirei ad assistere ad un concerto intero.
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 12:26:03
e poi, credo che la musica va oltre.....
e poi, credo che la musica va oltre.....
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 12:28:26
Parlate troppo da musicisti...Mettetevi un po nei panni di chi ascolta...della gente comune.
sinceramente parlando, con tutto il rispetto per quei musicisti deleuze, ma fa calà lu latt a le pall
Parlate troppo da musicisti...Mettetevi un po nei panni di chi ascolta...della gente comune.
sinceramente parlando, con tutto il rispetto per quei musicisti deleuze, ma fa calà lu latt a le pall
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 13:08:06
Infatti Abram condivido.. anzi per me non musicista ma forse attento osservatore .. non è nemmeno una NUOVA FORMA ESTETICA insomma poi i gusti sò gusti ma la dimensione del nuovo è proporzionale alle conoscenze/esperienze soggettive. La dimensione spazio tempo dell'opera in questione ha radici datate a mio parere da non musicista ma se per musicista si intende strumentista capace di leggere uno spartito e suonare strumenti canonici forse è nuova... bho non saprei. Perdonatemi ma in pratica questa nuova forma estetica quale CONCETTO esprime oltre ad una forma "estetica"?
Perdonatemi ma io sono rimasto al TUNZ e TunZ.
Infatti Abram condivido.. anzi per me non musicista ma forse attento osservatore .. non è nemmeno una NUOVA FORMA ESTETICA insomma poi i gusti sò gusti ma la dimensione del nuovo è proporzionale alle conoscenze/esperienze soggettive. La dimensione spazio tempo dell'opera in questione ha radici datate a mio parere da non musicista ma se per musicista si intende strumentista capace di leggere uno spartito e suonare strumenti canonici forse è nuova... bho non saprei. Perdonatemi ma in pratica questa nuova forma estetica quale CONCETTO esprime oltre ad una forma "estetica"?
Perdonatemi ma io sono rimasto al TUNZ e TunZ.
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 13:19:02
briskio è n'ore e mmezze ca le tenghe a dice
conGetto di libbertà
briskio è n'ore e mmezze ca le tenghe a dice
conGetto di libbertà
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 13:57:35
sci seconto te ye libbertà pi mè ye na musiche di li trucate
ecco il nuovo inno di Forza Ytalie
sci seconto te ye libbertà pi mè ye na musiche di li trucate
ecco il nuovo inno di Forza Ytalie
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 14:38:13
sci, sci.. cullù fa paiù e kell'atre è nu mostr'... ma li pil' di li vracce 'nfà na pieghe!
LaCont.
sci, sci.. cullù fa paiù e kell'atre è nu mostr'... ma li pil' di li vracce 'nfà na pieghe!
LaCont.
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 17:41:47
Briskio fi bbone a nin minì mai ajekk asd: oh cumbà si finite a fà la dimora??
Briskio fi bbone a nin minì mai ajekk asd: oh cumbà si finite a fà la dimora??
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 19:10:59
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 19:13:55
w la musica giurassica!!
w la musica giurassica!!
Messaggio del 07-06-2008 alle ore 19:19:29
Bireli Lagrene notevolissimo..brav Abram
Bireli Lagrene notevolissimo..brav Abram
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 12:06:18
Ecco l'unica musica che mi fa impazzire:
Ecco l'unica musica che mi fa impazzire:
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 13:21:21
ekkiè cussù nghè ssà facce da sceme???
ekkiè cussù nghè ssà facce da sceme???
Messaggio del 08-06-2008 alle ore 14:50:01
(x Briskio: quello è il club dove abbiamo suonato)
(x Briskio: quello è il club dove abbiamo suonato)
Nuova reply all'argomento:
deth:rulez:
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui