Musica

Discoteche a Lanciano
Messaggio del 01-02-2012 alle ore 16:29:38
Ciao mi sono trasferita da poco qui a Lanciano, e vorrei sapere quali discoteche offre la città, in che sere sono aperte ecc.. e magari qualche vostro giudizio o consiglio
Grazie
Messaggio del 01-02-2012 alle ore 21:50:52
....sì allora vediamo,il Convivium è carino al sabato,sennò Buccella o anche se vuoi na cosa più sfarzosa la Papera
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 08:57:37
Grazie e sono aperti anche la domenica?
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 10:11:59
Ma com'è, adesso i pub sono diventati delle discoteche?
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 11:08:45
Chiara90, Nerd scherzava. A Lanciano.... non c'è più niente! Trasferisciti altrove che è meglio.
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 11:44:21
Ah ecco.. Grazie Nerd!!! gentilissimo

Mr Home..grazie..toccherà stare in casa a fare la calza.. o andare a Pescara o a Chieti insomma!
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 11:58:59

o a Chieti insomma!

Si per suicidarti va benissimo....
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 12:31:21
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 12:39:15
...Anvedi hai perso lo smalto
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 14:01:40
Pescara, decisamente meglio di Chieti.

Chiara, ma tanto largo in Italia e nel mondo... sei capitata male!
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 14:33:42
Meglio ancora il cesso, sia di Pesciara che ti Chit...

Cmq Mr Home hai ragione, tanto largo e stai ancora qua? Ma vai a sarchaire le patane vai...
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 14:59:39
Sarchiare le patane...sarebbe?
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 16:20:23
Diceva a me...
In effetti ha ragione Mk22: a Pescara sono pesciaroli, a Chieti sono chietini, quelli della montagna sono montanari e quelli di campagna sono cafoni. Ci sono poi i lancianesi che levitano a due palmi da terra e splendono di luce propria. Per cui è auspicabile, per te, approfittare di una località tanto rara e pregiata. Hai avuto questa fortuna, non sprecarla! Pensa se ti capitava di andare a vivere a New York! Due palle! Quelli sono fiumaroli!
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 16:21:54
MK, mo devi spiegare perché è meglio Lanciano di Pescara o Chieti...
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 16:50:38
Chiara90 a Lanciano non ci sono mai state le discoteche solo le balere....
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 20:00:48
Chiara, puoi chiedere al signor Mr Home cosa vuol dire "sarchiare le patane" lui è un esperto...

Vuoi sapere il perchè MrHome? Semplice, perchè sci... Meglio del sano campanilismo, che sputare nel piatto in cui si mangia o si è mangiato... E questo lo fai sempre...

Dai, alla fine un post stupido come questo, pian piano potrebbe diventare almeno divertente...

Messaggio del 02-02-2012 alle ore 20:17:26
e non scoraggiate pure sta povera ragazza...
Chiara, Lanciano di discoteche "vere e proprie" ne ha una è il Fitzroy, io non ci metto piede da 12 anni, ma sembra che qualcuno ci vada...come già hai potuto vedere qui sul forum non troverai grandi estimatori di questo tipo di intrattenimento...me compreso ed è anche per questo che provano a scoraggiarti...e non fanno neanche tanto male .

Al contrario stanno aprendo, o si stanno rinnovando, in centro storico diversi localini che di tanto in tanto propongono musica dal vivo o serate con DJ un pò diverse dalla solita discoteca...per capirci meglio rock, elettronica (poca) reggae cantautori ecc...che iniziano a prendere piede, il processo è lento ma la città sembra un pò più viva di qualche anno fa.

D'estate è un pò diverso...da maggio in poi (tra lanciano e le spiaggie vicine) puoi trovare diverse serate ed tanto spunta pure qualche bel nome.

Poi ci sono i falò di Lanciano.it che sono il massimo!

Il problema vero e proprio si identifica effettivamente in qualche tipologia di Lancianese tipo MK22, ma non ti preoccupare è innocuo ed inoltre è un sociopatico non lo vedrai mai in giro anche un pò ghey, ma questa è una vecchia storia. Non me ne voglia il sopraindicato

Messaggio del 02-02-2012 alle ore 20:32:41
Non volevo scatenare discussioni con questa domanda.. :S
Comunque.. Grazie Pekorino (carino come nome)... e grazie a tutti..
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 20:59:20
"Perché si" che risposta sarebbe? Uno ti chiede perché è meglio A di B e tu rispondi "perché si"?

Non sputo nel piatto dove mangio o dove ho mangiato per il semplice motivo che non ho mai mangiato nel piatto lancianese. Non ho mai lavorato per aziende lancianesi e non ho clienti lancianesi... ma è solo un caso, dato che lavoro prevalentemente in Val Pescara! Casomai sono io che ho portato più di qualche soldino a Lanciano, facendo acquisti sia per piacere che per lavoro. Ma non è mai successo il contrario, te lo posso garantire. E poi non ho idea di come si sarchino le patate dato che, sebbene io abiti fuori Lanciano (e quindi,secondo la tua allusione, dovrei essere un cafone che lavora la terra)... purtroppo non ho che 100 metri quadri di giardino davanti casa con un'unica pianta di pompelmi!
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 21:01:11
Però faccio dell'ottimo succo di pompelmo! Ahhhhhhhhhhhhhhhhhh
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 21:04:17
Riprendendo il discorso sulle discoteche...
Chiara, devi chiedere a Briskio. Penso che appena vedrà il post interverrà sicuramente! Lui è un Goano e, pertanto, saprà indirizzarti sopraffinamente.
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 21:09:49
Cazz! Non avevo visto l'intervento di briskola! Che Goa Gil lo benedica!

"Since the beginning of time mankind has used music and dance
to commune with the Spirit of Nature and the Spirit of the Universe...
We are using Trance Music and the Trance Dance Experience
to set off a chain reaction in Consciousness..."

"Through the Trance Dance Experience
hopefully people will become more sensitive and aware
of themselves, their surroundings,
the crossroads of humanity, and the needs of the planet...
with this Awareness comes Understanding and Compassion...
THAT is the need of the hour, and the true Goa state of mind !!!"
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 21:36:58
Chiara90...cosa t'interessa?...dimmi che quì su la maggiorparte so tutti Rocckettari...
Aaaaa...e ci sta pure na frega di Pita!!
Discoteca?....club....cosa t'attira?...se ti attirano le cagate...il Fitzroy è perfetto...altrimenti fammi sapere
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 22:03:05
Mr Home Sandi è amore ... ma che numero tieni di telefono tieni mi dice l'udende è inesistende...

Jeeg NADA aditte Sendi ca DOPE SEME NU ... LACIANO EST MACHINA

mr HOME QUESTA è PER TE è PER UN'ALTRO FRATELLO CHE OGGI SOFFRE ...
Messaggio del 02-02-2012 alle ore 22:06:21
Tranquillo Pekorì, non mi ti cago proprio...

Caro Mr Home, come volevasi dimostrare, non hai capito un cazzo e la tua coda di paglia supera di gran lunga la mia... Dove avrei mai scritto che chi lavora la terra è un cafone? Ma ci si o ci fi? Non scrivere mai più cose del genere, che magari chi non mi conosce davvero, potrebbe anche crederci...Quindi secondo me ti fai solo trip assurdi... Non si spiega in altro modo... Come i tuoi discorsi sempre negativi su Lanciano e i Lancianesi e, guarda un pò, sempre positivi per altre realtà... Evidentemente qualche avvenimento ti ha portato a queste fissazioni e come sempre ti piace rigirare la frittata a tuo piacimento...
Ripeto, ora questo post è magari un pò più simpatico, ma cmq, come scritto anche nel titolo, si dovrebbe parlare di quei cessi di discoteche e di quella non musica, quindi io abbandono qui questo spazio, se vuoi possiamo continuare a parlarne in privato...
Messaggio del 03-02-2012 alle ore 11:14:28
No il fatto è che io vengo da Brescia e li ci sono almeno 7-8 discoteche.. tra città e provincia.. mentre di pub uno o due forse.. quindi mi chiedevo qual era la situazione qui a Lanciano.
Se ci sono discoteche..se in generale ci sono posti dove poter uscire a bere qualcosa e conoscere gente.. questo in sostanza!
Messaggio del 03-02-2012 alle ore 12:22:57
Chiara, Pekorino ha detto bene...nulla da eccepire!
A Lanciano ci sono diversi Pub e locali dove passare una bella serata. Alcuni pub propongono musica dal vivo almeno una volta a settimana. Sono tutti abbastanza diversi... e quindi dipende dai tuoi gusti. Tanto per farti un'idea prova ad uscire un venerdì o sabato ed andare in centro: lungo Corso Trento e Trieste troverai dei Caffè (bar del Corso, Metropolis, Caffè ai portici ecc.) molto movimentati; se poi provi ad andare in piazza, chiedi del Teatro Fenaroli e, proprio lì affianco troverai la Caffetteria Fenaroli. E lì dentro, magia magia, troverai una vasta fauna di frequentatori di lanciano.it che sicuramente ti potranno dare una ulteriore dritta (e se sono ubriachi è possibile che ti diano anche un rovescio! ). Non avere paura a chiedere ed a presentarti, noi abruzzesi siamo gente "fregna"! Magari non ti piacerà come iter, ma almeno cominci a conoscere come muoverti a Lanciano...
Per quanto riguarda le discoteche, non so se il Fitzroy (qui a lanciano) è ancora aperto... ma una volta che hai una compagnia puoi sempre muoverti verso altre zone. In estate, ad esempio, Pescara è molto vivace e offre moltissimo, in termini di divertimento ballereccio & Co. Ovviamente, di anno in anno, la situazione cambia e locali che l'anno prima non se li cagava nessuno diventano magicamente il centro della movida frentana.
Per quanto riguarda la polemica Lanciano Vs Resto del Mondo... a quella ti devi abituare! Ai lancianesi non toccargli Lanciano che li mandi su tutte le furie! Io abito vicino Lanciano e penso di essere l'uomo meno campanilista al mondo! A me piace tutto l'Abruzzo! Nessun posto escluso! Lanciano compresa!

Messaggio del 03-02-2012 alle ore 12:24:18
E comunque Bossi è nu cujone!
Messaggio del 03-02-2012 alle ore 12:27:42
O sommo Briskio,
tu che regni nell'alto dei Sequencers,
dona a noi il beat quotidiano
come noi lo vuttiamo (si legge vussiamo) ai nostri vuttatori.
E non ci indurre ad ascoltare Vasco,
mannaggia alla puttana,
VUTT

O sommo! E dillo a Chiara qual'è il panorama danzereccio abruzzese!!!
Messaggio del 03-02-2012 alle ore 13:26:42
La Chiara90 perchè il La è d'obbligo ti dico solo una parola NUMBER ...
Scordati tutto gli abruzzesi hanno uno stile di vita molto quieto., se invece come già ti ha detto gran parte vuoi uscire seratina tranquilla , vino, cibo, chiacchiere Lanciano è ok , se vuoi ballare,concerti Pescara ha molto ma ,se cerchi trance, hard core , goa ,techno, tekno , goth feste nada de nada ,insomma oltre la minimal non si arriva, il top invece che nemmeno su da voi esiste è tipografia.. nu-disco etc. selezioni musicali di alto livello ma de gustibus locale stile loft, molto carino ,idem lo zu bar che propone concerti oppure il sabato minimal ambedue con impianti che si sentono , rock invece solo a volte band commerciali in tour.. Pescara è accettabile ci sono locali più specifici insomma parliamo di città Reggae, Punk , Dub-step a volte feste tekno-tribe oppure serate più internazionali gli eventi di Indie rocket ( Alto Rango) ma sempre situazioni da 200 persone... dipende dai tuoi gusti.. io ti consiglio serata "tranquilla" Lanciano , ballare concerti Pescara. Mio parere discutibile.. se cerchi altro Roma
Messaggio del 03-02-2012 alle ore 13:43:33
Mr Home la danza l'ho abbandonata da anni ora tratto solo gastronomia locale tipo la ventricina... oppure L'ANDICHITA'... la zootecnia ...manneme su nummer .
Messaggio del 03-02-2012 alle ore 13:50:48
cmq Nerd sei troppo concreto... ffi paure
Messaggio del 03-02-2012 alle ore 14:21:30

A me piace tutto l'Abruzzo! Nessun posto escluso! Lanciano compresa!

scine vabbone ma VUTTEMBERG è na ndacca sopra lo devi ammetere...
Messaggio del 03-02-2012 alle ore 15:01:43
Mo te le mann via cistitù! Lu nummere
Messaggio del 03-02-2012 alle ore 16:07:36
Ok.. grazie e rigrazie..! allora magari ci vediamo in giro.. chiederò di Pekorino, Briskio, Mr Home and co. e si sa mai che vi becchi!!
Grazie ancora
Messaggio del 03-02-2012 alle ore 17:52:34
Passa al lato oscuro della forza, passa al metal!!!!

sdassssssssssssssssssssssss
Messaggio del 04-02-2012 alle ore 01:39:29

chiara90, cmq tra un pò riaprono l'ex wapalù. in genere ci si facevano belle serate
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 18:28:45
chiara, il fatto sai qual è???
è che quello più giovane che ti ha risposto c'ha 120 anni!!!
se tanto mi dà tanto tu hai 21 22 anni...... su lanciano.it ci sono pochi ggggiòvani!!
il primo che dice "senti chi parla" è scemo! e pure il secondo
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 19:27:10
Io sarò anche scemo ma tu resti una vecchia babbiona!!! Tiè!
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 19:38:54
NUMBER .. Chiara ma scavalli? Mai fatti?
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 20:28:01
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 21:05:17

occhio ai dancers!!!
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 21:14:46
Messaggio del 08-02-2012 alle ore 22:31:21
Pescara offre di più che c'è vita universitaria che a Lanciano manca. A Chieti c'è poco perchè quelli che studiano a Chieti tutti a Pe vanno. Se vai in disco a Lanciano trovi in prevalenza liceali. Gli over30 come noi non fanno testo
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 13:38:05

Gli over30 come noi non fanno testo

Compà...parlate per voi.....io ne ho 38 e me magne pure i giovanotti....e me le fum pure
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 17:22:59
mr home
io vecchia bbabbiooonaaaaaaaaaaa???? ma che diiiiciiiiiiiiiiiiii????!!!!!!!!!!!
Messaggio del 09-02-2012 alle ore 17:52:36
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 00:14:38
Chiara sei capitata male,a Lanciano non c'è nulla che possa assomigliare al Fura,number one,6 Senso,Dehor,Art club,Dylan,ecc....,c'era una discreta scena underground/house a fine anni 90 ma è stata polverizzata dalla morte delle discoteche nei primi anni del 2000,ora è rimasta solo la musica impastata,repentina e scadente delle motozappe.

Se posso darti un consiglio la caffetteria Fenaroli è un bell'ambiente dove poter fare nuovi amici se poi vuoi un pò di disco posso consigliarti lo Zu Bar a Pescara,che mi dicono molto bello(non sono mai andato) e con ottima selezione musicale.

Da provare il nuovo disco club Matisse a Lanciano,oppure il GLASS e il TORTUGA a Pescara.

Messaggio del 11-02-2012 alle ore 10:34:44
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 10:36:33

Messaggio del 11-02-2012 alle ore 10:41:02

Messaggio del 11-02-2012 alle ore 10:45:21

IL FRAZZ
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 11:05:07
cmq io voto o custù ...
Messaggio del 11-02-2012 alle ore 11:10:36
o custù

Mida tu chi voti?

Nuova reply all'argomento:

Discoteche a Lanciano

Login

Registrati
Mi so scurdate la password

Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui

© 2024 Lanciano.it network (Beta - Privacy & Cookies)