Musica
...Eluveitie...
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 20:48:23
nel senso che non è proprio il genere degli svizzeri...la maggior parte di gruppi di questo genere proviene dai paesi scandinavi...
nel senso che non è proprio il genere degli svizzeri...la maggior parte di gruppi di questo genere proviene dai paesi scandinavi...
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 18:43:58
cosa minkia significa questa frase?
cosa minkia significa questa frase?
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 16:17:25
per precisare: io intendevo dire che gli eluveitie sono influenzati dal death, mentre i finntroll sono influenzati dal black....ma come genere sono tutti e due sul folk e celtic metal....
per precisare: io intendevo dire che gli eluveitie sono influenzati dal death, mentre i finntroll sono influenzati dal black....ma come genere sono tutti e due sul folk e celtic metal....
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 15:58:32
bhà...chissà se faceme nù una base death nghè sotte na ddubbott se jeme forte in finlandia...
bhà...chissà se faceme nù una base death nghè sotte na ddubbott se jeme forte in finlandia...
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 14:01:24
I finntroll sono più sul black metal mentre gli eluveitie sul death...
concordo però sul fatto che sono migliori i finntroll (gruppo finlandese giusto?).....
I finntroll sono più sul black metal mentre gli eluveitie sul death...
concordo però sul fatto che sono migliori i finntroll (gruppo finlandese giusto?).....
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 13:49:46
li conosco ma non mi piacciono tanto. meglio i finntroll
sdasssssssssss
li conosco ma non mi piacciono tanto. meglio i finntroll
sdasssssssssss
Messaggio del 13-05-2008 alle ore 13:37:12
chi conosce questo gruppo? è un gruppo folk-metal svizzero con influenze celtic e death metal....a parer mio sò bravi....per essere svizzeri...
chi conosce questo gruppo? è un gruppo folk-metal svizzero con influenze celtic e death metal....a parer mio sò bravi....per essere svizzeri...
Nuova reply all'argomento:
...Eluveitie...
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui