Musica
Elvis Perkins
Messaggio del 06-11-2007 alle ore 08:21:50
..non saprei..io trovo che gli arrangiamenti per certi versi siano più curati di Damian Rice..
..e poi questo è puro folk cantautorale..
..non saprei..io trovo che gli arrangiamenti per certi versi siano più curati di Damian Rice..
..e poi questo è puro folk cantautorale..
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 19:57:33
ho ascoltato qlkosa ma nn è il mio genere...
ho ascoltato qlkosa ma nn è il mio genere...
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 17:23:03
l'ho ascoltato un paio di volte, it's only me è molto bella. e anke la title track. ha suonato a milano, credo, a fine ottobre. è un po' una versione americana e molto piu' semplice negli arrangiamenti di damien rice, credo.
brutta storia quella della mamma
l'ho ascoltato un paio di volte, it's only me è molto bella. e anke la title track. ha suonato a milano, credo, a fine ottobre. è un po' una versione americana e molto piu' semplice negli arrangiamenti di damien rice, credo.
brutta storia quella della mamma
Messaggio del 05-11-2007 alle ore 17:09:42
perle ai porci
perle ai porci
Messaggio del 02-11-2007 alle ore 14:44:37
Elvis Perkins myspace
Figlio di Anthony..attore di PSYCO morto negli anni '90..perde la madre nel 2001 che era su un boeing poi sfracellatosi su una twin tower..
..il suo esordio dedicato proprio alla madre ASH WEDNESDAY..brani intimi, malinconici, semplici ed intensi, nella tradizione folk americana..
..a mio avviso il miglior esordio del 2007..ed uno dei più belli album
Elvis Perkins myspace
Figlio di Anthony..attore di PSYCO morto negli anni '90..perde la madre nel 2001 che era su un boeing poi sfracellatosi su una twin tower..
..il suo esordio dedicato proprio alla madre ASH WEDNESDAY..brani intimi, malinconici, semplici ed intensi, nella tradizione folk americana..
..a mio avviso il miglior esordio del 2007..ed uno dei più belli album
Nuova reply all'argomento:
Elvis Perkins
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui