Musica
EQUILIBRIUM
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 17:28:21
NN SONO UN PATITO DI METAL..........MA DA POCO HO CONOSCIUTO IL BATTERISTA DI QUESTA BAND TEDESCA,LUI E' ITALIANO O MEGLIO DI CASTEL FRENTANO AMICI METALLARI CHE NE PENSATE?
NN SONO UN PATITO DI METAL..........MA DA POCO HO CONOSCIUTO IL BATTERISTA DI QUESTA BAND TEDESCA,LUI E' ITALIANO O MEGLIO DI CASTEL FRENTANO AMICI METALLARI CHE NE PENSATE?
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 17:30:35
questo è pop rock semmai di metal nn gi stà proprie niend
questo è pop rock semmai di metal nn gi stà proprie niend
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 17:32:50
MA CHE CAZZ!!! SCUSATE MO RIPROVO
MA CHE CAZZ!!! SCUSATE MO RIPROVO
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 17:43:26
oh mò sci !
La parte musicale non è affatto male. La voce fà alquanto cagare invece.
Secondo me se il cantante avesse cantato normalmente senza sforzarsi di fare la voce death sarebbero stati un'interessantissima power metal band.
Cò ssà voce death la musica non c'entra una cippa.
oh mò sci !
La parte musicale non è affatto male. La voce fà alquanto cagare invece.
Secondo me se il cantante avesse cantato normalmente senza sforzarsi di fare la voce death sarebbero stati un'interessantissima power metal band.
Cò ssà voce death la musica non c'entra una cippa.
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 17:51:11
boh? io ci capisco poco di metal..........della batteria che ne pensi? lu batteriste je di castellinove
boh? io ci capisco poco di metal..........della batteria che ne pensi? lu batteriste je di castellinove
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 17:52:44
io non sono un musicista quindi non posso darti giudizi tecnici...a mè mi sembra buono, poi cedo la parola a chi ha più competenza
io non sono un musicista quindi non posso darti giudizi tecnici...a mè mi sembra buono, poi cedo la parola a chi ha più competenza
Messaggio del 05-01-2010 alle ore 20:42:32
ho il cd chiamato "sagas" è bellissimo, buona esecuzione e ottimi arrangiamenti. Il cd necessita più ascolti. li ho visti al summer breeze ad agosto.
sdassssssssssss
ho il cd chiamato "sagas" è bellissimo, buona esecuzione e ottimi arrangiamenti. Il cd necessita più ascolti. li ho visti al summer breeze ad agosto.
sdassssssssssss
Nuova reply all'argomento:
EQUILIBRIUM
Registrati
Mi so scurdate la password
Hai problemi ad effettuare il login?
segui le istruzioni qui